adesivi leone by capofelice

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
flash66
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da flash66 »

ciao, sapete se è possibile avere anche io una coppia di adesivi fati da capofelice per la mia piccinina rossi?Capofelice sei in linea?
ciao :lol:
Pegaso Cube luglio 2000 full black
Edamus, bibamus, gaudeamus
maxbunker
Diversamente dinamico
Diversamente dinamico
Contatta:

Messaggio da maxbunker »

flash66 ha scritto:ciao, sapete se è possibile avere anche io una coppia di adesivi fati da capofelice per la mia piccinina rossi?Capofelice sei in linea?
ciao :lol:
Ciao !!!
Non so' se hai visto il seguente topic sul mercatino Vendonsi ...U LIONE :roll:
Credo che CapoFelice abbia chiuso al momento la produzione del U Leone: da parte sua e' stato un impegno grande, e non smettero' mai di ringraziarlo ! :salam:
Posso dirti che sono bellissimi, e fatti in modo veramente professionale !!! :ok:
Avendone preso in piu' perche' non abile in questi lavori di precisione, ti avviso su quelli che mi rimangono.

L@mps :motosmile:
Max
MaxBunker: Lazio (RM) - Roma
Pegaso I.E. - 2003 - Rosso Mirò

Immagine
"Aho, sò pezzi de fero non figli..." [Bugio: 2/10/2009]
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

flash, innanzitutto ti saluto, i famigerati LIONI hanno avuto il loro momento di gloria fino alla fine. Allo stato attuale mi avanza una sola coppia rossa che ho battezzato "Gesù" ...dopo di quella non ce ne saranno più... pertanto se la vuoi te la spedisco volentieri ma tuttavia bisogna sapere se interessa a Topolinio il quale ha lo stesso interesse, posta sul forum sul link postato da Max così da sapere io cosa devo fare.

PS.
il colore dalla tua moto? ... sul nero, grigio dust, e bleu ci stanno bene rossi altrimenti se hai la moto di altro colore credo di non poterti aiutare.
ciao
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
flash66
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da flash66 »

Capofelice ha scritto:flash, innanzitutto ti saluto, i famigerati LIONI hanno avuto il loro momento di gloria fino alla fine. Allo stato attuale mi avanza una sola coppia rossa che ho battezzato "Gesù" ...dopo di quella non ce ne saranno più... pertanto se la vuoi te la spedisco volentieri ma tuttavia bisogna sapere se interessa a Topolinio il quale ha lo stesso interesse, posta sul forum sul link postato da Max così da sapere io cosa devo fare.

PS.
il colore dalla tua moto? ... sul nero, grigio dust, e bleu ci stanno bene rossi altrimenti se hai la moto di altro colore credo di non poterti aiutare.
ciao
ho postato al link segnalatomi, io gradirei riuscire ad avere una coppia rossa, la mia piccola è nera, full black!!!
se poi mi date anche un consiglio su l'aplicazione ve ne sarei molto riconoscente!! sempre che riesca ad averli!!! :wink:
ciao
harlock
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da harlock »

Anch'io ne ho presi una coppia per colore, non ho ancora deciso quali mettere e mi sa che ancora per un po' dovrò rimandare (devo prima rivernciare la carena).
E' probabile che quelli rossi mi avanzino quindi, se non hai troppa fretta e non li trovi altrimenti, riaggiorniamoci un po' più in la e magari te li potrò far avere.
Ciao, Harlock
junami
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da junami »

chi posta una foto della peggy col leone?
mi piacerebbe vedre l'effetto che quasi quasi se ad harlock restano liberi li prenoto io.
"Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono…per questo si chiama presente!"
Maestro Oogway by Kung Fu Panda :lol:
Immagine
maxbunker
Diversamente dinamico
Diversamente dinamico
Contatta:

Messaggio da maxbunker »

Per ora c'e' solo questa foto di Davide:
DAviDE ha scritto:Grazie Umberto :salta: bellissimi complimets!!
Questo è il risultato :
< ... >
e sulla Pegaso (la mia ex 8) ) del mio collega :
Immagine

