CAPOSCIMMIA
- Giampaolo
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CAPOSCIMMIA
Ciao,vi dico la verità
SONO AMICO DEL:- Sindaco, del Capo dei Vigili, della Polizia , e della Municipalizzata , poi della Finanza ......
in paese siamo 2000 anime ,io sono l'unico tecnico dell?Enel, se non mi tengono buono, in questo paese la luce manca oh se manca

- bugio
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- Giampaolo
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CAPOSCIMMIA
E CHE CA@@....spiterina non si dormono più sonni tranquilli con te
non faccio a tempo a massacrare una scimmia che tu me ne lanci un'altra
e mò che è
non ho più una svanzica da spendere !!!!
Però ho deciso di modificare il freno posteriore montando oltre il disco Braking a margherita, la pinza brembo 4 pistoncini


voglio vedere se frena
costruisco un supporto in inox 316 e ................
Però ho deciso di modificare il freno posteriore montando oltre il disco Braking a margherita, la pinza brembo 4 pistoncini


voglio vedere se frena
Ultima modifica di Giampaolo il giovedì 17 luglio 2008, 22:22, modificato 1 volta in totale.
-
eliele
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ti riferisci ai sandali? Non si vedono mica tanto bene, ci sono quei due cavallucci marini argentati che li copronobugio ha scritto:Giampaoloooooooooooo !
Qui si parla di scimmie no ? Ed io sono o non sono un assassino di scimmie e oranghi ?
Di questa scimmietta accoppata fresca fresca che ne dici ?![]()
- Gianlu-Gianlu
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- bugio
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Cavallucci marini tze !
Giampaolo, spero che tra le tue scimmie ci sia un molla forcella anteriore e olio diversi da quelli di serie, se modifichi/potenzi i freni è una cosa da fare assolutamente altrimenti alla prima staccata degna di questo nome ti ritrovi a pacco in un amen.
Ovvio che io celo 8)
Giampaolo, spero che tra le tue scimmie ci sia un molla forcella anteriore e olio diversi da quelli di serie, se modifichi/potenzi i freni è una cosa da fare assolutamente altrimenti alla prima staccata degna di questo nome ti ritrovi a pacco in un amen.
Ovvio che io celo 8)
Paracarro zen
- Giampaolo
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CAPOSCIMMIA
Ciao Bugio
si l'olio lo ho sostituito con un 20 w , ed ho costruito 2 rondelle (spessori) da 5 mm per indurire un po le molle 8) 8) 8) poi farò le varie prove,e aumenterò lo spessore di 1 mm per volta
tanto lo trovo il compromesso 8) 8) 8) naturalmente sto lavorando alla modifica del freno posteriore , monto un brembo 2 pistoncini serie oro , è facile devo solo costruire un supporto pinza in inox

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CAPOSCIMMIA
Ciao Bobo, oggi ho già fatto i disegni, da domani sera in torneria
si fa il superfreno posteriore
inchioderò il posteriore costi quel che costi

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Re: CAPOSCIMMIA
ciao Giampà,Giampaolo ha scritto:Ciao Bobo, oggi ho già fatto i disegni, da domani sera in torneria![]()
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si fa il superfreno posteriore
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inchioderò il posteriore costi quel che costi
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vedo che "la macelleria" è sempre IN MOTO !
dalla mi esperienza il posteriore frena già e inchioda se vuoi...
ma il problema è... quante volte ?
ci sono due ordini di problemi.............
uno comune a tutti è il fading da sovraccarico...
due è il cumulo calore quando la usi a bassa o bassissima velocità...
dove , al caldo di cui sopra, si aggiunge quello del motore
trasmesso dal telaio sulla pompa...... e lì affondamento!!!...........in assenza di sovraccarico.............
per quanto mi riguarda, ho cambiato olio con un CAMBIOSPESSO 280°
ed ho messo un taglio termico sulla pompa e..... fin'ora non ho ancora re-incontrato l'affondamento a vuoto.
Poi sai, questo nel mio piccolo...............
ognuno è arbitro di se stesso ed io non ho niente da insegnare a nessuno.
Un mototourista ....convinto !


