quando il CN visualizza 50 °C

Tutto quanto riguarda la Caponord...
caponord63
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da caponord63 »

robycops ha scritto:ma perchè per il caldo non prendete un protettore come il mio...?

...Aldo...mettici la foto tu...
c'è lo dica c'è lo dica.....lio è tutt' orecchie :salta:
mino
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da mino »

MisterG62 ha scritto:Liotru

La settimana scorsa sono stato a Catania, per la precisione a MOTTA S. ANASTASIA (fontanazza), e li segnava 47 gradi. Non in moto ma in auto, e AC era a palla.

Come cavolo fate???!!!!!!!!!!!!

Ciao da MisterG62 :D
:wink: La prima volta che ho portato la mia zavorra in Sicilia nel mese di agosto eravamo in attesa del 1° figlio, era di tre mesi, e con il VF 750 in sovraccarico nella piana tra Catania e Caltagirone mi son dovuto fermare perchè aveva i miraggi, vedeva icammelli che attraversavano la strada!!!!!!!

Min....@ du cauru! :D
Capy grigia del 2001

Lamp lamp

Mail - Msn: mino.64@hotmail.it
caponord63
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da caponord63 »

mino ha scritto:
MisterG62 ha scritto: mi son dovuto fermare perchè aveva i miraggi, vedeva icammelli che attraversavano la strada!!!!!!!

Min....@ du cauru! :D
comunque posso assicurarvi che è vero!quando torno in ferie nella mia citta di taranto e uso lo scooter di mio nipote,sul litorale spesso,con la temp torrida che supera i 40°,si vede l'asfalto che si muove tipo onde marine! :uaaahh: :uaaahh: e per non essere da meno (tipo lecce e dintorni)anch'io uso gli infradito :ridi: :ridi: :ridi: !!!!!!!
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Dopo molte titubanze, ho deciso di pubblicare 2 foto del mio casco che avevo al momento dell'impatto. Non é certamente la parte che ha colpito di più (é stata interessata solo dalla caduta a terra dopo che il più si era compiuto) e nonostante tutto, sono visibili gli assorbimenti di energia all'altezza della tempia e soprattutto quel che mi sono evitato (per lo meno) all'altezza del mento.

Pertanto..... casco sempre allacciato BENE, secondo me solo quelli con la chiusura a doppio anello (vi assicuro che dopo un pò ci si abitua al 100% e sono altrettanto pratici di quelli a "clic") e quando pensate al Casco Jet.... guardate la seconda foto!

Non ero in pista.....ma quasi a velocità lungomare :wink:

Immagine
Shot with N70-1 at 2007-07-11

Immagine
Shot with N70-1 at 2007-07-11
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
saulo70
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da saulo70 »

:ok: :ok: :ok: :ok:

Il doppio anello come dici tu e' semplicissimo,io ho un agv con il doppio anello e non ho mai avuto problemi ne per allacciarlo e ne tantomeno per slacciarlo.
Tutto le prime 3 volte dopodiche' e ' piu' semplice del click :salta:
Riguardo il click in passato avevo un casco con tale sistema,ma secondo me lasciava il tempo che trovava ,molte volte mi si e' slacciato da solo :uaaahh: ,e non e' il mio l'unico caso
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Se avessi indossato un jet probabilmente i maxillofacciali si sarebbero fregati le mani a giudicare dal segno sotto la visiera...
Scusa se mi permetto moma, ma al momento del botto avresti potuto ridurre i danni con un abbigliamento supertecnico ? Oppure eri comunque bardato ?

Ps. anche per la mia testa solo fibra e doppio anello !
Paracarro zen
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Sicuramente con il doppio anello sei sempre sicuro che sia allacciato alla giusta tensione, non avendo bisogno di essere preregolato da fibbie.... ma che ci vuoi fare, a molti da fastidio!
Per la curiosità della cronaca, il casco in questione é uno Schuberth QM1 non più a listino, ancora abbastanza ricercato dai collezionisti nella livrea Schumacher e Scuderia Ferrari. Abbastanza incompreso dal mercato italiano, acquistato in Germania in tripla fibra e dal peso quasi record di 1200 grammi (taglia L). Tanto per chiacchierare....
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

bugio ha scritto:Se avessi indossato un jet probabilmente i maxillofacciali si sarebbero fregati le mani a giudicare dal segno sotto la visiera...
Scusa se mi permetto moma, ma al momento del botto avresti potuto ridurre i danni con un abbigliamento supertecnico ? Oppure eri comunque bardato ?

Ps. anche per la mia testa solo fibra e doppio anello !
Bugio, stavo abbastanza bardato, tuttavia gli spigoli di un Piaggio Porter cassonato fanno male! Avevo tutto, mancava la ginocchiera perché ero in itinere in ufficio. Mi sarei fatto meno della frattura scomposta esposta della rotula... sicuramente.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Ti prego... non ricordarmi quel giorno... che incubo
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Il problema è proprio che alle volte ci sente invulnerabili mentre invece si fa prestissimo a farsi molto male. Io sono molto attento all'abbigliamento protettivo ma purtroppo causa la mancanza di un locale spogliatoio dove lavoro in ufficio vado senza pantaloni tecnici e stivali e veramente mi sento nudo.
Adesso Moma capisco perchè stai da talmente tanto tempo in ballo e non posso far altro che rinnovarti un grosso in bocca al lupo !
Paracarro zen
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

bugio ha scritto: un grosso in bocca al lupo !
Grazie, crepi!!
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”