sono un panda marrone!!!
Ero fermo, davanti casa..in attesa che la mia morosina finisse la vestizione per salire sulla moto...ero ancorato al terreno, più stabile di un blocco di marmo da ottomilatonnellate...e non mi va a mancare, perchè sovra pensiero, il piede destro in appoggio!?..la capo si inclina..si inclina..cerco di tenerla su ma ho la gamba destra troppo diritta per riuscire a far leva bene con il corpo..la reggo e la appoggio delicatamente a terra..sono senza paracarene, ma la cosa lì per lì non mi preoccupa più di tanto perchè l'ho proprio appoggiata..la sollevo immediatamente senza fatica, con l'aiuto della mia morosina che nel frattempo ha terminato la vestizione e senza farla muovere in avanti od indietro proprio per evitare l'effetto graffio...e sorpresa delle sorprese..per il solo peso della moto..mi si sono "infilzati" dei sassolini sulla fiancata destra nella parte più sporgente, mi si è rotto l'attacco della terza vite che si avvita sul "filetto di ferro" in zona freccia destra della parte di cupolino che fa da contorno agli strumenti e si è crepata la parte bassa dove vi sono le altre due viti che si avvitano sul filetto di ferro" che uniscono questa parte di cupolino(anche se io la chiamerei cruscotto) al pezzo che supporta il sensore della temperatura....§@#][@!!!o.
Ho comperato la capo cercandola in lungo ed in largo senza un graffio, perchè quasi tutte quelle che trovavo erano graffiate nelle fiancatine o frecce..ed alla fine che ti combino...cado da fermo come un panda marrone!!!
mai successa una cosa così...
per dirla come si dice dalle mie parti...
a sò propi un luc!