Spero di essere presto dei vostri.....

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Gim
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Gim »

Ciao a tutti, spero di riuscire al più presto a prendere una CN ma prima devo riuscire a vendere questa: http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1130911 . Dopo 9 anni di naked ho deciso di passare a qualcosa di più comodo e protetto dal vento ma sopratutto che fosse una moto utilizzabile a 360° dai brevi spostamenti ai tratti autostradali (che sempre più spesso mi trovo a percorrere per lavoro) alle vacanze (mi piacerebbe andare in marocco in moto, sicuramente se riesco a prenderò la CN ve ne riparlerò.....) e dopo aver provato la CN penso di aver trovatto quello che fa al caso mio:D . Sono indeciso se prendere la moto nuova o usata: i vantaggi del nuovo sono quelli di avere una moto di cui sai tutto dalla "nascita" gli svataggi il prezzo (comunque avrei trovato una km0 a 9000) e le varie paranoie di quando la parcheggi e ti devi allontanare :evil: ; i pro dell'usato invece sono che se si cerca bene si possono trovare buone occasioni il contro è essenzialmente per farla breve quello di di prendere un inculata....
Sto scandagliando tutto il web e concessionari in zona Firenze in cerca di qualche buona occasione sia sul nuovo che su l'usato..... comunque se vi capita di vedere in giro qualcosa di interessante mi fareste un piacere ad indicarmelo. GRAZIE :wink:
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

Ciao Gim, benvenuto in questo forum, per l'acquisto quella a Km 0 a 9000 Euri conviene, dai un occhiata al mercatino che c'è qualcuno che vende la Capo. Gim se vuoi farti conoscere un pò da tutti gli utenti di questo forum vai su questo Link http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... m.php?f=77 e un pò di Toscani potranno consigliarti al meglio.
Ciao Giuseppe
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da everrunning »

Gim ha scritto:..... Sono indeciso se prendere la moto nuova o usata: i vantaggi del nuovo sono quelli di avere una moto di cui sai tutto dalla "nascita" gli svataggi il prezzo (comunque avrei trovato una km0 a 9000) e le varie paranoie di quando la parcheggi e ti devi allontanare :evil: ; i pro dell'usato invece sono che se si cerca bene si possono trovare buone occasioni il contro è essenzialmente per farla breve quello di di prendere un inculata....
Sto scandagliando tutto il web e concessionari in zona Firenze in cerca di qualche buona occasione sia sul nuovo che su l'usato..... comunque se vi capita di vedere in giro qualcosa di interessante mi fareste un piacere ad indicarmelo. GRAZIE :wink:
Se io la CN non la avessi già, probabilmente la prenderei nuova a 9.000 euro.

Adesoo che la ho (dal 2003) e che ho già fatto quasi 40.000 km, so bene che la mia moto è come se fosse nuova. Quindi col senno del poi, prenderei un usato (purchè sicuro) sapendo di risparmiare.

Se guardi in mercatino trovi diverse possibilità.

Io mi prenderei quella di Victor (che peraltro neanche conosco). E' supertagliandata da un meccanico con le balle (tal Fiore...), ed è praticamente regalata. IL venditore è OK.

Te la suggerirei.

IL ducatone credo che si venda da solo. :wink:

Lamps.
magobix
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da magobix »

Ciao Gim,
ma a 9000 euro hai trovato una euro 3 km0 del 2007?
Io avevo trovato un 2007 nuovo a 8000, ma euro 2! E qualcuno, però proprio non ricordo chi me l'ha detto, mi ha riferito che in qualche maniera è possibile immatricolarla euro 3...
Ciao
Gim
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Gim »

magobix ha scritto:Ciao Gim,
ma a 9000 euro hai trovato una euro 3 km0 del 2007?
Io avevo trovato un 2007 nuovo a 8000, ma euro 2! E qualcuno, però proprio non ricordo chi me l'ha detto, mi ha riferito che in qualche maniera è possibile immatricolarla euro 3...
Ciao
Ciao, io avevo trovato un km0 euro2 del 2006 a 8800...... eventualmente fammi sapere :wink: dove l'hai trovato l'euro2 del 2007 nuovo a 8000 che se non lo prendi te domani mattina parto per andarlo a prendere io :D . Cavolo la vendita del monster si sta rivelando più difficile di quanto credessi :( con conseguente ritardo per l'acquisto del CN
magobix
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da magobix »

