Sabato verrà sostituito: giusto in tempo per l'arrivo delle belle giornate!

Certo che se le cose funzionano, si passa da così

Lamps rincuorati...
Scusa Fiore, non vorrei tirare in ballo Jannacci e la sua canzone "Se me lo dicevi prima!"fiore ha scritto:Sgaio sono contento che ti sia arrivato............................comunque visto il problema e la facile soluzione, ad esempio bastava prendere uno dell' Rsv o falco e cambiare lo spinotto marrone ed il gioco era fatto. Oppure si poteva montare provvisoriamnete uno di una moto incidentata e quando ti arrivava quello nuovo te lo cambiava
ecc......................
UN meccanico , non dico bravo o preparato, ma con ma "M" non ti avrebbe fatto aspettare 3 mesi per la soluzione di questo problema visto la miriade di soluzioni che aveva in commercio a disposizione.
POsso capire che è colpa dell' aprilia che non ha il pezzo, ma se in commercio normalmente acquistabili ci sono almeno 5/6 soluzioni per risolvere il problema subito, non comprendo perchè aspettare 3 mesi che arriva il pezzo.IO mi sentirei un coglione se
avendo minimo tutte queste possibilità per risolvere un semplice problema di un regolatore, uguale nella sostanza ma solo diverso
in una connesione, se tenessi fermo una moto 3 mesi................nel senso che un Meccanico deve pur risolvere qualche problema..................o viaggiamo solo a codici......
Ciao Fiore