non ce n'è per nessuno

Ti posso soltanto dare ragione a 100%fiore ha scritto:caro Eli noto che sei anche mazochista![]()
![]()
Sono i saldi di fine stagioneArdocapo ha scritto:Oleeeeeeeee la fiera del BACCALATOOOO![]()
non ce n'è per nessuno
vendicatore_mascherato ha scritto:Ti posso soltanto dare ragione a 100%fiore ha scritto:caro Eli noto che sei anche mazochista![]()
![]()
ne voglio come prova di essermi comprato una seconda Caponord pur conoscendo la serieta del'azienda.
![]()
![]()
vendicatore_mascherato ha scritto:Ti posso soltanto dare ragione a 100%fiore ha scritto:caro Eli noto che sei anche mazochista![]()
![]()
ne voglio come prova di essermi comprato una seconda Caponord pur conoscendo la serieta del'azienda.
![]()
![]()
Uno ????fiore ha scritto:
Vedi posso capire se non c'è un ricambio............
Lo scoppo non era di risparmiare, ma semplicemente di poter usare le nostre moto.fiore ha scritto:oppure come per i rele, o le bobine si cercano after market per risparmiare..........e qui c'è una logica commerciale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per averli Fiore, semplicemente per averli.fiore ha scritto:Ma considerando che c'erano già in ferro e quindi problemi zero, per quale motivo devi pagarli di più dell'originale per avere vantaggi zero???
E qui, ti riquoto, non c'è in effetto nessuna logica commerciale.fiore ha scritto:qui non c'è nessuna logica commerciale se non quella di essere mazochisti.............![]()
![]()
Pero, te lo dico, il fatto che tu non ha mai avuto nessun particolare problema (che significa il "particolare" del resto ?) per averli, non significa che altri non ne hanno avuto.fiore ha scritto:(Non dirmi che non si trovavano .............perchè non ho mai avuto su questo pezzo dei particolari problemi per averlo...........)
Hai scoperto l'acqua calda.....Pero, fa piacere sapere che se ci serve qualcosa in futuro possiamo rivolgerci a te.
![]()
![]()
Beh, dietro l'angolo, a proprio parlare non si puo dire....Pacifico ha scritto:
Il problema è che la fate sempre troppo difficile, quando le soluzioni sono dietro l'angolo... 8)
Scommetto che non telefonate a Fiore semplicemente perchè avete paura di beccarvi un bel BACCALATO...
Se siete timidi potete sempre usare l'email......... però un Baccalato non ve lo risparmia.....
![]()
Francis.... non metterla giù dura.... su questo argomento sei peggio di Ardo....elisocofra ha scritto:Beh, dietro l'angolo, a proprio parlare non si puo dire....Pacifico ha scritto:
Il problema è che la fate sempre troppo difficile, quando le soluzioni sono dietro l'angolo... 8)
Scommetto che non telefonate a Fiore semplicemente perchè avete paura di beccarvi un bel BACCALATO...
Se siete timidi potete sempre usare l'email......... però un Baccalato non ve lo risparmia.....
![]()
Poi, sai, non siamo gente semplici, e anche stupidi.
Pensiamo che se ci serve qualcosa era più logico rivolgersi ai nostri conce locali (quando ci sono ancora), come si fa con tutte le altre marche.
Adesso scusa ma ho un po di lavoro da fare.
Devo mandare l'indirizzo di Fiore, il suo telefono e la sua mail, ai centinaia di italiani, francesi, greci ed americani, anziche a tutti i conce che hanno firmato una certa petizione, dicendo loro che i problemi sono definitivamente risolti.... 8) 8) 8)
![]()
![]()
Avrà ben altre cose da fare adesso...Pacifico ha scritto: Mi sà che Fiore si debba inventare un'altro appellativo...
elisocofra ha scritto:Avrà ben altre cose da fare adesso...Pacifico ha scritto: Mi sà che Fiore si debba inventare un'altro appellativo...
spedire pezzi di ricambi Aprilia in tutto il mondo sarà un bel impegno secondo me....![]()
![]()
![]()
Io pensavo che il magazzino fossi a Pontedera ed invece era a Moniego di Noale.
Adesso capisco perche i ricambi non arrivavano.....
![]()
![]()
Le tue bobine tienitele pure, le mie, oltre a costare la metà, sono anche migliore, ne sono certo.fiore ha scritto: Eli scheza scherza pure![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....................però attento ti sto già inviando un "bilico" di bobine e raccordi