Acquisto scarico leovince o mivv in blocco (mivv 290 euro)
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
stefanoboa: la prima sera dopo aver montato gli scarichi, la mia zavorra mi ha fatto notare che oltre al rumore, venivano fuori anche le fiamme.
Così, ho fatto mantenere il mio nokia 6600 puntato sugli scarichi, e in 38 secondi di video ha fatto circa 5 botti.
Eseguito il video su pc, fermo immagine sui botti, salvato il fotogramma, e postato per voi.
A proposito di mivv: Ho fatto una scoperta (credo) interessante...
Provate a guardare sugli scarichi originali dalla parte interna. c'è stampigliato in "basso rilievo" una scritta: Mivv!
Così, ho fatto mantenere il mio nokia 6600 puntato sugli scarichi, e in 38 secondi di video ha fatto circa 5 botti.
Eseguito il video su pc, fermo immagine sui botti, salvato il fotogramma, e postato per voi.
A proposito di mivv: Ho fatto una scoperta (credo) interessante...
Provate a guardare sugli scarichi originali dalla parte interna. c'è stampigliato in "basso rilievo" una scritta: Mivv!

Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
non ricordo chi ma qualcuno aveva gia notato la scritta mivv sugli originali...
mi piacerebbe fare una capatina da loro per vedere se hanno qualche rivendita in fabbrica (anche se dubito)... non è che sto poi così lontano..
mi piacerebbe fare una capatina da loro per vedere se hanno qualche rivendita in fabbrica (anche se dubito)... non è che sto poi così lontano..

Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
-
- FRENO BENE
...quindi? nessuno è riuscito a spuntare dei prezzi accettabili per i leo?
Io sono in "forse" per gli scarichi ma di sicuro consiglierei a chi organizza l'acquisto di contattare il venditore e-bay (sempre quello..) per vedere che prezzo spunta per uno stock...che ne so, magari 10 pezzi.
Se lo sconto è consistente potremmo fare un listone "balasso" per vedere se arriviamo a altrettanti interessati.
C'è sempre su ebay unaltro tizio che vende i MIVV carbonio o titanio a 430 (ha disponibili 15 pezzi) e magari vediamo anche con lui, anche se io sono propenso a spendere meno con i leo in alu...bastano e avanzano (poi se fanno le fiamme
).
Io sono in "forse" per gli scarichi ma di sicuro consiglierei a chi organizza l'acquisto di contattare il venditore e-bay (sempre quello..) per vedere che prezzo spunta per uno stock...che ne so, magari 10 pezzi.
Se lo sconto è consistente potremmo fare un listone "balasso" per vedere se arriviamo a altrettanti interessati.
C'è sempre su ebay unaltro tizio che vende i MIVV carbonio o titanio a 430 (ha disponibili 15 pezzi) e magari vediamo anche con lui, anche se io sono propenso a spendere meno con i leo in alu...bastano e avanzano (poi se fanno le fiamme

-
- PISTONE SGONFIO
Non so qui..cera un ragazzo che aveva proposto l'acuisto dei vari pezzi in blocco che sapeva come muoversi..!pero non dice piu niente..!in piu bisognerebbe fare un post serio in cui si dice a quale scarico si è interessati..a me i mivv in carbonio piaccion!430 su ebay e poi su motogm ho trovato i leovince a 370.bisognerebbe sapere bene quanti siam a volere lo scarico e quale tipo.Non cè la possibilita di chiamare direttamente la leovince o la mivv fabbriche e di proporre un acquisto in blocco?dai ragazzi!su!io voglio lo scarico!voi no!?
-
- FRENO BENE
mi pare di aver già contattato una di queste 2 ditte, ma non ricordo quale, per chiedere la vendita diretta...ma nun se pò fà.pegarx ha scritto:Non so qui..cera un ragazzo che aveva proposto l'acuisto dei vari pezzi in blocco che sapeva come muoversi..!pero non dice piu niente..!in piu bisognerebbe fare un post serio in cui si dice a quale scarico si è interessati..a me i mivv in carbonio piaccion!430 su ebay e poi su motogm ho trovato i leovince a 370.bisognerebbe sapere bene quanti siam a volere lo scarico e quale tipo.Non cè la possibilita di chiamare direttamente la leovince o la mivv fabbriche e di proporre un acquisto in blocco?dai ragazzi!su!io voglio lo scarico!voi no!?
Io direi di fare il "listone Balasso" per vedere almeno quanti siamo e che cosa vorremmo, poi vediamo cosa si trova. Inizio io allora, altrimenti qui non si va avanti.
1) railman - leovince (alu)
2) ...
-
- FRENO BENE
- netcrio
- GOMMA PIATTA
Avete letto la prova comparativa su special bike??? la PS Factory con Akrapovic non è andata molto bene confronto la concorrenza (a loro dire)....e se provavano la fun? Ma il motore minarelli/yamaha non era stato ritoccato da aprilia per andare un po di +????
http://www.specialmag.it/cgi-bin/zoom.c ... to=2&max=8
http://www.specialmag.it/cgi-bin/zoom.c ... to=2&max=8
Cagiva Sxt 125, Pegaso '93, Pegaso Strada '06
-
- FRENO BENE
-
- PISTONE SGONFIO
[quote="railman"]1) railman - leovince (alu)
2) netcrio - leovince (alu)
3) pegarx - leovince (alu) mivv (carbonio)
per me prima di tutto bisogna sapere i prezzi..tipo chiedere non so dove volete..tipo nel negozio dell'amico o direttamente tramite leovince ditta..non so..!se prendiam 5 pezzi di leovince quanto celi fate?e per 10?una volta saputi i prezzi che senza quello non si puo dire chi aderisce e chi no..fare un bel post con un bel titolone..tipo che ne so..terminale leovince nuovo a 50 euro...chi li vuole?e ci si mette in lista e si prendon!pero prima di tutto bisogna sapere i prezzi no?!siam gia 3 comunque..di sicuro se si sapessero i prezzi esatti molti si aggiungerebbbero!
2) netcrio - leovince (alu)
3) pegarx - leovince (alu) mivv (carbonio)
per me prima di tutto bisogna sapere i prezzi..tipo chiedere non so dove volete..tipo nel negozio dell'amico o direttamente tramite leovince ditta..non so..!se prendiam 5 pezzi di leovince quanto celi fate?e per 10?una volta saputi i prezzi che senza quello non si puo dire chi aderisce e chi no..fare un bel post con un bel titolone..tipo che ne so..terminale leovince nuovo a 50 euro...chi li vuole?e ci si mette in lista e si prendon!pero prima di tutto bisogna sapere i prezzi no?!siam gia 3 comunque..di sicuro se si sapessero i prezzi esatti molti si aggiungerebbbero!