BORSE LATERALI

Tutto quello che si può aggiungere alla Pegaso...
Rispondi
serpico
NIUBBO
NIUBBO

BORSE LATERALI

Messaggio da serpico »

Qualche tempo fa leggevo sul forum che c'è un sito tedesco dove si possono acquistare borse laterali in alluminio di svariati tipi (simil BMW GS) per Pegaso e Caponord ma non riesco a trovare più il link. Mica sapete quale sia?
Attendo aiuti.
Grazie
Omnia mors aequat
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
scorfanott
NIUBBO
NIUBBO

Re: BORSE LATERALI

Messaggio da scorfanott »

serpico ha scritto:Qualche tempo fa leggevo sul forum che c'è un sito tedesco dove si possono acquistare borse laterali in alluminio di svariati tipi (simil BMW GS) per Pegaso e Caponord ma non riesco a trovare più il link. Mica sapete quale sia?
Attendo aiuti.
Grazie
ti interewssano delle autocostruite??
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

serpico ha scritto:Qualche tempo fa leggevo sul forum che c'è un sito tedesco dove si possono acquistare borse laterali in alluminio di svariati tipi (simil BMW GS) per Pegaso e Caponord ma non riesco a trovare più il link. Mica sapete quale sia?
Attendo aiuti.
Grazie
se ti interessano, questo è il link a quelle che io vendo qua. ciao, josé
tris borse alluminio RR
serpico
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da serpico »

atmavictu ha scritto:
Attendo aiuti.
Grazie
se ti interessano, questo è il link a quelle che io vendo qua. ciao, josé
tris borse alluminio RR
Potrei anche essere interessato ma la cifra non è assolutamente abbordabile per me. Grazie lo stesso.
Omnia mors aequat
serpico
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da serpico »

fedro69 ha scritto:Hepko & Becker?
Touratech?
Wunderlich?

abbasta? :ridi:

Ho fatto un giro ma è disarmante vedere come per la nostra Peggy c'è poco e niente. Ci sono moto ancora più vecchie, del tipo BMW 80 gs, per le quali continuano a produrre accessori e modifichementre per le nostre Pegaso sembra che non ci sia mercato. Eppure sono moto fantastiche che regalano soddisfazioni anche a distanza di anni.
Omnia mors aequat
scrweb
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da scrweb »

serpico ha scritto:
fedro69 ha scritto:Hepko & Becker?
Touratech?
Wunderlich?

abbasta? :ridi:

Ho fatto un giro ma è disarmante vedere come per la nostra Peggy c'è poco e niente. Ci sono moto ancora più vecchie, del tipo BMW 80 gs, per le quali continuano a produrre accessori e modifichementre per le nostre Pegaso sembra che non ci sia mercato. Eppure sono moto fantastiche che regalano soddisfazioni anche a distanza di anni.
se sei ancora interessato alle valigie laterali, potrei darti le mie originali aprilia (del colore della mia Peggy: antracite).
A parte il giorno in cui ho ritirato la moto, io non le ho mai usate. Hanno però un paio di piccole righe, se non ricordo male, sulla parte laterale.

fammi sapere, casomai ti faccio delle foto

L@MPS
LEGALIZE FREEDOM
serpico
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da serpico »

Grazie per la proposta ma ho provveduto. Ho trovato delle Givi E36 ad un prezzo irrisorio per le condizioni in cui si trovano.
Comunque grazie.
Alla prossima.
Omnia mors aequat
alberto_bar
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da alberto_bar »

scrweb....se sei intenzionato a liberartene io potrei essere interessato!!! :tutticontenti: [/quote]
scrweb
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da scrweb »

alberto_bar ha scritto:scrweb....se sei intenzionato a liberartene io potrei essere interessato!!! :tutticontenti:
ciao, possiamo sicuramente trovare un accordo!
L'unica cosa è che non so se gl'attacchi delle mie borse per Pegaso Cube vadano bene per la tua Pegaso Strada (non sono veggente! ho solo dato un'occhiata agl'altri tuoi messaggi nel forum! :) )
LEGALIZE FREEDOM
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Pegaso Rotax”