Anche qui in Svizzera mi aveveno detto alcuni concessionari che la nuova Capy sarebbe arrivata alla fine di Dicembre.
Quando tornai a fargli visita all' inizio di Gennaio mi dissero che sarebbe arrivata ai primi di Febbraio.
Sabato scorso sono tornato a dare un' occhiata e... nisba!
Ma quante balle raccontano in Aprilia!!! (è Aprilia che demanda sempre tutti ai concessionari che la rappresentano): questa è una vera e propria presa per i fondelli, ordita con lo scopo di illudere i potenziali clienti che valga la pena di aspettare ancora qualche giorno piuttosto che ordinare la moto concorrente. Peccato che i giorni diventino mesi...
E noi ci si dovrebbe fidare di questa banda di... boh?... non so neanche come definirli
Quando mi interessai per la prima volta alla TDM 900, molto prima che fosse presentata al pubblico, mi fu detta una sola data. Ebbene, dopo qualche mese, a quella data, la moto era già in prova dai concessionari.
E la TDM non può essere prodotta in così pochi esemplari come la Capy, visti i numeri delle vendite in tutto il mondo.
I casi sono due: o in Aprilia sono dei gran furbacchioni bugiardi oppure sono incapaci di organizzare la distribuzione come Dio comanda (e come vorrebbe il cliente).
Lamps