...quindi il problema dove stà? che non tira ai bassi ?? che sotto è tranquilla?

Non mi spingo così in basso come il Dom per non maltrattare la costosa catena, ma la mia fino alla quarta riprende da 1800 giri, 2200 in quinta e 2500 in sesta.Dominator ha scritto:Se interviene un altro ing mecc di mia conoscenza.. qua si va avanti per qualche anno....
Cmq prova tecnica su strada oggi in Val Trebbia... ripresa in quinta da 1800 giri di strumento... ehm non so se mi spiego.... il motore sobbalza un pò ma spinge... dai 2200 giri va che è una libidine, dai 2500 è un usignolo...
'STARDISSIMO !!!!!!gigabike ha scritto:Non mi spingo così in basso come il Dom per non maltrattare la costosa catena, ma la mia fino alla quarta riprende da 1800 giri, 2200 in quinta e 2500 in sesta.Dominator ha scritto:Se interviene un altro ing mecc di mia conoscenza.. qua si va avanti per qualche anno....
Cmq prova tecnica su strada oggi in Val Trebbia... ripresa in quinta da 1800 giri di strumento... ehm non so se mi spiego.... il motore sobbalza un pò ma spinge... dai 2200 giri va che è una libidine, dai 2500 è un usignolo...
Quest'ultima marcia però consente alla mia cattivizzima Capy di fare i 230 km/h di strumento!!!!![]()
VERO LELLO??!!ih ih, guarda la manina.... ciao ciao...!