Nuova storia su filtro olio!!!Fiore!!!!!!

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Ubaldo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 38
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2008, 17:46
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Ubaldo »

ma questa cosa dovrebbe riguardare tutti i V60 o solo la caponord?
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10764
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

Messaggio da Moma »

Tutti i V60 (Rotax 990) Aprilia.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Ubaldo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 38
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2008, 17:46
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Ubaldo »

l'ultimo filtro l'ho preso l'anno scorso e non mi hanno detto nulla... Strano...
Sicuramente perchè mi pare non avesse l'aprilia e mi ha dato uno compatiile
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10764
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

Messaggio da Moma »

sicuramente, per dartelo uguale non poteva venderti quello incellofanato Aprilia visto che era stato abolito :wink:

che poi, per la cronaca, quello Aprilia é il "volgare" ricambio Champion (da come si deduce dalle scritte comuni sul cilindro metallico).
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Avatar utente
Lunico
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2031
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 0:03
Località: Pecorile di Vezzano sul Crostolo (RE)
Contatta:

Messaggio da Lunico »

Confermo pure io...
Filtro lungo,nessuna anomalia con la spia olio... :wink:

Ma cambia qualcosa a livello di intervalli di manutenzione??

Lamps
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Immagine

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
Avatar utente
pimacnrr
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1213
Iscritto il: martedì 6 giugno 2006, 16:04
Località: C S G ALSENO PC
Contatta:

RESUME'

Messaggio da pimacnrr »

sergio ha scritto:
teuz74 ha scritto:ricordo anche di essere stato io a izzare quella cagnara... :oops:
la spia dell'olio a motore caldo tende a spegnersi un po' in ritardo, un paio di secondi in più rispetto al filtro vecchio, come se mancasse iniziale pressione del sistema.

Il livello olio è a posto
:o Un paio di secondi ???
Sono "una vita"........
Moltiplicali per tutte le volte che accendi il motore a caldo e vedrai per quanti secondi il motore rimane senza olio...... :wink:
Ogni avviamento è un trauma per un motore.......soprattutto se nei primi secondi gira senza olio
La spia si dovrebbe spegnere già al firare del solo motorino di avviamento altro che filtri maggiorati :giullare:
Tu l'altra volta hai aizzato la canizza :roll:
Io stà volta la finisco qui :wink:
p.s. rimetti il vecchio filtro con valvolina che è molto meglio :wink:
SON pienamente daccordo anzi QUOTO ! visto che..
io confermo di essere tornato indietro....
nessuna smentita QUI

confermo QUI

Lamps..lubrificati
Pier
Ultima modifica di pimacnrr il venerdì 10 ottobre 2008, 11:31, modificato 2 volte in totale.
Un mototourista ....convinto !
Immagine
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10764
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

Messaggio da Moma »

Pier...
ho cercato di dare una "lubrificata" ai link che hai messo perché la sintassi non funzionava... se ho toppato, fammi sapere.
Lamps,
Moma.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Avatar utente
pimacnrr
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1213
Iscritto il: martedì 6 giugno 2006, 16:04
Località: C S G ALSENO PC
Contatta:

GRAZIE !!

Messaggio da pimacnrr »

Moma ha scritto:Pier...
ho cercato di dare una "lubrificata" ai link che hai messo perché la sintassi non funzionava... se ho toppato, fammi sapere.
Lamps,
Moma.
Ciao ! grazie ci voleva ! visto che io poi non mi sono curato di farlo. (ricordando come ho fatto mancava la parentesi raccogligocce vero?)
come sempre i Tuoi interventi sono PREZIOSI !.

lamps.di rientro....... Pier.
Ultima modifica di pimacnrr il venerdì 10 ottobre 2008, 11:21, modificato 1 volta in totale.
Un mototourista ....convinto !
Immagine
Ubaldo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 38
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2008, 17:46
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Ubaldo »

Moma ha scritto:sicuramente, per dartelo uguale non poteva venderti quello incellofanato Aprilia visto che era stato abolito :wink:

che poi, per la cronaca, quello Aprilia é il "volgare" ricambio Champion (da come si deduce dalle scritte comuni sul cilindro metallico).
se non erro ora ho sotto proprio uno marchiato champion...
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”