Acquisto scarico leovince o mivv in blocco (mivv 290 euro)

Modifiche al motore, filtri, scarichi, centraline, freni, sospensioni, parti speciali, manubri, pedane e leve, alleggerimento
Rispondi
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da kenny »

Tipo questo?
Immagine
Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو
pegarx
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da pegarx »

E dei mivv che ne dite?a vederli..i mivv in carbonio son davvero fighi.ma come dimensione son piu piccoli dei leo o cosa?o solo na impressione mia?
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

kenny ma è la tua PS con i leo a fare quelle fiammate??? :o
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da kenny »

stefanoboa: la prima sera dopo aver montato gli scarichi, la mia zavorra mi ha fatto notare che oltre al rumore, venivano fuori anche le fiamme.
Così, ho fatto mantenere il mio nokia 6600 puntato sugli scarichi, e in 38 secondi di video ha fatto circa 5 botti.
Eseguito il video su pc, fermo immagine sui botti, salvato il fotogramma, e postato per voi.
A proposito di mivv: Ho fatto una scoperta (credo) interessante...
Provate a guardare sugli scarichi originali dalla parte interna. c'è stampigliato in "basso rilievo" una scritta: Mivv!
Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

non ricordo chi ma qualcuno aveva gia notato la scritta mivv sugli originali...
mi piacerebbe fare una capatina da loro per vedere se hanno qualche rivendita in fabbrica (anche se dubito)... non è che sto poi così lontano.. :roll:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
railman
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da railman »

...quindi? nessuno è riuscito a spuntare dei prezzi accettabili per i leo?

Io sono in "forse" per gli scarichi ma di sicuro consiglierei a chi organizza l'acquisto di contattare il venditore e-bay (sempre quello..) per vedere che prezzo spunta per uno stock...che ne so, magari 10 pezzi.
Se lo sconto è consistente potremmo fare un listone "balasso" per vedere se arriviamo a altrettanti interessati.
C'è sempre su ebay unaltro tizio che vende i MIVV carbonio o titanio a 430 (ha disponibili 15 pezzi) e magari vediamo anche con lui, anche se io sono propenso a spendere meno con i leo in alu...bastano e avanzano (poi se fanno le fiamme :roll: ).
pegarx
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da pegarx »

Non so qui..cera un ragazzo che aveva proposto l'acuisto dei vari pezzi in blocco che sapeva come muoversi..!pero non dice piu niente..!in piu bisognerebbe fare un post serio in cui si dice a quale scarico si è interessati..a me i mivv in carbonio piaccion!430 su ebay e poi su motogm ho trovato i leovince a 370.bisognerebbe sapere bene quanti siam a volere lo scarico e quale tipo.Non cè la possibilita di chiamare direttamente la leovince o la mivv fabbriche e di proporre un acquisto in blocco?dai ragazzi!su!io voglio lo scarico!voi no!?
railman
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da railman »

pegarx ha scritto:Non so qui..cera un ragazzo che aveva proposto l'acuisto dei vari pezzi in blocco che sapeva come muoversi..!pero non dice piu niente..!in piu bisognerebbe fare un post serio in cui si dice a quale scarico si è interessati..a me i mivv in carbonio piaccion!430 su ebay e poi su motogm ho trovato i leovince a 370.bisognerebbe sapere bene quanti siam a volere lo scarico e quale tipo.Non cè la possibilita di chiamare direttamente la leovince o la mivv fabbriche e di proporre un acquisto in blocco?dai ragazzi!su!io voglio lo scarico!voi no!?
mi pare di aver già contattato una di queste 2 ditte, ma non ricordo quale, per chiedere la vendita diretta...ma nun se pò fà.

Io direi di fare il "listone Balasso" per vedere almeno quanti siamo e che cosa vorremmo, poi vediamo cosa si trova. Inizio io allora, altrimenti qui non si va avanti.

1) railman - leovince (alu)
2) ...
netcrio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da netcrio »

netcrio- leovince (alu)
Cagiva Sxt 125, Pegaso '93, Pegaso Strada '06
railman
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da railman »

1) railman - leovince (alu)
2) netcrio - leovince (alu)

Quotate e aggiungetevi :wink:

Mettersi in lista non vuol dire dover acquistare obbligatoriamente. E' solo per farsi un'idea di quanti siamo e che modello di scarico interessa maggiormente.
netcrio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da netcrio »

Avete letto la prova comparativa su special bike??? la PS Factory con Akrapovic non è andata molto bene confronto la concorrenza (a loro dire)....e se provavano la fun? Ma il motore minarelli/yamaha non era stato ritoccato da aprilia per andare un po di +????
http://www.specialmag.it/cgi-bin/zoom.c ... to=2&max=8
Cagiva Sxt 125, Pegaso '93, Pegaso Strada '06
nin52
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: aprilia pegaso trail

Messaggio da nin52 »

non ci capisco più un tubo ci sono tre discussioni simili su acquisto scarichi e liste varie
railman
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da railman »

nin52 ha scritto:non ci capisco più un tubo ci sono tre discussioni simili su acquisto scarichi e liste varie
si, ho notato che altri topic sono andati in vacca. Ma mi pare che questo stia ancora seguendo il titolo.
Dovrebbero chiudere l'OT degli altri.
pegarx
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da pegarx »

ma che dici!la factory è arrivata ben seconda!dietro al ktm!ha battutto persin la bmW!che vuoi de piu!?fedro aveva postato tutto mi sembra!
pegarx
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da pegarx »

[quote="railman"]1) railman - leovince (alu)
2) netcrio - leovince (alu)
3) pegarx - leovince (alu) mivv (carbonio)

per me prima di tutto bisogna sapere i prezzi..tipo chiedere non so dove volete..tipo nel negozio dell'amico o direttamente tramite leovince ditta..non so..!se prendiam 5 pezzi di leovince quanto celi fate?e per 10?una volta saputi i prezzi che senza quello non si puo dire chi aderisce e chi no..fare un bel post con un bel titolone..tipo che ne so..terminale leovince nuovo a 50 euro...chi li vuole?e ci si mette in lista e si prendon!pero prima di tutto bisogna sapere i prezzi no?!siam gia 3 comunque..di sicuro se si sapessero i prezzi esatti molti si aggiungerebbbero!
Rispondi

Torna a “Tuning”