fiore ha scritto:lino ha scritto:
Fioreeeeeeeeeeeee!!!
Eddai intervieni siamo quasi sotto Pasqua,
la colomba deve essere dolce non amara.
Lino
Baccalatoooooooooooooooooo di un Lino![]()
![]()
anzi baccalatoneeeeeeeeeee visto la mole del mezzo che hai
![]()
![]()
![]()
Ha la moto dal mecca.............quindi non è che non parta e quindi si può tentare di dare qualche consiglio per farla accendere e quindi portare poi la moto dal mecca![]()
![]()
![]()
Ha un problema che credo nessuno di Voi sia mai successo..............personalmente non ho mai visto un caso simile..............e quindi senza vedere la moto,senza aver nessuna indicazione se è corrente,benzina o altro................dovrei sparar previsioni(Quindi cavolate![]()
![]()
) .........
Questo è un problema che è successo alla sua moto, non è sicuramente un difetto che hanno i capo nord, quindi onestamente se non ho la moto davanti o per lo meno vedo i dati del co da fredda da calda per capire come brucia o latri parametri cosa vuoi che ti dica...................nulla, altrimenti qualsiasi cosa che riferisci al 90/100% rischi di riferire una cavolata...........
Sarà il mecca che se non riesce a risolvere interpellerà il tecnico aprilia per aiutarlo a trovare inghippo.......................![]()
![]()
, con queste poche info non puoi sparar nessun consiglio......
Ciao FIore

Grazie Fiore per la risposta molto professionale e competente.

Come hai detto tu, il mio meccanico ha fatto il controllo del CO che è risultato nuovamente anomalo dopo averlo messo a posto 350Km fa.
Questa sera mi ha detto che oggi era il cilindro anteriore a non andare (quindi l'inversione delle bobine, come ha detto Lino, è inutile

Il mecca sta nuovamente analizzando il tutto pezzo per pezzo.
Spero riesca a trovare la causa del problema altrimenti la mia bella motona è da considerare inaffidabile per i viaggi!

Sono disperato!!!!!

Grazie a tutti per la collaborazione e il supporto morale!!