c'è lo dica c'è lo dica.....lio è tutt' orecchierobycops ha scritto:ma perchè per il caldo non prendete un protettore come il mio...?
...Aldo...mettici la foto tu...

MisterG62 ha scritto:Liotru
La settimana scorsa sono stato a Catania, per la precisione a MOTTA S. ANASTASIA (fontanazza), e li segnava 47 gradi. Non in moto ma in auto, e AC era a palla.
Come cavolo fate???!!!!!!!!!!!!
Ciao da MisterG62
comunque posso assicurarvi che è vero!quando torno in ferie nella mia citta di taranto e uso lo scooter di mio nipote,sul litorale spesso,con la temp torrida che supera i 40°,si vede l'asfalto che si muove tipo onde marine!mino ha scritto:MisterG62 ha scritto: mi son dovuto fermare perchè aveva i miraggi, vedeva icammelli che attraversavano la strada!!!!!!!
Min....@ du cauru!
Bugio, stavo abbastanza bardato, tuttavia gli spigoli di un Piaggio Porter cassonato fanno male! Avevo tutto, mancava la ginocchiera perché ero in itinere in ufficio. Mi sarei fatto meno della frattura scomposta esposta della rotula... sicuramente.bugio ha scritto:Se avessi indossato un jet probabilmente i maxillofacciali si sarebbero fregati le mani a giudicare dal segno sotto la visiera...
Scusa se mi permetto moma, ma al momento del botto avresti potuto ridurre i danni con un abbigliamento supertecnico ? Oppure eri comunque bardato ?
Ps. anche per la mia testa solo fibra e doppio anello !