ciao

Ciao !!!flash66 ha scritto:ciao, sapete se è possibile avere anche io una coppia di adesivi fati da capofelice per la mia piccinina rossi?Capofelice sei in linea?
ciao
ho postato al link segnalatomi, io gradirei riuscire ad avere una coppia rossa, la mia piccola è nera, full black!!!Capofelice ha scritto:flash, innanzitutto ti saluto, i famigerati LIONI hanno avuto il loro momento di gloria fino alla fine. Allo stato attuale mi avanza una sola coppia rossa che ho battezzato "Gesù" ...dopo di quella non ce ne saranno più... pertanto se la vuoi te la spedisco volentieri ma tuttavia bisogna sapere se interessa a Topolinio il quale ha lo stesso interesse, posta sul forum sul link postato da Max così da sapere io cosa devo fare.
PS.
il colore dalla tua moto? ... sul nero, grigio dust, e bleu ci stanno bene rossi altrimenti se hai la moto di altro colore credo di non poterti aiutare.
ciao
Spero di riuscire a postare presto qualche mia foto ...DAviDE ha scritto:Grazie Umbertobellissimi complimets!!
Questo è il risultato :
< ... >
e sulla Pegaso (la mia ex 8) ) del mio collega :
ok grazie, se non trovo prima aspettero te!! ciaoharlock ha scritto:Anch'io ne ho presi una coppia per colore, non ho ancora deciso quali mettere e mi sa che ancora per un po' dovrò rimandare (devo prima rivernciare la carena).
E' probabile che quelli rossi mi avanzino quindi, se non hai troppa fretta e non li trovi altrimenti, riaggiorniamoci un po' più in la e magari te li potrò far avere.
Ciao, Harlock
oscarjus ha scritto:Io li ho fatti semplicemente disegnando il leone ingrandito su un foglio di lucido. ricalcando il lucido su un comunissimo adesivo di quelli che vendono a rotoli in qualsiasi negozio si ottiene il contorno da ritagliare a forbice ....ritagli per benino e con molta calm ed il gioco è fatto.
Naturalmente se li vuoi da entrmbi i lati non devi far altro che girare il lucido al contrario e ripetere l'operazione.
Io ho dovuto fare il leoncione non il leoncino perchè l'adesivo l''ho voluto applicare per coprire delle antiestetiche grattate provocate da una leggera caduta che purtroppo però mi ha strisciato mezzo serbatoio.
Posto alcune foto del mio lavoro che può essere esteticamente valutato da tutti voi....naturalmente è un ripiego perchè senza grattata avrei lasciato la motina come era, ma adesso incomincio ad abituarmi e non mi dispiace affatto.