Innesto rapido benzina (maschio) in metallo

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Oleeeeeeeee la fiera del BACCALATOOOO :ridi:
non ce n'è per nessuno :P
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
vendicatore_mascherato
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da vendicatore_mascherato »

fiore ha scritto:caro Eli noto che sei anche mazochista :giullare: :giullare: :giullare:
Ti posso soltanto dare ragione a 100%

ne voglio come prova di essermi comprato una seconda Caponord pur conoscendo la serieta del'azienda.

:giullare: :giullare: :giullare:
vendicatore_mascherato
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da vendicatore_mascherato »

Ardocapo ha scritto:Oleeeeeeeee la fiera del BACCALATOOOO :ridi:
non ce n'è per nessuno :P
Sono i saldi di fine stagione :D :D :D
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

vendicatore_mascherato ha scritto:
fiore ha scritto:caro Eli noto che sei anche mazochista :giullare: :giullare: :giullare:

ne voglio come prova di essermi comprato una seconda Caponord pur conoscendo la serieta del'azienda.

Quanto hai ragione... !!!!
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

vendicatore_mascherato ha scritto:

Vedi posso capire se non c'è un ricambio............oppure come per i rele, o le bobine si cercano after market per risparmiare..........e qui c'è una logica commerciale :giullare: :giullare: :giullare: :wink: :wink: :wink:

Ma considerando che c'erano già in ferro e quindi problemi zero, per quale motivo devi pagarli di più dell'originale per avere vantaggi zero??? :roll: :roll: :roll: :roll: qui non c'è nessuna logica commerciale se non quella di essere mazochisti............. :roll: :roll: :roll: (Non dirmi che non si trovavano .............perchè non ho mai avuto su questo pezzo dei particolari problemi per averlo...........)

Ciao Fiore
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Certo che..... Tra Il vendicatore Nano e Ardocapo... fanno a gara chi è il più Baccalato... :ridi:

Comunque.... io continuo a non capire certe cose della distribuzione, anzi, più che non capire intuisco.... ma non verrei offende nessuno.... ma ho la sensazione che il cambiamento non sia solo per il magazzino... non sò se mi sono capito... :ridi:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Pacifico ha scritto:Certo che..... Tra Il vendicatore Nano e Ardocapo... fanno a gara chi è il più Baccalato... :ridi:
A lecce lo sanno anche i bambini... oggi mentre tornavo dal lavoro ho trovato questo su una macchina

Immagine
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

fiore ha scritto:

Vedi posso capire se non c'è un ricambio............
Uno ????

fiore ha scritto:oppure come per i rele, o le bobine si cercano after market per risparmiare..........e qui c'è una logica commerciale :giullare: :giullare: :giullare: :wink: :wink: :wink:
Lo scoppo non era di risparmiare, ma semplicemente di poter usare le nostre moto.

e per questo eravamo disposti a spendere il doppio, il triplo, ed anche di più, pure di avere questi pezzi.
fiore ha scritto:Ma considerando che c'erano già in ferro e quindi problemi zero, per quale motivo devi pagarli di più dell'originale per avere vantaggi zero???
Per averli Fiore, semplicemente per averli.
fiore ha scritto:qui non c'è nessuna logica commerciale se non quella di essere mazochisti............. :roll: :roll: :roll:
E qui, ti riquoto, non c'è in effetto nessuna logica commerciale.
fiore ha scritto:(Non dirmi che non si trovavano .............perchè non ho mai avuto su questo pezzo dei particolari problemi per averlo...........)
Pero, te lo dico, il fatto che tu non ha mai avuto nessun particolare problema (che significa il "particolare" del resto ?) per averli, non significa che altri non ne hanno avuto.

Fiore, per carità, non dirmi che funziona tutto bene, non dire a quelli che si sono presi lo tsunami in faccia che l'acqua fa bene, non dire a quelli che hanno sofferto che il dolore fa bene. Mi sa che se lo facessi, il baccalato più grande saresti tu.

Pero, fa piacere sapere che se ci serve qualcosa in futuro possiamo rivolgerci a te.

:D :D :D
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Pero, fa piacere sapere che se ci serve qualcosa in futuro possiamo rivolgerci a te.

