Domanda tecnica x voi
-
- NIUBBO
Domanda tecnica x voi
Ciao ragazzi, vorrei sapere quali sono i sintomi di una moto sbiellata, ha un rumore particolare ? lo chiedo perchè da qualche giorno ho notato che in fase di accelerazione la mia capo ha delle strane vibrazioni....per cercare di farmi capire un rumore del tipo tatatatatatatatat con l'aumento di vibrazioni che poi smette quando la moto sale di giri.
attendo fiducioso un vostro parere. Ciao Lorenzo
-
- NIUBBO
No non ho mai usato quel tipo di benzina, uniche cose che posso dire sono che la moto "dorme" all'aperto e spesso mi è capitato di trovare molta acqua all'interno del tappo della benzina, probabilmente il foro di scolo è otturato e l'acqua entra nel serbatoio, a volte la moto mi si spegne improvvisamente e poi ho problemi a riavviarla...poi a volte quando ruoto la chiave di accensione noto che al posto dell'orologio digitale rimane il numero 1...dopo un paio di volte che accendi e spegni con la chiave riappare l'orologio e la moto parte tranquillamente.
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
se il motore fosse sbiellato le vibrazioni sarebbero avvertibilissime e il rumore lo sentiresti a tutti i regimi.
prova a farle fare un autoapprendimento, la centralina elettronica del CN ha un dio tutto suo
il fatto poi che ti compaia un numero della diagnostica e non l'orologio mi fa pensare che vi possa essere un falso contatto anche a causa dell'umidità della notte visto che la tua CN dorme fuori all'aperto
prova a farle fare un autoapprendimento, la centralina elettronica del CN ha un dio tutto suo
il fatto poi che ti compaia un numero della diagnostica e non l'orologio mi fa pensare che vi possa essere un falso contatto anche a causa dell'umidità della notte visto che la tua CN dorme fuori all'aperto

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
- giancarloSV
- PISTONE SGONFIO
- liotru
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
il tatatatatata che mi pare piu' un rumore che proviene dalle marmitte se ho capito bene che un rumore meccanico.. catena etc... cioè un rumore di scoppi regolari tipo monocilindro.. è secondo me riconducibile all'acqua entrata nelle marmitte ma sopratutto dal tappo del serbatoio
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
-
- NIUBBO
- canappia
- NIUBBO
Domanda tecnica x voi
Se il rumore è ai bassi non potrebbe essere solo un cavo di qualche bobina un po' "sifulo / umido"?lancillotto73 ha scritto:Ciao ragazzi, vorrei sapere quali sono i sintomi di una moto sbiellata, ha un rumore particolare ? lo chiedo perchè da qualche giorno ho notato che in fase di accelerazione la mia capo ha delle strane vibrazioni....per cercare di farmi capire un rumore del tipo tatatatatatatatat con l'aumento di vibrazioni che poi smette quando la moto sale di giri.
Lamps
Enrico
P.S.: Non ci capisco una cippa ma il meccanico, il buon Cristian, di fronte ad un possibile problema sul cavo di una candela mi aveva prospettato una situazione per qualche verso simile.
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Domanda tecnica x voi
Secondo me.....lancillotto73 ha scritto:.............per cercare di farmi capire un rumore del tipo tatatatatatatatat ...........
Le termiti ....

Minchia ragazzi.... sono piegato in due...

-
- NIUBBO
- Dr_Ogekuri
- FRENO BENE
Domanda tecnica x voi
Si, fa SCRONK! e poi la devi spingerelancillotto73 ha scritto:Ciao ragazzi, vorrei sapere quali sono i sintomi di una moto sbiellata, ha un rumore particolare ?
Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri) e il suo miglior Pregio 
KTM EXC 400 '00 (ex CN 1000 ABS 2005)

KTM EXC 400 '00 (ex CN 1000 ABS 2005)