Qualche tempo fa leggevo sul forum che c'è un sito tedesco dove si possono acquistare borse laterali in alluminio di svariati tipi (simil BMW GS) per Pegaso e Caponord ma non riesco a trovare più il link. Mica sapete quale sia?
Attendo aiuti.
Grazie
BORSE LATERALI
- serpico
- NIUBBO
BORSE LATERALI
Omnia mors aequat
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
-
- NIUBBO
Re: BORSE LATERALI
ti interewssano delle autocostruite??serpico ha scritto:Qualche tempo fa leggevo sul forum che c'è un sito tedesco dove si possono acquistare borse laterali in alluminio di svariati tipi (simil BMW GS) per Pegaso e Caponord ma non riesco a trovare più il link. Mica sapete quale sia?
Attendo aiuti.
Grazie
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
se ti interessano, questo è il link a quelle che io vendo qua. ciao, joséserpico ha scritto:Qualche tempo fa leggevo sul forum che c'è un sito tedesco dove si possono acquistare borse laterali in alluminio di svariati tipi (simil BMW GS) per Pegaso e Caponord ma non riesco a trovare più il link. Mica sapete quale sia?
Attendo aiuti.
Grazie
tris borse alluminio RR
- serpico
- NIUBBO
Potrei anche essere interessato ma la cifra non è assolutamente abbordabile per me. Grazie lo stesso.atmavictu ha scritto:se ti interessano, questo è il link a quelle che io vendo qua. ciao, joséserpico ha scritto:Qualche tempo fa leggevo sul forum che c'è un sito tedesco dove si possono acquistare borse laterali in alluminio di svariati tipi (simil BMW GS) per Pegaso e Caponord ma non riesco a trovare più il link. Mica sapete quale sia?
Attendo aiuti.
Grazie
tris borse alluminio RR
Omnia mors aequat
- serpico
- NIUBBO
Ho fatto un giro ma è disarmante vedere come per la nostra Peggy c'è poco e niente. Ci sono moto ancora più vecchie, del tipo BMW 80 gs, per le quali continuano a produrre accessori e modifichementre per le nostre Pegaso sembra che non ci sia mercato. Eppure sono moto fantastiche che regalano soddisfazioni anche a distanza di anni.
Omnia mors aequat
- scrweb
- PISTONE SGONFIO
se sei ancora interessato alle valigie laterali, potrei darti le mie originali aprilia (del colore della mia Peggy: antracite).serpico ha scritto:
Ho fatto un giro ma è disarmante vedere come per la nostra Peggy c'è poco e niente. Ci sono moto ancora più vecchie, del tipo BMW 80 gs, per le quali continuano a produrre accessori e modifichementre per le nostre Pegaso sembra che non ci sia mercato. Eppure sono moto fantastiche che regalano soddisfazioni anche a distanza di anni.
A parte il giorno in cui ho ritirato la moto, io non le ho mai usate. Hanno però un paio di piccole righe, se non ricordo male, sulla parte laterale.
fammi sapere, casomai ti faccio delle foto
L@MPS
LEGALIZE FREEDOM
-
- NIUBBO
- scrweb
- PISTONE SGONFIO
ciao, possiamo sicuramente trovare un accordo!alberto_bar ha scritto:scrweb....se sei intenzionato a liberartene io potrei essere interessato!!!![]()
L'unica cosa è che non so se gl'attacchi delle mie borse per Pegaso Cube vadano bene per la tua Pegaso Strada (non sono veggente! ho solo dato un'occhiata agl'altri tuoi messaggi nel forum!

LEGALIZE FREEDOM