Scarichi, filtro e axone. Differenze con originale?
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Scarichi, filtro e axone. Differenze con originale?
Oggi dovrebbero arrivarmi i terminali della Sharck presi qui nel forum.
Volevo poi anche mettere il filtro a pannello della BMC e , ovviamente, rifare il C.O.
Per chi ha già eseguito tali lavori, si sente una qualche differenza di spinta ai bassi -medi giri o è solo questione di sound?
Vale la pena mettere ancher il filtro a pannello e fare il C.O. oppure risparmio e monto solo i terminali? ( che non sono catalizzati a differenza degli originali)
Volevo poi anche mettere il filtro a pannello della BMC e , ovviamente, rifare il C.O.
Per chi ha già eseguito tali lavori, si sente una qualche differenza di spinta ai bassi -medi giri o è solo questione di sound?
Vale la pena mettere ancher il filtro a pannello e fare il C.O. oppure risparmio e monto solo i terminali? ( che non sono catalizzati a differenza degli originali)
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la mia ora consuma meno.. prima era grassissima...
ora va molto meglio.. anceh se a volte scoppietta un pò in rilascio.. (prima del CO non lo faceva..)
boh! comunque la moto va benone!!
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Io ho montato i Remus catalizzati ed il K&N ed a dir la verità la moto va molto meglio, tira da paura e consuma meno. Comunque per esser sicuro ho anche rifatto il CO da Fiore. Per contro fa un rumore che sembra di avere un incrociatore che sta andando a tutto vapore quando la accendo in garage...




Muore lentamente chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. (Pablo Neruda)
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Re: Scarichi, filtro e axone. Differenze con originale?
Il filtro K&N oltre che a farti "respirare "meglio il motorone e anche un bel risparmio,lo lavi con il suo kit e ti dimentichi di spender soldi per i filtri ariaLigos ha scritto:..........Vale la pena mettere anche il filtro a pannello e fare il C.O. oppure risparmio e monto solo i terminali? ( che non sono catalizzati a differenza degli originali)




Il kit lavaggio e olio costa sui 16 euro e ci fai più di dieci rigenerazioni...........
Oltretutto su e-bay c'è un americano che con 40 euri te lo spedisce , ci vuole un mesetto prima che arrivi..........ma chi se ne frega.................
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
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Cavolo ray, sono andato sul sito remus perchè mi interessa il discorso del catalizzatore ma.....Rayman ha scritto:Io ho montato i Remus catalizzati ed il K&N ed a dir la verità la moto va molto meglio, tira da paura e consuma meno. Comunque per esser sicuro ho anche rifatto il CO da Fiore. Per contro fa un rumore che sembra di avere un incrociatore che sta andando a tutto vapore quando la accendo in garage...
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Ciao
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Dico la verità, son costati un occhio della testa, ma li ho presi solo perchè ho risparmiato una botta comprando la Caponord nuova ad un prezzaccio. E così tutto quello che avevo stanziato per lei come budget, l'ho reinvestito per personalizzarmela a mio piacimento. Quanto prima posterò le foto...


Ultima modifica di Rayman il giovedì 24 aprile 2008, 10:22, modificato 1 volta in totale.
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Rayman ha scritto:Io ho montato i Remus catalizzati ed il K&N ed a dir la verità la moto va molto meglio, tira da paura e consuma meno. Comunque per esser sicuro ho anche rifatto il CO da Fiore. Per contro fa un rumore che sembra di avere un incrociatore che sta andando a tutto vapore quando la accendo in garage...
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Ma lascia stare che ieri sera ho montato gli Shark e poi sono andato a farmi un giro.Alle 23 e 30 ero davanti alla rampa del garage e , mentre cercavo la chiave del portone automatico, mi son sentito una merda per quelli che dormivano e ho spento la moto......

Peccato solo che ho messo prima gli scarichi e poi metterò il filtro fra qualcle giorno. Cosi facendo, il maggiore tiro ai bassi, lo avvertirò meno che aver messo tutto assieme in una volta sola.
- Rayman
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A me viene male ogni mattina, prima di andare al lavoro, per quelli che hanno l'appartamento sopra al mio garage...Ligos ha scritto:Rayman ha scritto:Io ho montato i Remus catalizzati ed il K&N ed a dir la verità la moto va molto meglio, tira da paura e consuma meno. Comunque per esser sicuro ho anche rifatto il CO da Fiore. Per contro fa un rumore che sembra di avere un incrociatore che sta andando a tutto vapore quando la accendo in garage...
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Ma lascia stare che ieri sera ho montato gli Shark e poi sono andato a farmi un giro.Alle 23 e 30 ero davanti alla rampa del garage e , mentre cercavo la chiave del portone automatico, mi son sentito una merda per quelli che dormivano e ho spento la moto......![]()
Peccato solo che ho messo prima gli scarichi e poi metterò il filtro fra qualcle giorno. Cosi facendo, il maggiore tiro ai bassi, lo avvertirò meno che aver messo tutto assieme in una volta sola.

Sai le

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