Nuova storia su filtro olio!!!Fiore!!!!!!
-
- NIUBBO
- Contatta:
-
- NIUBBO
- Contatta:
- Moma
- NONNO DEL FORUM
sicuramente, per dartelo uguale non poteva venderti quello incellofanato Aprilia visto che era stato abolito
che poi, per la cronaca, quello Aprilia é il "volgare" ricambio Champion (da come si deduce dalle scritte comuni sul cilindro metallico).

che poi, per la cronaca, quello Aprilia é il "volgare" ricambio Champion (da come si deduce dalle scritte comuni sul cilindro metallico).
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- Lunico
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
- pimacnrr
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
RESUME'
SON pienamente daccordo anzi QUOTO ! visto che..sergio ha scritto:teuz74 ha scritto:ricordo anche di essere stato io a izzare quella cagnara...![]()
la spia dell'olio a motore caldo tende a spegnersi un po' in ritardo, un paio di secondi in più rispetto al filtro vecchio, come se mancasse iniziale pressione del sistema.
Il livello olio è a postoUn paio di secondi ???
Sono "una vita"........
Moltiplicali per tutte le volte che accendi il motore a caldo e vedrai per quanti secondi il motore rimane senza olio......![]()
Ogni avviamento è un trauma per un motore.......soprattutto se nei primi secondi gira senza olio
La spia si dovrebbe spegnere già al firare del solo motorino di avviamento altro che filtri maggiorati![]()
Tu l'altra volta hai aizzato la canizza![]()
Io stà volta la finisco qui![]()
p.s. rimetti il vecchio filtro con valvolina che è molto meglio
io confermo di essere tornato indietro....
nessuna smentita QUI
confermo QUI
Lamps..lubrificati
Pier
Ultima modifica di pimacnrr il venerdì 10 ottobre 2008, 11:31, modificato 2 volte in totale.
Un mototourista ....convinto !

- Moma
- NONNO DEL FORUM
- pimacnrr
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
GRAZIE !!
Ciao ! grazie ci voleva ! visto che io poi non mi sono curato di farlo. (ricordando come ho fatto mancava la parentesi raccogligocce vero?)Moma ha scritto:Pier...
ho cercato di dare una "lubrificata" ai link che hai messo perché la sintassi non funzionava... se ho toppato, fammi sapere.
Lamps,
Moma.
come sempre i Tuoi interventi sono PREZIOSI !.
lamps.di rientro....... Pier.
Ultima modifica di pimacnrr il venerdì 10 ottobre 2008, 11:21, modificato 1 volta in totale.
Un mototourista ....convinto !

-
- NIUBBO
- Contatta:
se non erro ora ho sotto proprio uno marchiato champion...Moma ha scritto:sicuramente, per dartelo uguale non poteva venderti quello incellofanato Aprilia visto che era stato abolito![]()