Sto scandagliando tutto il web e concessionari in zona Firenze in cerca di qualche buona occasione sia sul nuovo che su l'usato..... comunque se vi capita di vedere in giro qualcosa di interessante mi fareste un piacere ad indicarmelo. GRAZIE

Se io la CN non la avessi già, probabilmente la prenderei nuova a 9.000 euro.Gim ha scritto:..... Sono indeciso se prendere la moto nuova o usata: i vantaggi del nuovo sono quelli di avere una moto di cui sai tutto dalla "nascita" gli svataggi il prezzo (comunque avrei trovato una km0 a 9000) e le varie paranoie di quando la parcheggi e ti devi allontanare; i pro dell'usato invece sono che se si cerca bene si possono trovare buone occasioni il contro è essenzialmente per farla breve quello di di prendere un inculata....
Sto scandagliando tutto il web e concessionari in zona Firenze in cerca di qualche buona occasione sia sul nuovo che su l'usato..... comunque se vi capita di vedere in giro qualcosa di interessante mi fareste un piacere ad indicarmelo. GRAZIE
Ciao, io avevo trovato un km0 euro2 del 2006 a 8800...... eventualmente fammi saperemagobix ha scritto:Ciao Gim,
ma a 9000 euro hai trovato una euro 3 km0 del 2007?
Io avevo trovato un 2007 nuovo a 8000, ma euro 2! E qualcuno, però proprio non ricordo chi me l'ha detto, mi ha riferito che in qualche maniera è possibile immatricolarla euro 3...
Ciao
Grazie a tutti per i consigliD@rione ha scritto:Ciao Gim.
Vedo che sei di Firenze...beh, io del poggio più in giù!!
Domani andrò a prendere la CapoNord che da tempo cercavo... sono riuscito a vendere anche la mia Pegaso grazie a questo forum... questo per dirti che, per esperienza personale, ci vuole un po' di pazienza. La tua moto credo che non avrai certo difficoltà a rivenderla, io avevo tappezzatto di annunci ogni sito di moto, giornale, bar della zona... per quanto riguarda la Capo, ti posso dare un consiglio?? Aspetta!! Nel senso... in vendita in giro ce ne sono tantissime, bene o male con prezzi livellati in base all'anno di immatricolazione. Io è da dicembre che guardo annunci di CapoNord, e solo ad aprile mi sono deciso... ma nel frattempo non ti nascondo che è passata anche qualche vera occasione. Quindi, riassumendo... tieniti aggiornato su quello che c'è sul mercato, ma prima di fiondarti aspetta, valuta, pensaci e poi, se vale, concludi. Io la mia la andrò a prendere vicino Reggio Emilia...questo per dimostrarti che le occasioni ci sono, ma non sempre dietro l'angolo di casa!
Naturalmente questo è il mio punto di vista!!
Spero di leggere presto che hai concluso l'affare e, soprattutto, spero di vederti presto in uno dei nostri giri, specialmente toscani, visto che se ne fanno diversi! Resta sintonizzato!!!
Lamps.
D.