:wink:
Spero di riuscire a postare presto qualche mia foto ... :wink:

L@mps :motosmile:
Max
MaxBunker: Lazio (RM) - Roma
Pegaso I.E. - 2003 - Rosso Mirò

Immagine
"Aho, sò pezzi de fero non figli..." [Bugio: 2/10/2009]
flash66
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da flash66 »

harlock ha scritto:Anch'io ne ho presi una coppia per colore, non ho ancora deciso quali mettere e mi sa che ancora per un po' dovrò rimandare (devo prima rivernciare la carena).
E' probabile che quelli rossi mi avanzino quindi, se non hai troppa fretta e non li trovi altrimenti, riaggiorniamoci un po' più in la e magari te li potrò far avere.
Ciao, Harlock
ok grazie, se non trovo prima aspettero te!! ciao
junami
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da junami »

data ovviamente per scontata la precedenza a flash, se avanza una coppia rossa la prendo io.

Lamps :wink:
"Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono…per questo si chiama presente!"
Maestro Oogway by Kung Fu Panda :lol:
Immagine
oscarjus
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da oscarjus »

Se non ce ne sono più potete fare come ho fatto io.

....peccato che non trovo più la discussione che ho aperto con le immagini dell'adesivo del mio leoncino.

Forse si sono perse con il riassetto del forum.

Se volete riposto le immagini qui.
Pegasina Cube tutta nera
giuspe_4
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da giuspe_4 »

Ciao,
e per me????Non avanza nulla.... :salta: disposti a farmeli da soli ma vorrei qualche dritta su come fare........ :(
Pegaso cube '99 grigia :banana:
oscarjus
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da oscarjus »

Io li ho fatti semplicemente disegnando il leone ingrandito su un foglio di lucido. ricalcando il lucido su un comunissimo adesivo di quelli che vendono a rotoli in qualsiasi negozio si ottiene il contorno da ritagliare a forbice ....ritagli per benino e con molta calm ed il gioco è fatto.

Naturalmente se li vuoi da entrmbi i lati non devi far altro che girare il lucido al contrario e ripetere l'operazione.

Io ho dovuto fare il leoncione non il leoncino perchè l'adesivo l''ho voluto applicare per coprire delle antiestetiche grattate provocate da una leggera caduta che purtroppo però mi ha strisciato mezzo serbatoio.

Posto alcune foto del mio lavoro che può essere esteticamente valutato da tutti voi....naturalmente è un ripiego perchè senza grattata avrei lasciato la motina come era, ma adesso incomincio ad abituarmi e non mi dispiace affatto.

Immagine

Immagine

Immagine
Pegasina Cube tutta nera
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

bella! una po' stile "deutchs uber alles..." come colore ma fa il suo effetto!
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
oscarjus
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da oscarjus »

[quote="bikelink"]bella! una po' stile "deutchs uber alles..."

Vero! :D
Pegasina Cube tutta nera
flash66
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da flash66 »

oscarjus ha scritto:Io li ho fatti semplicemente disegnando il leone ingrandito su un foglio di lucido. ricalcando il lucido su un comunissimo adesivo di quelli che vendono a rotoli in qualsiasi negozio si ottiene il contorno da ritagliare a forbice ....ritagli per benino e con molta calm ed il gioco è fatto.

Naturalmente se li vuoi da entrmbi i lati non devi far altro che girare il lucido al contrario e ripetere l'operazione.

Io ho dovuto fare il leoncione non il leoncino perchè l'adesivo l''ho voluto applicare per coprire delle antiestetiche grattate provocate da una leggera caduta che purtroppo però mi ha strisciato mezzo serbatoio.

Posto alcune foto del mio lavoro che può essere esteticamente valutato da tutti voi....naturalmente è un ripiego perchè senza grattata avrei lasciato la motina come era, ma adesso incomincio ad abituarmi e non mi dispiace affatto.

non è che mi ivieresti il disegno, o mi dici dove recuperlo?
ciao e grazie
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”