Scrivimi una mail che ti spiego.
Intanto cerco il numero.
Ciao
ILGATTOPUZZONE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Contatta:

Messaggio da ILGATTOPUZZONE »

Ciao Gim! Ottima scelta! E' strano che tu abbia problemi avendere il tuo mostro, è davvero bella :P ! Magari con le prime belle giornate di primavera qualcuno si fa sotto! Ottima moto il monster ma vedrai che non rimpiangerai nulla una volta con il culo sulla Capo :wink: !!!
Il rapigatto.
magobix
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da magobix »

Appena scritto...
Se vuoi nel profilo puoi abilitare le email.
Ciao :banana:
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Ciao Gim.
Vedo che sei di Firenze...beh, io del poggio più in giù!! ;)
Domani andrò a prendere la CapoNord che da tempo cercavo... sono riuscito a vendere anche la mia Pegaso grazie a questo forum... questo per dirti che, per esperienza personale, ci vuole un po' di pazienza. La tua moto credo che non avrai certo difficoltà a rivenderla, io avevo tappezzatto di annunci ogni sito di moto, giornale, bar della zona... per quanto riguarda la Capo, ti posso dare un consiglio?? Aspetta!! Nel senso... in vendita in giro ce ne sono tantissime, bene o male con prezzi livellati in base all'anno di immatricolazione. Io è da dicembre che guardo annunci di CapoNord, e solo ad aprile mi sono deciso... ma nel frattempo non ti nascondo che è passata anche qualche vera occasione. Quindi, riassumendo... tieniti aggiornato su quello che c'è sul mercato, ma prima di fiondarti aspetta, valuta, pensaci e poi, se vale, concludi. Io la mia la andrò a prendere vicino Reggio Emilia...questo per dimostrarti che le occasioni ci sono, ma non sempre dietro l'angolo di casa!
Naturalmente questo è il mio punto di vista!!
Spero di leggere presto che hai concluso l'affare e, soprattutto, spero di vederti presto in uno dei nostri giri, specialmente toscani, visto che se ne fanno diversi! Resta sintonizzato!!!

Lamps.
D.
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Gim
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Gim »

D@rione ha scritto:Ciao Gim.
Vedo che sei di Firenze...beh, io del poggio più in giù!! ;)
Domani andrò a prendere la CapoNord che da tempo cercavo... sono riuscito a vendere anche la mia Pegaso grazie a questo forum... questo per dirti che, per esperienza personale, ci vuole un po' di pazienza. La tua moto credo che non avrai certo difficoltà a rivenderla, io avevo tappezzatto di annunci ogni sito di moto, giornale, bar della zona... per quanto riguarda la Capo, ti posso dare un consiglio?? Aspetta!! Nel senso... in vendita in giro ce ne sono tantissime, bene o male con prezzi livellati in base all'anno di immatricolazione. Io è da dicembre che guardo annunci di CapoNord, e solo ad aprile mi sono deciso... ma nel frattempo non ti nascondo che è passata anche qualche vera occasione. Quindi, riassumendo... tieniti aggiornato su quello che c'è sul mercato, ma prima di fiondarti aspetta, valuta, pensaci e poi, se vale, concludi. Io la mia la andrò a prendere vicino Reggio Emilia...questo per dimostrarti che le occasioni ci sono, ma non sempre dietro l'angolo di casa!
Naturalmente questo è il mio punto di vista!!
Spero di leggere presto che hai concluso l'affare e, soprattutto, spero di vederti presto in uno dei nostri giri, specialmente toscani, visto che se ne fanno diversi! Resta sintonizzato!!!

Lamps.
D.
Grazie a tutti per i consigli :wink: ...... ancora non ho venduto il monster ma i primi interessati si stanno facendo sentire per venire a vedere la moto. Per quanto riguarda il CN penso proprio che andrò su un usato, facendo un pò di conti vorrei spendere una cifra tra i 6000 e i 7500 e vedo che in giro a questi prezzi si trovano dei buoni 2005 con pochi km (speriamo siano veri) e tanti accessori :D
Vi terrò aggiornati sull'evolversi della situazione e sicuramente sottoporrò al vostro parere i CN che prenderò in considerazione per un eventuale acquisto e quando alla fine avrò la moto sarò felice di unirmi a voi per qualche giretto :P
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Gim, vai nel meracatino... Gianfranco vende la sua CN... una VERA OCCASIONE!
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”