Vi piace la ducati ST3 ?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
abracchi
FRENO BENE
FRENO BENE

Vi piace la ducati ST3 ?

Messaggio da abracchi »

Dopo aver guardato un po di foto della nuova st3 rossa, sono rimasto favorevolmente colpito dall'aspetto estetico.

Mi ha fatto una grande impressione, vi piace ?

Qualcuno l'ha mai guidata ? Come si guida un Sport Tourer come questa ?
Ultima modifica di abracchi il domenica 19 ottobre 2003, 15:52, modificato 1 volta in totale.
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Re: Vi piace la ducati ST3 ?

Messaggio da ALEX (LI) »

abracchi ha scritto:Dopo aver guardato un po di foto della nuova st3 rossa, sono rimasto favorevolmente colpito dall'aspetto estetico.

Mi ha fatto una grande impressione, vi piace ?
Si, tantissimo.
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Dominator
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da Dominator »

Mi ci sono seduto sopra, era in esposione al paddock nella gara di SBK di Imola.

Secondo me, turismo, con quella moto non si riesce a fare. Io sono alto 1,85, le ginocchia picchiano sul serbatoio, la posizione di guida è troppo sportiveggiante, troppo caricata sui polsi. Sella troppo dura.

Poi probabilmente ha una gran ciclistica e un gran motore e sul misto è una favola da guidare... ma voglio vedere come stanno la schiena e le braccia dopo 600 km
Meglio avere la sicurezza del carburante che l'insicurezza della gnocca
L'espressione inteligennnteeeee
Gillo
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Gillo »

A me piace, mi sono seduto sopra all'EICMA (193 cm) e devo dire che non si stà poi così scomodi.
E' vero e scontato che sia più sportiveggiante delle nostre CN, ma si tratta solo di scelte.
Certe in un ipotetico Forum di ST3 non si starebbe a disquisire sul problema che in piega tocca il cavalletto centrale, le pedaline e chissa che altro.
Fai meno km, ma li fai come vuoi.

Sia ben chiaro che per me Aprilia batte Ducati 10 a 0, ma questa ST3 forse è la prima Ducati che mi piace un pochettino.
Attualmente residente a Cork, Ireland.
La cosa che mi manca di piu' di casa? Serve dirlo in questo forum?
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

NO! NON MI PIACE
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Schwarz
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Schwarz »

Bellissima. Grande posizione di guida e bella linea. Mi piace molto e sarebbe una delle ST che proverei, se dovessi passare a questo tipo di moto. La posizione in sella delle ST è meno stancante che sulle Enduro, caro Domi. Con la GSXF mi feci un Cesano Maderno - Cosenza in nottata. Niente problemi alla schiena... :-)
Ciazp!
Alessandro Riccardi detto Schwarz
KTM 1190 Brunilde
ex Aprilia ETV 1000 Capo Nord "Schwarzer Adler"
Seveso (MI)
Vinc
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Vinc »

Devo essere sincero: nelle prime foto mi sembrava una ciofeca... dopo ne ho viste altre e non mi sembra così malaccio.
Boh? Aspetto di vederla dal vivo.

Un lampeggio, Vinc
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Alessandro, prenotiamoci una prova su strada della nuova arrivata.
La trovo molto attraente (anche se per me il riferimento é la K1200RS.....) e se ci piace, potremmo farci anche un pensierino, no?.

CARLODG.............
ATTILA.................

....La prossima volta che fate il fototessere con il Presidente, avvertitelo che forse perde due Cnisti se l'Aprilia non muove il :culo:

Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
abracchi
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da abracchi »

:salta: :D :salta: :salta: :D :salta:
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

Si, anche a me piacerebbe provarla, così, per curiosità, in quanto non ho mai guidato una Ducati, la comprerei però solo come "seconda" moto, non rinuncerei mai a una enduro, e visto che più di quello che ho speso non posso proprio, a meno che non me la regalino rimarrà come uno dei tanti sogni..... :-?
Per quanto riguarda la BMW ci paragonerei la R1100S visto che è bicilindrica come la Ducati, la K1200RS l'ho guidata per un breve tratto, ma non trasmette emozioni, è una moto "fredda", con un motore troppo elettrico nell'erogazione, poi è pesante, lunga, no, non mi piace, preferirei il bicilindrico touring sportivo, anche se a breve tempo ne uscirà una versione con un motore completamenbte rivisto e con soluzioni inaspettate su un boxer BMW :wink:
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

ALEX (LI) ha scritto:Si, anche a me piacerebbe provarla, così, per curiosità, in quanto non ho mai guidato una Ducati, la comprerei però solo come "seconda" moto, non rinuncerei mai a una enduro, e visto che più di quello che ho speso non posso proprio, a meno che non me la regalino rimarrà come uno dei tanti sogni..... :-?
Per quanto riguarda la BMW ci paragonerei la R1100S visto che è bicilindrica come la Ducati, la K1200RS l'ho guidata per un breve tratto, ma non trasmette emozioni, è una moto "fredda", con un motore troppo elettrico nell'erogazione, poi è pesante, lunga, no, non mi piace, preferirei il bicilindrico touring sportivo, anche se a breve tempo ne uscirà una versione con un motore completamenbte rivisto e con soluzioni inaspettate su un boxer BMW :wink:
Hai ragione, Alex. Dimenticavo la R1100S......bella!
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”