:D :D :D
Hai scoperto l'acqua calda..... :ridi:

Il problema è che la fate sempre troppo difficile, quando le soluzioni sono dietro l'angolo... 8)

Scommetto che non telefonate a Fiore semplicemente perchè avete paura di beccarvi un bel BACCALATO... :ridi:

Se siete timidi potete sempre usare l'email.... :sbellica: ..... però un Baccalato non ve lo risparmia..... :ridi: :ridi:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Pacifico ha scritto:
Il problema è che la fate sempre troppo difficile, quando le soluzioni sono dietro l'angolo... 8)

Scommetto che non telefonate a Fiore semplicemente perchè avete paura di beccarvi un bel BACCALATO... :ridi:

Se siete timidi potete sempre usare l'email.... :sbellica: ..... però un Baccalato non ve lo risparmia..... :ridi: :ridi:
Beh, dietro l'angolo, a proprio parlare non si puo dire....

Poi, sai, non siamo gente semplici, e anche stupidi.

Pensiamo che se ci serve qualcosa era più logico rivolgersi ai nostri conce locali (quando ci sono ancora), come si fa con tutte le altre marche.

Adesso scusa ma ho un po di lavoro da fare.

Devo mandare l'indirizzo di Fiore, il suo telefono e la sua mail, ai centinaia di italiani, francesi, greci ed americani, anziche a tutti i conce che hanno firmato una certa petizione, dicendo loro che i problemi sono definitivamente risolti.... 8) 8) 8)

Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

elisocofra ha scritto:
Pacifico ha scritto:

Beh, dietro l'angolo, a proprio parlare non si puo dire....

Poi, sai, non siamo gente semplici, e anche stupidi.

Pensiamo che se ci serve qualcosa era più logico rivolgersi ai nostri conce locali (quando ci sono ancora), come si fa con tutte le altre marche.

Adesso scusa ma ho un po di lavoro da fare.

Devo mandare l'indirizzo di Fiore, il suo telefono e la sua mail, ai centinaia di italiani, francesi, greci ed americani, anziche a tutti i conce che hanno firmato una certa petizione, dicendo loro che i problemi sono definitivamente risolti.... 8) 8) 8)

Francis.... non metterla giù dura.... su questo argomento sei peggio di Ardo.... :ridi:

Mi sà che Fiore si debba inventare un'altro appellativo... solo Baccalati vi stà strettino... :sbellica:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Pacifico ha scritto: Mi sà che Fiore si debba inventare un'altro appellativo...
Avrà ben altre cose da fare adesso...

spedire pezzi di ricambi Aprilia in tutto il mondo sarà un bel impegno secondo me.... :giullare: :giullare: :giullare:

Io pensavo che il magazzino fossi a Pontedera ed invece era a Moniego di Noale.

Adesso capisco perche i ricambi non arrivavano.....

fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

elisocofra ha scritto:
Pacifico ha scritto: Mi sà che Fiore si debba inventare un'altro appellativo...
Avrà ben altre cose da fare adesso...

spedire pezzi di ricambi Aprilia in tutto il mondo sarà un bel impegno secondo me.... :giullare: :giullare: :giullare:

Io pensavo che il magazzino fossi a Pontedera ed invece era a Moniego di Noale.

Adesso capisco perche i ricambi non arrivavano.....

Eli scheza scherza pure :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: ....................però attento ti sto già inviando un "bilico" di bobine e raccordi :oops: :oops: :oops: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :salta: :salta: :salta: :salta:

Ciao Fiore

PS: Per il francesino :roll: :roll: :roll: .............in un bilico vai tranquillo che di bobine ce ne stanno molte :salta: :salta: :salta: :wink: :roll: :giullare: dovrai aprire uno spaccio per piazzarle tutte :D :D :D :D :D :D
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

fiore ha scritto: Eli scheza scherza pure :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: ....................però attento ti sto già inviando un "bilico" di bobine e raccordi
Le tue bobine tienitele pure, le mie, oltre a costare la metà, sono anche migliore, ne sono certo.

Per quanto riguarda i tuoi raccordi platicosi, tienitili anche, io sono passato a quelli metallici, grazie a Pacifico. (Il mio vechio l'ho gia dato ad uno che era a piedi ed aspettava il suo da quasi 4 mesi)

Modo Scherzo "OFF" _______________________________________

Bravo Fiore, sono contento, per un attimo ho temuto che avessi preso male le mie battute e vedo con piacere che oltre ad essere il number one dei mecanici, hai anche il senso del umorismo.. :wink: :wink: :wink:

Va bene sistemeremo tutto al nostro primo incontro, davanti ad una buona bottiglia e siccome ho il senso della sportività, la portero io nonostante questa volta il baccalato sei stato tu :ridi: :ridi: :ridi:

Il che non toglie il fatto che in Aprilia sono al di sotto di tutto, e che se non ci fossero gente come te o come alcuni di questo forum o di altri forum che conosco, molti uttenti sarebbero nei guai, e che se mi dici il contrario, sei il numero uno dei baccalati come io sono il numero uno dei masochisti.

Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”