consegna cn 2004

Tutto quanto riguarda la Caponord...
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

lucio ha scritto:Ma, l'ABS non dovrebbe essere di serie?
Io quando ho ordinato la tua stessa moto ero certo di questo, il conc. non lo sapeva, così quando gli è arrivata me l'ha confermato!
Verifica, o è stata una tua scelta?
Comunque ben arrivato

c'è la versione ABS e senza, quindi l'ABS è opzional da quello che ho letto sul sito aprilia.

Lamps

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord 2003 rosso alpine
sonus
NIUBBO
NIUBBO
Località: Svizzera, non lontano dalla Germania, ma italianissimo toscano

Messaggio da sonus »

Anche qui in Svizzera mi aveveno detto alcuni concessionari che la nuova Capy sarebbe arrivata alla fine di Dicembre.
Quando tornai a fargli visita all' inizio di Gennaio mi dissero che sarebbe arrivata ai primi di Febbraio.
Sabato scorso sono tornato a dare un' occhiata e... nisba!

Ma quante balle raccontano in Aprilia!!! (è Aprilia che demanda sempre tutti ai concessionari che la rappresentano): questa è una vera e propria presa per i fondelli, ordita con lo scopo di illudere i potenziali clienti che valga la pena di aspettare ancora qualche giorno piuttosto che ordinare la moto concorrente. Peccato che i giorni diventino mesi...
E noi ci si dovrebbe fidare di questa banda di... boh?... non so neanche come definirli :evil:
Quando mi interessai per la prima volta alla TDM 900, molto prima che fosse presentata al pubblico, mi fu detta una sola data. Ebbene, dopo qualche mese, a quella data, la moto era già in prova dai concessionari.
E la TDM non può essere prodotta in così pochi esemplari come la Capy, visti i numeri delle vendite in tutto il mondo.
I casi sono due: o in Aprilia sono dei gran furbacchioni bugiardi oppure sono incapaci di organizzare la distribuzione come Dio comanda (e come vorrebbe il cliente).

Lamps
:)
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Relativamente all'ABS, mi sembra (Pippino mi deve confortare) che contrariamente agli annunci non si potrà rinunciare all'ABS che é di serie.
Non escludo che per mercati più "poveri" possano essere prodotti esemplari che potrebbero rientrare in Italia a vario titolo (tipo Rondini......) :wink:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

In ogni caso il prezzo della CN è buono e tu lo ABS puoi sempre escluderlo.
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER »

Ciao ragazzi, :hallo:

nessuno vuole mettere in discussione la proverbiale "lentezza" dell'Aprilia, ma al mio concessionario di Caponord 2004 ne sono arrivate ben due/tre "infornate" (solo modello base) sia a metà gennaio, sia a metà febbraio, tanto che ne ha alcune disponibili. :o

Girando in provincia ho visto altri concessionari con nuove caponord. :o

Ed allora mi viene spontanea una domanda (ovviamente di carattere assolutamente generale): non è che alcuni concessionari potrebbero avere qualche personale problema con la casa Aprilia? Magari di carattere economico?? Di solito per avere le moto ..... bisogna prima pagarle!!! :oops:

Lamps
PIPPINO
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da PIPPINO »

Se le moto sono di dicembre è possibile ma cosa intendi per modello base? la CN standard? le 2004 sono tutte con ABS di serie, la RR è rimasta identica al 2003.

Comunque, qui a Roma, non c'è nulla garantito, per i pagamenti i concessionari di norma pagano le moto a 30/60 giorni dal ricevimento del mezzo, non prima.

In ogni caso nel fantastico mondo del fantastico Aprilia tutto è possibile anche l'impossibile.

PIPPINO
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

SILVER ha scritto:Ciao ragazzi, :hallo:

nessuno vuole mettere in discussione la proverbiale "lentezza" dell'Aprilia, ma al mio concessionario di Caponord 2004 ne sono arrivate ben due/tre "infornate" (solo modello base) sia a metà gennaio, sia a metà febbraio, tanto che ne ha alcune disponibili. :o

Girando in provincia ho visto altri concessionari con nuove caponord. :o

Ed allora mi viene spontanea una domanda (ovviamente di carattere assolutamente generale): non è che alcuni concessionari potrebbero avere qualche personale problema con la casa Aprilia? Magari di carattere economico?? Di solito per avere le moto ..... bisogna prima pagarle!!! :oops:

Lamps
Nel 2001 quando acquistai la mia Pegaso nuova, la aspettai 90 giorni ed era in magazzino a Noale bella e pronta!!
Infatti il venditore chiamo' sotto i miei occhi il magazzino Aprilia e gli fu data conferma della disponibilita' della moto.....
Allora poi se il concessionario non paga..... i risultati sono una marea di balle per prendere tempo!!