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Re: CAPOSCIMMIA
Ma questi adattatori sono aggiunti alle molle progressive ?Giampaolo ha scritto:Ciao Bugiosi l'olio lo ho sostituito con un 20 w , ed ho costruito 2 rondelle (spessori) da 5 mm per indurire un po le molle 8) 8) 8) poi farò le varie prove,e aumenterò lo spessore di 1 mm per volta
tanto lo trovo il compromesso 8) 8) 8) naturalmente sto lavorando alla modifica del freno posteriore , monto un brembo 2 pistoncini serie oro , è facile devo solo costruire un supporto pinza in inox
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questi spessori realizzano un precarico FISSO........... invece credo che le progressive ti dovrebbero dare da sole l'effetto necessario.
Un mototourista ....convinto !


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PROGRESSIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aito ha scritto:D@rione ha scritto:Marò quanto so' belli!!
Ocio, Dariuccio.![]()
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IMHO,non rendono come gli originali. 8) 8)
BALLE ! sono mooooooooooolto più progressivi e nn ti trovi bloccato dopo una fase "flaccida" non ascoltare le VOCI ma solo testimonianze SANE...
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collettori originali ?
senti.......... ma quelle sono con i collettori dritti lambda-out?bugio ha scritto:Alla fine servono solo a far del bordello e a diminuire il peso al posteriore. 8)
Da sempre volevo quelle in titanio tant'è che ho lasciato perdere il gda per le Leo che ha ottenuto un prezzo veramente ottimo.
Ora anche Leo ha un prodotto in titanio...
Ma dentro di me la scimmia urlava e urlava![]()
Ero partito gasato con le Remus in titanio ma pur avendo un gancio con un distributore Remus rimanevano comunque troppo costose per me
insomma alla fine ho accoppato alla grande con un prodottino che sembra essere al top, le gpr evolution.
Un mototourista ....convinto !


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Re: CAPOSCIMMIA
pimacnrr ha scritto:ciao Giampà,Giampaolo ha scritto:Ciao Bobo, oggi ho già fatto i disegni, da domani sera in torneria![]()
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si fa il superfreno posteriore
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inchioderò il posteriore costi quel che costi
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vedo che "la macelleria" è sempre IN MOTO !
dalla mi esperienza il posteriore frena già e inchioda se vuoi...
ma il problema è... quante volte ?
ci sono due ordini di problemi.............
uno comune a tutti è il fading da sovraccarico...
due è il cumulo calore quando la usi a bassa o bassissima velocità...
Ciao primacnrr
dove , al caldo di cui sopra, si aggiunge quello del motore
trasmesso dal telaio sulla pompa...... e lì affondamento!!!...........in assenza di sovraccarico.............
per quanto mi riguarda, ho cambiato olio con un CAMBIOSPESSO 280°
ed ho messo un taglio termico sulla pompa e..... fin'ora non ho ancora re-incontrato l'affondamento a vuoto.![]()
Poi sai, questo nel mio piccolo...............
ognuno è arbitro di se stesso ed io non ho niente da insegnare a nessuno.
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Re: CAPOSCIMMIA
No non ho installato le progressive, volevo prima vedere il comportamento con molle più dure essendo costrette a lavorare già pressate di 5 mm, senza dubbio sostituirò le molle ,perchè le progressive lavorano molto megliopimacnrr ha scritto:Ma questi adattatori sono aggiunti alle molle progressive ?Giampaolo ha scritto:Ciao Bugiosi l'olio lo ho sostituito con un 20 w , ed ho costruito 2 rondelle (spessori) da 5 mm per indurire un po le molle 8) 8) 8) poi farò le varie prove,e aumenterò lo spessore di 1 mm per volta
tanto lo trovo il compromesso 8) 8) 8) naturalmente sto lavorando alla modifica del freno posteriore , monto un brembo 2 pistoncini serie oro , è facile devo solo costruire un supporto pinza in inox
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questi spessori realizzano un precarico FISSO........... invece credo che le progressive ti dovrebbero dare da sole l'effetto necessario.
