De gustibus...Stefanob ha scritto:sarà quello che vuoigigabike ha scritto:La Vstrom 650 è una moto eccezionale.
Rapporto qualità/prezzo e prestazioni/prezzo altissimo!
ma è inguardabile !!!!!!
provala in 2 montati e magari anche con borsegigabike ha scritto:La CBF600 ha il motore della cbr600 '07, sarà anche anonima ma è una signora motoretta.
e poi ne riparliamo !!!!!
Nel 2004 ho venduto dopo meno di un anno la Caponord e sono passato alla CBF600 S con ABS, che uso ancora oggi. Ci ho fatto 22'000 Km e francamente non mi sembra le manchi nulla, certo la coppia è quella di un 600 quadricilindrico, dura pretendere. Ad ogni modo col CBF ho fatto parecchi passi alpini e francamente (visti anche i limiti legali) non vedo quella gran necessità di Newtonmetri, neanche con la moglie.
L'anno prossimo volendo una moto un po' più adatta alla mia statura, probabilmente tornerò su una Enduro stradale, magari proprio la V-Strom 650, che sarà pure inguardabile, ma estremamente valida sotto i tutti i profili.
Però se accantonassi il buon senso e dovessi decidere di spendere inutilmente molto di più avrei in mente altre due belle motorette: la Breva (scelta più irrazionale) o la R1200R (scelta molto razionale).
Come vedi il mondo è bello perchè vario