New entry from BL...

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
motokalab
NIUBBO
NIUBBO

New entry from BL...

Messaggio da motokalab »

Un grosso ciao a tutti gli utilizzatori di questa figata di sito...sono un bellunese(o belumàt,se preferite)che quest'anno ha salito gli scalini che
separano il pegaso dalla CAPY :D e che non vuole più scendere!!!(magari!)...L'ho ritirata circa a pasqua e per ora sono a 12000,un po'di toscana,un po' d'abruzzo,un po'd'austria e recentemente due settimane in viaggio in irlanda :D :D :D attraverso francia(andata)e germania meridionale(ritorno)...questa moto per viaggiare è FAVOLOSA e questo è tutto quanto vale le pena di dire...non è niente di nuovo???vabbè,allora ho solo aggiunto la mia voce al coro,lamps a tutti!
Un ultima cosa...ho appena visto le foto "deboli di cuore astenersi..." :-? :-? :-? miseria che botto...ma tu che guidavi come te la sei cavata???
pentax
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da pentax »

benvenuto!!! :D :D
pero', non male come km....
lamps 8)
Andrea "Pentax"
Caponord grigio titan 04
ex Pegaso cube 99
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Ben arrivato. Ci faremo sicuramente presto una birra.
Allora perchè non ti inserisci per l'incontro della Toscana?
Attila parte da Belluno.
Lamps
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

:welcome:
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 15:46, modificato 2 volte in totale.
Dominator
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Re: New entry from BL...

Messaggio da Dominator »

motokalab ha scritto:Un grosso ciao a tutti gli utilizzatori di questa figata di sito...sono un bellunese(o belumàt,se preferite)che quest'anno ha salito gli scalini che
separano il pegaso dalla CAPY :D e che non vuole più scendere!!!(magari!)...L'ho ritirata circa a pasqua e per ora sono a 12000,un po'di toscana,un po' d'abruzzo,un po'd'austria e recentemente due settimane in viaggio in irlanda :D :D :D attraverso francia(andata)e germania meridionale(ritorno)...questa moto per viaggiare è FAVOLOSA e questo è tutto quanto vale le pena di dire...non è niente di nuovo???vabbè,allora ho solo aggiunto la mia voce al coro,lamps a tutti!
Un ultima cosa...ho appena visto le foto "deboli di cuore astenersi..." :-? :-? :-? miseria che botto...ma tu che guidavi come te la sei cavata???
Eccolo qu il possessore della Capo demolita... io sono uno che le cose le fa bene, visto che averne dstrutta una non mi bastava, ci ho riprovato con la seconda > clicca qui <

Benvenuto nel club dei 7000 km in 7 giorni...
Meglio avere la sicurezza del carburante che l'insicurezza della gnocca
L'espressione inteligennnteeeee
motokalab
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da motokalab »

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto...magari potessi venire in toscana caro il mio carlodg...ho il veto del ministero delle finanze oltre che la ragazza da recuperare all'areoporto di Ve sabato sera,ben che vada domenica farò BL-stelvio-livigno-gavia-BL(tempo permettendo...ma forse sono troppo ottimista... :P )
Ma dominator quante moto sfracella ogni anno???
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Re: New entry from BL...

Messaggio da attila »

motokalab ha scritto:Un grosso ciao a tutti gli utilizzatori di questa figata di sito...sono un bellunese(o belumàt,se preferite)che quest'anno ha salito gli scalini che
benvenuto! :tutticontenti:
io non sono belumàt di origini (ma bensì furlàn), ma risiedo qui da ormai 5 anni...
era ora che qualcun'altro si accorgesse dei pregi della CN da queste parti...
a questo punto ci dobbiamo solo incontrare per una :birra:
anche xchè vedo che per fortuna non sei di quelli che la tiene in garage per usarla solo alla domenica sul Fadalto... :lol: :lol: :lol:

manca un dettaglio, di che colore è la tua? mi ricordo di averne incontrata una grigio dust come la mia...
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”