dopo 180.000km forse e' ora di cambiare

Tutto quanto riguarda la Caponord...
ETV1000
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ETV1000 »

e auguri auguroni ad attila...
ILGATTOPUZZONE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Contatta:

Messaggio da ILGATTOPUZZONE »

attila ha scritto:
Io non so se ci sarò... agli inizi di maggio è in arrivo un piccolo Attila! :tutticontenti:

;-)
:o ..... @azzi vostri..... :giullare: :giullare: :giullare:

In bocca al lupo... lupetto :wink:

Nostro figlio è nato a dicembre, e credimi è la cosa + bella che mi è capitata nella vita!!! :love: :love: :love:
Il rapigatto.
ETV1000
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ETV1000 »

sabato mattina ritiro nuovo pezzo di ferro....speriamo bene.....
e speriamo che come ho sentito dire della stelvio ci sara' una versine adventures...con ruota dietro da 150....e un po' piu' alta....e fuoristradosa..
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

ETV1000 ha scritto:e auguri auguroni ad attila...
Grazie! ;-)
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
attila
STAFF
STAFF

Messaggio da attila »

ETV1000 ha scritto:sabato mattina ritiro nuovo pezzo di ferro...
occhio alla ruggine!!!

:assface:

:giullare: :giullare: :giullare:
Mandi!

"black snaky"
ETV1000
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ETV1000 »

la ruggine...abbonda...tra le mie giunture...spero che lc8 almeno da nuova non sia rugginosa....ma sono gia' pronto a montare le karoo t e andare nel fiume a vedere che succede...
attila
STAFF
STAFF

Messaggio da attila »

ETV1000 ha scritto:la ruggine...abbonda...tra le mie giunture...spero che lc8 almeno da nuova non sia rugginosa....ma sono gia' pronto a montare le karoo t e andare nel fiume a vedere che succede...
:ok: :ok: :ok:

p.s. e il basket? Mi sa che per me questo è l'ultimo anno, viste anche le novità... ma mi diverto ancora un sacco! :salta:
Mandi!

"black snaky"
ETV1000
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ETV1000 »

io non so ancora se e' l'ultimo anno..anche se le caviglie implorano pieta'...ma mi diverto ancora anche io ....a correre un po'...anche se le nuove generazioni....sono decisamente poco stimolanti...
attila
STAFF
STAFF

Messaggio da attila »

ETV1000 ha scritto:...anche se le nuove generazioni....sono decisamente poco stimolanti...
più che "poco stimolanti" direi "poco competitive" dato che ci siamo ancora noi in campo e con discreti risultati! 8) 8) 8)

;-)
Mandi!

"black snaky"
ETV1000
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ETV1000 »

hai ragione....certo sarebbe da tempo ora di lasciare il campo...ma poi l'allenatore ti dice che sei fondamentale.....uffa...ci tocca giocare ancora un po'...solo che tu tra poco avrai un nuovo gioco....
ETV1000
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ETV1000 »

lunedi pomeriggio ho ritirato lc8 adventures...fatti i primi 1000 nei ritagli di tempo....domani e domenica ci do dentro per capirla meglio, ma posso gia' affermare con certezza...che la ruota da 21 e' fantastica come feeling....mi ricorda i tempi delle quota 1000 e 1100 senti quello che succede sotto..sui tornanti favolosa...e il connubio con il 18 dietro....be in fuoristrada ho fatto qualche prova e sembra di giocare con una vera moto da enduro....poi la posizione per gli alti..di gamba direi proprio perfetta e anche la protezione con il cupolino optionals che ci ho fatto montare in origine niente male....
il motore mi sembra molto rapido nel prendere i giri e per ora se devo riconoscere un difetto grave a questa moto e' il serbatoio un po' piccolo perche 19.5 litri non sono proprio il massimo...ma gia' al terzo pieno ho fatto 300km che comunque sono abbastanza per viaggiare e la media per ora e' di 16km con un litro che non e' disprezzabile anche perche' si sa' in rodaggio i motori consumano di piu'.
appena ci avro' capito di piu' di questa moto vi diro la mia...quello che volevo e che comunque ho effettivamente riscontrato e' una ciclistica molto maneggevole e una sensazione di leggerezza sempre presente..certo non c'e' la precisione e la stabilita di una cn superati i 120\130 e c'e' anche un motore che in prima apertura e' decisamente piu' burroso e regolare....ma che poi gia' a 4000 schizza e prende i giri come un forsennato...non conosco l'allungo sopra i 6000 ma quelli sono regimi che non mi interessano piu' di tanto....gia' cambiando a 5000 si va via che e' un piacere...
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

