Bene dopo tante peripezie a dicembre siamo riusciti a togliere quel famoso dfetto elettrico, io mi crogiolavo alla guida del Cn e tutti quelli che mi chiedevano ....alllora come va' ?tutto ok? io rispondevo perfetto da quel giorno e' divenata un'altra moto......... invece da una settimana sono ricominciati le rotture di pa....le ma stavolta meccanici e sembra sulla frizione, mi sono accorto che da un po' di tempo la frizione nel traffico al rilascio e' come se saltellava , poi e' cominciato un rumorino a moto tiepida (sui 50°/70°) se camminavi con i gas chiuso e la marcia inserita si sentiva un rumore come di catena che strusciava su qualcosa quando si scalda il rumore sparisce, da l'altro ieri l'epilogo se accelleri in prima di colpo o fai una partenza un po' veloce o se sfrizioni la moto comincia a strappare la frizione attacca e stacca porca pu.....na stavolta la brucio:grrr: possibile che come si avvicina qualche partenza per ferie o ponte mi lascia a piedi?
Secondo voi a 23000km e' normale una cosa di questo genere?
Un velenososaluto Gunny
Faceva qualcosa di vagamente simile anche a me. Cambiato l'olio sparito tutto. Quando apri la vaschetta olio asciuga e pulisci per bene la membrana.
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
Allora difetto risolto.................catena lenta dopo il tiraggio sono spariti tutti i difetti. uuuuuuuuuuuuffffffffffffffff meno male ma purtroppo la scintilla per questa moto proprio non riesce a scattare. Un saluto
Allora ti consiglio vivamente di cambiare moto. Se non c'e' la scintilla, non sarai mai pienamente soddisfatto della tua moto.
Io sono innamorato della mia Capo: ogni tanto mi sorprendo a rimirarla fuori dalla finestra dell'ufficio o di casa, e penso: "Che bella!".