Gommini plexi Caponord no abs

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
ILGATTOPUZZONE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Contatta:

Gommini plexi Caponord no abs

Messaggio da ILGATTOPUZZONE »

Ciao a tutti, sapete dirmi dove potrei trovare i gommini che vanno nei fori alti del plexi della caponord, quelli dove vanno infilate le bussole in metallo...

Ho provato in ferramenta ma niente, avevo chiesto il ricambio Aprilia diverso tempo fa ma non lo fornivano... x ora mi sono arrangiato con tubo in gomma e rondelline in gomma...

Grazie!!!

:)
Il rapigatto.
runaway
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Re: Gommini plexi Caponord no abs

Messaggio da runaway »

ILGATTOPUZZONE ha scritto:x ora mi sono arrangiato con tubo in gomma e rondelline in gomma...
Già, ho fatto la stessa cosa anch'io perchè non sono riuscito a trovarle.
FABIO

Immagine
teorico
FRENO BENE
FRENO BENE

Re: Gommini plexi Caponord no abs

Messaggio da teorico »

ILGATTOPUZZONE ha scritto:Ciao a tutti, sapete dirmi dove potrei trovare i gommini che vanno nei fori alti del plexi della caponord, quelli dove vanno infilate le bussole in metallo...

Ho provato in ferramenta ma niente, avevo chiesto il ricambio Aprilia diverso tempo fa ma non lo fornivano... x ora mi sono arrangiato con tubo in gomma e rondelline in gomma...

Grazie!!!

:)
A differenza di quanto ti ho detto, mi sono reso conto che quei gommini non li ho cambiati, ma sostituiti con due o-rings belli spessi.

Ciao!
Teorico & Bebi & Filippo
Aprilia ETV 1000 Caponord rossa "Goldrake"
Honda Transalp XL 600 V "neranera"
Osimo (AN)
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

io invece li ho trovati dal mio conce, me li ha ordinati ed in due giorno sono arrivati. me li ha anche regalati, quindi non so neanche quanto costino, ma mi hanno detto che chi li vuole ordinare può trovarne a centinaia, basta che il magazziniere della concessionaria voglia fare l'ordine.
notte, josé
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

atmavictu ha scritto:basta che il magazziniere della concessionaria voglia fare l'ordine
:incavolato::incavolato::incavolato::incavolato::incavolato:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
runaway
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da runaway »

atmavictu ha scritto: basta che il magazziniere della concessionaria voglia fare l'ordine.
Ma perchè dobbiamo sempre fare i conti con qualcuno che ha voglia o no di lavorare??? :evil: :evil: :evil:
E' più comodo dire "no mi spiace, il pezzo non c'è" che mettererci un po' di buona volontà :evil: :evil: :evil:
FABIO

Immagine
ILGATTOPUZZONE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Contatta:

Messaggio da ILGATTOPUZZONE »

:nero:

grazie della notizia... ora al prossimo tagliando vediamo se riesco ad averli...
Il rapigatto.
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

runaway ha scritto:
atmavictu ha scritto: basta che il magazziniere della concessionaria voglia fare l'ordine.
Ma perchè dobbiamo sempre fare i conti con qualcuno che ha voglia o no di lavorare??? :evil: :evil: :evil:
E' più comodo dire "no mi spiace, il pezzo non c'è" che mettererci un po' di buona volontà :evil: :evil: :evil:
ragazzi, calma.
il problema non è della nostra amata/odiata aprilia, bensì di un ormai diffuso malcostume che non risparmia le altre case, non le cito ma nessuna esclusa: spesso non conviene a chi vende perdere tempo davanti al pc per un ricambio da 5-6 euro, anche se il cliente ha diritto per legge ad avere assistenza anche dopo l'uscita della moto dalla linea di produzione.
io ho trovato un conce che, sebbene non sia un professionista del livello di fiorenzo, cmq ha voglia di impegnarsi per accontentare il cliente, magari se lo tiene vicino e ogni tanto gli propone una moto, per gli altri, che vi devo dire, pazienza...
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”