ETV1000 ha scritto:lunedi pomeriggio ho ritirato lc8 adventures...fatti i primi 1000 nei ritagli di tempo....domani e domenica ci do dentro per capirla meglio, ma posso gia' affermare con certezza...che la ruota da 21 e' fantastica come feeling....mi ricorda i tempi delle quota 1000 e 1100 senti quello che succede sotto..sui tornanti favolosa...e il connubio con il 18 dietro....be in fuoristrada ho fatto qualche prova e sembra di giocare con una vera moto da enduro....poi la posizione per gli alti..di gamba direi proprio perfetta e anche la protezione con il cupolino optionals che ci ho fatto montare in origine niente male....
il motore mi sembra molto rapido nel prendere i giri e per ora se devo riconoscere un difetto grave a questa moto e' il serbatoio un po' piccolo perche 19.5 litri non sono proprio il massimo...ma gia' al terzo pieno ho fatto 300km che comunque sono abbastanza per viaggiare e la media per ora e' di 16km con un litro che non e' disprezzabile anche perche' si sa' in rodaggio i motori consumano di piu'.
appena ci avro' capito di piu' di questa moto vi diro la mia...quello che volevo e che comunque ho effettivamente riscontrato e' una ciclistica molto maneggevole e una sensazione di leggerezza sempre presente..certo non c'e' la precisione e la stabilita di una cn superati i 120\130 e c'e' anche un motore che in prima apertura e' decisamente piu' burroso e regolare....ma che poi gia' a 4000 schizza e prende i giri come un forsennato...non conosco l'allungo sopra i 6000 ma quelli sono regimi che non mi interessano piu' di tanto....gia' cambiando a 5000 si va via che e' un piacere...
un ottimo mezzo, soprattutto senza passeggero.
ETV1000
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ETV1000 »

La passeggera ha fatto di un tiro solo 200km e per ora non si lamenta...
domenica faccio un giro sul gargano....(puglia) previsti 20 gradi....sono circa 780km tra andata e ritorno...sara' un ottimo test...di sicuro non e' comoda come la cn...ma non e' male...poi ha una sella fatta in modo che puoi cambiare posizione e non hai una postura obbligata..ma puoi muoverti e questo e' positivo...avevo letto di vibrazioni...bho sara' che vengo da una guzzi mi sembra che non vibra per niente...
trovo ottime anche le borse in plastica originali....per me che vengo dall'ultima caponord con le aprilia...poi la breva(in pratica le stesse della cn) e norge...il fatto che sono squadrate le fa' sembrare enormi.....poi c'e' una riserva d'acqua di 3.5 litri per borsa nell'intercapedine...con rubinetto sotto che e' una genialata....e ganci sopra per metterci altra roba...e un peso sopportabile di 15kg...niente male...
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

ottimo...il sistema di carico..hai foto ?
ETV1000
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ETV1000 »

appena posso posto..ma se andate sul sito hepco e becker e guardate le foto delle valigie gobi sono loro...
con l'optionals...dei rubinetti sotto per lo scarico...
sopra sulla foto della borsa aperta si vedono due tappini in gomma dove si fa' il carico....ed e' garantito anche per acqua potabile..ma e' ottimo anche per lavarsi i denti...o pulirsi le mani dopo una manutenzione...etc.....
l'unica differenza e' che le mie sono marcate ktm...ma sono le gobi(con borsa interna)
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”