ciao ragazzi, ho ormai da tempo un problema con l'indicatore della benza. Ho una capo di fine 2004 e da quando è nata questo oggettino malefico non ha mai funzionato come si deve a tal punto che prima che finisse la garanzia, è stato cambiato ma nel giro di qualche mese il problema si è ripresentato. Praticamente l'indicatore non indica più, è bloccato su una tacca, sia se faccio il pieno sia se il serbatoio è vuoto. Siccome la garanzia è terminata e il pezzo di ricambio (l'indicatore è attaccato alla pompa della benza) costa intorno ai 400 eurini, chiedo a tutta la tribù se qualcuno può darmi un consiglio su cosa fare e se qualcuno ha un indicatore in più che non usa !!!!!!!!
grazie ragazzi
lampz
INDICATORE BENZA IN AVARIA....AIUTO!!!!
-
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- pimacnrr
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Allora Ti dico secondo me............fabiuz ha scritto:ciao ragazzi, ho ormai da tempo un problema con l'indicatore della benza. Ho una capo di fine 2004 e da quando è nata questo oggettino malefico non ha mai funzionato come si deve a tal punto che prima che finisse la garanzia, è stato cambiato ma nel giro di qualche mese il problema si è ripresentato. Praticamente l'indicatore non indica più, è bloccato su una tacca, sia se faccio il pieno sia se il serbatoio è vuoto. Siccome la garanzia è terminata e il pezzo di ricambio (l'indicatore è attaccato alla pompa della benza) costa intorno ai 400 eurini, chiedo a tutta la tribù se qualcuno può darmi un consiglio su cosa fare e se qualcuno ha un indicatore in più che non usa !!!!!!!!
grazie ragazzi
lampz
all'accesione -test- lo strumento fà tutta la copertura del ventaglio ?
se si guarda sotto... al serbatoio.
Sotto al serbatoio, pulizia condotto livellostato, la benzina verde lascia deposito e sporca, ma anche il cablaggio..AP8124664

il tutto con un pò di pazienza.... e qualche spicciolo non 400 neuri!!
e poi ........

Un mototourista ....convinto !

-
- NIUBBO
- Contatta:
Anche io ho avuto lo stesso problema.
Mi sono cimentato a pulire il "livellostato" il quale effettivamente era sporco ma l'operazione non ha dato i risultati sperati (l'indicatore non andava oltre alla metà).
Ho quindi ordinato un nuovo galleggiante ed ora va meglio ma con il pieno mi manca ancora una tacca.
Il costo del galleggiante è di circa 40 euro.
La sostituzione è semplice e intuitiva... te la puoi fare da solo.
Se hai bisogno chiedi pure... quel galleggiante l'ho smontato una decina di volte!!
Lamps

Mi sono cimentato a pulire il "livellostato" il quale effettivamente era sporco ma l'operazione non ha dato i risultati sperati (l'indicatore non andava oltre alla metà).

Ho quindi ordinato un nuovo galleggiante ed ora va meglio ma con il pieno mi manca ancora una tacca.

Il costo del galleggiante è di circa 40 euro.
La sostituzione è semplice e intuitiva... te la puoi fare da solo.
Se hai bisogno chiedi pure... quel galleggiante l'ho smontato una decina di volte!!

Lamps
- Onix
- NIUBBO
Galleggiante appena sostituito in garanzia
ma l'ultima sezione manca piu o meno sempre
La cosa strana e' che quello di primo equipaggiamento
finche' a funzionato era perfetto fino alla riserva e ora quello nuovo gia fa capricci
ma l'ultima sezione manca piu o meno sempre
La cosa strana e' che quello di primo equipaggiamento
finche' a funzionato era perfetto fino alla riserva e ora quello nuovo gia fa capricci
Si corre lo stesso rischio a credere troppo che a credere troppo poco.
Fare o non fare... non esiste provare.
Fare o non fare... non esiste provare.
-
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Scusami, da dove nasce questa indicazione di prezzo così superficiale? Il conce o chi altro?fabiuz ha scritto: c il pezzo di ricambio (l'indicatore è attaccato alla pompa della benza) costa intorno ai 400 eurini

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
-
- PISTONE SGONFIO
il prezzo del gruppo gallegiante pompa benzina filtro e' di 490 euri!!!!!!!!!
a me era partita la pompa e nn la vendevano separatamente cosi mi sono messo alla ricerca e ho trovato la pompa di un rsv
ma il gallegiante e' diverso anzi ha solo la spia.comunque il galle del capo si smonta tutto ciaooooo