Cn che strappa (era catena lenta dopo il tiraggio)

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Rispondi
Gunny57
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Cn che strappa (era catena lenta dopo il tiraggio)

Messaggio da Gunny57 »

Bene dopo tante peripezie a dicembre siamo riusciti a togliere quel famoso dfetto elettrico, io mi crogiolavo alla guida del Cn e tutti quelli che mi chiedevano ....alllora come va' ?tutto ok? io rispondevo perfetto da quel giorno e' divenata un'altra moto......... invece da una settimana sono ricominciati le rotture di pa....le ma stavolta meccanici e sembra sulla frizione, mi sono accorto che da un po' di tempo la frizione nel traffico al rilascio e' come se saltellava , poi e' cominciato un rumorino a moto tiepida (sui 50°/70°) se camminavi con i gas chiuso e la marcia inserita si sentiva un rumore come di catena che strusciava su qualcosa quando si scalda il rumore sparisce, da l'altro ieri l'epilogo se accelleri in prima di colpo o fai una partenza un po' veloce o se sfrizioni la moto comincia a strappare la frizione attacca e stacca porca pu.....na stavolta la brucio:grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: possibile che come si avvicina qualche partenza per ferie o ponte mi lascia a piedi?
Secondo voi a 23000km e' normale una cosa di questo genere? :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
Un velenososaluto Gunny
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Ciao. Potrebbe essere il pistoncino della frizione che fa i capricci. Hai verificato il livello nel serbatoio o se hai perdite sul pistoncino?
Paracarro zen
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

Faceva qualcosa di vagamente simile anche a me. Cambiato l'olio sparito tutto. Quando apri la vaschetta olio asciuga e pulisci per bene la membrana.
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)

Caponord MY 2003 g.Oyster
Immagine
Immagine
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

mmm si anche secondo me potrebbe essere l'olio o la guarnizione del pistoncino. Prova con uno spurgo ben fatto del circuito, magari risolvi.
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
Gunny57
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Gunny57 »

Allora difetto risolto.................catena lenta dopo il tiraggio sono spariti tutti i difetti. uuuuuuuuuuuuffffffffffffffff meno male ma purtroppo la scintilla per questa moto proprio non riesce a scattare. Un saluto
TeoV
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da TeoV »

Allora ti consiglio vivamente di cambiare moto. Se non c'e' la scintilla, non sarai mai pienamente soddisfatto della tua moto.
Io sono innamorato della mia Capo: ogni tanto mi sorprendo a rimirarla fuori dalla finestra dell'ufficio o di casa, e penso: "Che bella!". :D
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Infatti ha messo giustamente la moto in VENDITA
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
fabion
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da fabion »

paoricci ha scritto:Infatti ha messo giustamente la moto in
oibo' :roll: ha seguito il vostro consiglio alla lettera :giullare:
FabioN
.........

.........
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”