separano il pegaso dalla CAPY

Un ultima cosa...ho appena visto le foto "deboli di cuore astenersi..."

Eccolo qu il possessore della Capo demolita... io sono uno che le cose le fa bene, visto che averne dstrutta una non mi bastava, ci ho riprovato con la seconda > clicca qui <motokalab ha scritto:Un grosso ciao a tutti gli utilizzatori di questa figata di sito...sono un bellunese(o belumàt,se preferite)che quest'anno ha salito gli scalini che
separano il pegaso dalla CAPYe che non vuole più scendere!!!(magari!)...L'ho ritirata circa a pasqua e per ora sono a 12000,un po'di toscana,un po' d'abruzzo,un po'd'austria e recentemente due settimane in viaggio in irlanda
![]()
![]()
attraverso francia(andata)e germania meridionale(ritorno)...questa moto per viaggiare è FAVOLOSA e questo è tutto quanto vale le pena di dire...non è niente di nuovo???vabbè,allora ho solo aggiunto la mia voce al coro,lamps a tutti!
Un ultima cosa...ho appena visto le foto "deboli di cuore astenersi..."![]()
![]()
miseria che botto...ma tu che guidavi come te la sei cavata???
benvenuto!motokalab ha scritto:Un grosso ciao a tutti gli utilizzatori di questa figata di sito...sono un bellunese(o belumàt,se preferite)che quest'anno ha salito gli scalini che
separano il pegaso dalla CAPYe che non vuole più scendere!!!(magari!)...L'ho ritirata circa a pasqua e per ora sono a 12000,un po'di toscana,un po' d'abruzzo,un po'd'austria e recentemente due settimane in viaggio in irlanda
![]()
![]()
attraverso francia(andata)e germania meridionale(ritorno)...questa moto per viaggiare è FAVOLOSA e questo è tutto quanto vale le pena di dire...non è niente di nuovo???vabbè,allora ho solo aggiunto la mia voce al coro,lamps a tutti!
Un ultima cosa...ho appena visto le foto "deboli di cuore astenersi..."![]()
![]()
miseria che botto...ma tu che guidavi come te la sei cavata???