andydj31 :andydj:
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

E bravi Andidj e Silver che hanno azzeccato il problema. Io l'anno scorso ho ordinato a Milano il cupolino e altri ricambi x la CN da un autorizzato che dopo un mese mi diceva che nn gli erano ancora arrivati a causa della lentezza Aprilia. Dopo 2 mesi gli hanno tolta la conc. Aprilia e lui ha chiuso xche' non pagava!!! Il problema era lui non Aprilia.
Poi Sonus, tu parli di Yamaha ed altre marche: bene prova ad ordinare il fazer 600 con il cupolino e senti che ti diconoin Yamaha. Non sanno neanche quando arrivano. Di+, ritorno ora ora da un conce BMW dato che un mio amico vuole prendere il GS nuovo. Sai che gli hanno detto? Consegna forse a Settembre xche' la BMW di GS 1200 x Italia ne ha mandati solo 180, xcio' chi la vuole, la ordina adesso e gliela danno fra 1 anno. Non sputiamo sempre su Aprilia che poi si scopre che ognuno in casa propria ha le proprie magagne.
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

ecco. qui a Verona x es di caponord 2004 le avevano in vetrina.
per mia esperienza acquisto solo mezzi in pronta consegna.
Forse molti di voi ricordano quando Autogerma (importantre audi.VW cc..) finì a mi manda lubrano...
ordinavi le auto oggi...oggi e consegnavano a dicembre...forse...e pagavi anche gli aumenti di listino!!!! FIGata eh?
eppure la serietà dei tedeschi nessuno l'ha messa mai in dubbio...italiani tutti muti in fila a pagare.
Se alcuni concessionari hanno le moto significa che hanno pagato o perlomeno, minimo minimo che hanno prenotato i nuovi mezzi con il giusto anticipo e sanno lavorare meglio. o no?
io prenderei in mano il tf con i numeri dei conce . Hai la moto pronto consegna ? si ? OK. sabato vengo firmo e la porto via.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
sharkold
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da sharkold »

lello ha scritto:E bravi Andidj e Silver che hanno azzeccato il problema. Io l'anno scorso ho ordinato a Milano il cupolino e altri ricambi x la CN da un autorizzato che dopo un mese mi diceva che nn gli erano ancora arrivati a causa della lentezza Aprilia. Dopo 2 mesi gli hanno tolta la conc. Aprilia e lui ha chiuso xche' non pagava!!! Il problema era lui non Aprilia.
Poi Sonus, tu parli di Yamaha ed altre marche: bene prova ad ordinare il fazer 600 con il cupolino e senti che ti diconoin Yamaha. Non sanno neanche quando arrivano. Di+, ritorno ora ora da un conce BMW dato che un mio amico vuole prendere il GS nuovo. Sai che gli hanno detto? Consegna forse a Settembre xche' la BMW di GS 1200 x Italia ne ha mandati solo 180, xcio' chi la vuole, la ordina adesso e gliela danno fra 1 anno. Non sputiamo sempre su Aprilia che poi si scopre che ognuno in casa propria ha le proprie magagne.

La politica di far aspettare è tipica dei tedeschi, un po' come le automobili, però se dicono una data almeno la rispettano, qui il problema è che i conce dicono una cosa e poi ne fanno di cotte e di crude.
E poi se la BMW ha già saturato il mercato per il 2004 vuol dire o che loro sono bravi o che la moto è fantastica oppure che siamo i soliti coglioni.
Era mica TEnder moto il conce di cui parlavi?

Sharkold
Radarman
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da Radarman »

Poche chiacchiere ...... :D :D

Oggi pomeriggio sono passato dal mio Conce.

Ha una spledida CN 2004 con ABS Blu Hilton in pronta consegna!
Strano vero?? :wink:
Pensate che non è neanche già venduta. è li che aspetta. 8) 8)
Gli è stata consegnata da un paio di settimane.

Interessa a qualcuno??

Un saluto

P.S.
Mi ha fatto una proposta mica da ridere... a qualcuno interessa la mia CN Febbraio 2003 con 25.000KM ed ammo posteriore nuovo? :tutticontenti:
Radarman.....

Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey
Immagine
.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Si era tender Shark.
Te l'ho detto la BMW con la GS ha saturato il mercato xche' e' stata importata in Italia in soli 180 esemplari (me lo hanno detto ben 3 conce BMW)
Ciao
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Gianburrasca
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: ETV1000 Caponord

Messaggio da Gianburrasca »

lello ha scritto: cuttino
Dopo 2 mesi gli hanno tolta la conc. Aprilia e lui ha chiuso xche' non pagava!!! Il problema era lui non Aprilia
mavvai?!? gli hanno tolto la concessione???? :o
allora ogni tanto lo fanno!!!
... beh...
... ma proprio solo quando non pagano, però....
... quando prendono per i fondelli i clienti no, ne sono sicuro! :evil:

Gianburrasca
per qualcuno 'Harley', ma solo quando dormo...
ETV1000 Caponord 2002 nero-focata 'Dobey'
sharkold
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da sharkold »

lello ha scritto:Si era tender Shark.
Te l'ho detto la BMW con la GS ha saturato il mercato xche' e' stata importata in Italia in soli 180 esemplari (me lo hanno detto ben 3 conce BMW)
Ciao
A me risulta che per il mercato italiano ci siano 2000 esemplari, 180 mi sembrano veramente pochi visto che la GS in Italia vende più di 2000 pezzi l'anno.
Tra l'altro il gruppo ottico è prodotto a Milano e ne hanno in ordine 20,000 unità per il 2004 solo per l'Europa.

Sharkold
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

lello ha scritto:Si era tender Shark.
Ciao
180 sembrano pochine anche a me.
Io so che arrivano tutte con abs e cerchi in lega, o così o così.
Dategli il gas, non fate la guerra.
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”