Dopo il bagnetto non parte !!
-
- PISTONE SGONFIO
Dopo il bagnetto non parte !!
Ho appena finito di lavare la mia CN e sorpresa non parte piu , il motore gira benissimo ( avevo montato la batteria nuova di zeccha Yuasa prima de bagnetto ) . Chiedo a voi cosa puo essere successo ? Vi e' mai capitato ? Grazie ciao
- maxbunker
- Diversamente dinamico
- Contatta:
Anche a me mi frega sempre ...bugio ha scritto:Senti il rumore della pompa benzina ? Il tasto rosso per l'arresto d'emergenza è ok ?

Per questo non la lavo !!!

Ma sulla CapoNord se il "tasto rosso" e' in off, si accende la spia dell'iniezione ?

Sulla Pegaso I.E. no ... sopratutto in mezzo al rumore del traffico da questo capisco se qualche "stupidino" mi ha fatto uno scherzo ...

L@mps

Max
MaxBunker: Lazio (RM) - Roma
Pegaso I.E. - 2003 - Rosso Mirò

"Aho, sò pezzi de fero non figli..." [Bugio: 2/10/2009]
- maxbunker
- Diversamente dinamico
- Contatta:
Aggiungo solo che una volta mi si era riempito sempre il "tastino rosso" di acqua dopo un nubifragio.
Smontato l'interruttore e soffiato (a polmoni ...) per asciugarlo e innaffiato di CRC la pegasotta si e' accesa.
Con RobyCops (La Leggenda) abbiamo verificato che il blocchetto e' identico sia sulla Pegaso che sulla CapoNord ...
Spero sia quello ...
L@mps
Max
Smontato l'interruttore e soffiato (a polmoni ...) per asciugarlo e innaffiato di CRC la pegasotta si e' accesa.
Con RobyCops (La Leggenda) abbiamo verificato che il blocchetto e' identico sia sulla Pegaso che sulla CapoNord ...
Spero sia quello ...

L@mps

Max
MaxBunker: Lazio (RM) - Roma

"Aho, sò pezzi de fero non figli..." [Bugio: 2/10/2009]
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Lo fa..... (non a me!)...
se ne è discusso spesso, ma a chi è capitato poi è anche ripartita..!
Ricordo di Alejandro che gli si era formata una piccola "pozza" d'acqua sotto la sella, dove stanno i fusibili...ha asciugato ed è ripartita...!
Lamps
D.
se ne è discusso spesso, ma a chi è capitato poi è anche ripartita..!
Ricordo di Alejandro che gli si era formata una piccola "pozza" d'acqua sotto la sella, dove stanno i fusibili...ha asciugato ed è ripartita...!
Lamps
D.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Beh,l'altro giorno quando l'ho lavata,ho fatto un giretto,ho parcheggiato in salita e ho lasciato la prima inserita,quando sono tornato l'ho riaccesa come faccio di solito che è in folle,menomale che sono stato pronto perchè seppure in prima la moto è partita,se non tiro la frizione cado in terra.
Nel nostro impianto elettrico la parola stagno è associata solo alle ranocchie:giullare:

Ricordo quando ho sostituito il sensore abs anteriore,lui tutto bello stagno,il bel cavetto che si infila sotto lil serbatoio ,una bella spinetta e.............due fili scoperti senza neanche la guaina.
Asciugala e vedrai che riparte da sè
Nel nostro impianto elettrico la parola stagno è associata solo alle ranocchie:giullare:

Ricordo quando ho sostituito il sensore abs anteriore,lui tutto bello stagno,il bel cavetto che si infila sotto lil serbatoio ,una bella spinetta e.............due fili scoperti senza neanche la guaina.
Asciugala e vedrai che riparte da sè

Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
gianlu-gianlu

- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
tuareg ha scritto:Domani mattina provo a controllare l'interruttore rosso anche se non sono convinto perche' con quello scollegato non dovrebbe girare nemmeno il motore , invece gira e bene !!! grazie a tutti
In che senso il motore gira?
Non hai detto che non parte?
Oppure gira solo quado schiacci l'accensione e poi basta?
Ciao
gianlu-gianlu
gianlu-gianlu

-
- PISTONE SGONFIO
- lino
- CURVO BENINO
Controlla anche i fusibili, qualche volta basta solo levarli e rimetterli etuareg ha scritto:Il motore gira bene ma non va in moto e' come se non ci fosse la corrente o la benzina . Ma prima di lavarla andava bene , o e' successo qualcosa in coincidenza del lavaggio oppure e successo qualcosa a causa del lavaggio . Non riesco a capire cosa puo essere successo . Grazie per i consigli
tutto torna normale.
Lino
- Monykawa
- GRAN TALEBANA 2016
- Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
- Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2
-
- PISTONE SGONFIO