Ho provato in ferramenta ma niente, avevo chiesto il ricambio Aprilia diverso tempo fa ma non lo fornivano... x ora mi sono arrangiato con tubo in gomma e rondelline in gomma...
Grazie!!!

Già, ho fatto la stessa cosa anch'io perchè non sono riuscito a trovarle.ILGATTOPUZZONE ha scritto:x ora mi sono arrangiato con tubo in gomma e rondelline in gomma...
A differenza di quanto ti ho detto, mi sono reso conto che quei gommini non li ho cambiati, ma sostituiti con due o-rings belli spessi.ILGATTOPUZZONE ha scritto:Ciao a tutti, sapete dirmi dove potrei trovare i gommini che vanno nei fori alti del plexi della caponord, quelli dove vanno infilate le bussole in metallo...
Ho provato in ferramenta ma niente, avevo chiesto il ricambio Aprilia diverso tempo fa ma non lo fornivano... x ora mi sono arrangiato con tubo in gomma e rondelline in gomma...
Grazie!!!
atmavictu ha scritto:basta che il magazziniere della concessionaria voglia fare l'ordine
ragazzi, calma.runaway ha scritto:Ma perchè dobbiamo sempre fare i conti con qualcuno che ha voglia o no di lavorare???atmavictu ha scritto: basta che il magazziniere della concessionaria voglia fare l'ordine.![]()
![]()
![]()
E' più comodo dire "no mi spiace, il pezzo non c'è" che mettererci un po' di buona volontà![]()
![]()