Consiglio circa CN RR

Tutto quanto riguarda la Caponord...
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord red flame 2001

Messaggio da claudioB »

goditela ........ è una gran moto , (almeno per me )....

mi piace un sacco guidarla.....
:salta:
p.s ieri ero dalle tue parti, mi sono fatto un giro in moto nel Parco regionale di Capanne di Marcarolo.... molto carino....
ciao
ClaudioB
Immagine
Anfield
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Anfield »

Sai come me la godo...sarà una buona giornata in ogni caso ma spero di poter vedere un cielo azzurro e vedermi il mare dall'appennino....
Evvai...che bello domani dinuovo con la capona :salta:
Anfield
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Anfield »

Claudio che ci facevi nelle zone di Ovada? Come ti è venuta l'illuminazione?
Se ti va di fare qualche giro insolito in liguria dimmelo, potrei indicarti qualche itinerario particolare.
A me ad esempio piace da impazzire l'entroterra dell'estremo ponente...quello tra imperia ed il confine per intenderci.
Un caro saluto :)
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da claudioB »

in realta non sono passato da Ovada , ma da Serravalle scrivia ,poi Voltaggio, quindi Capanne di marcarolo per poi passare da Ceranesi,e Pedemonte , dove sono passato a salutare degli amici.....

... una puntatina al mare la faccio spesso , (quando il tempo atmosferico me lo permette) perchè mi piace la Liguria (ho anche un piccolo appartemento ad Arenzano) e andare alla scoperta di nuovi percorsi sulle montagne mi rilassa e mi rende felice....

L'illuminazione c'è l'ho spesso .........
basta mettermi davanti ad una cartina o un atlante del touring e gia viaggio mentalmete immaginadomi le curve....

qualche giretto sui tuoi appenini li ho gia fatti :passo Faiallo -passo del Turchino parco del Beigua ed altri sulla riviera di levante.......
ma ce ne sono ancora da fare....... :salta:

Ed è molto interessante anche la zona che dici tu......
ciao
ClaudioB
Immagine
Anfield
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Anfield »

Il beigua è davvero bello. Sei mai andato su fino al rifugio di pra riondo? C'è un rifugio dove puoi lasciare la moto. Poi ti incammini a piedi per circa 200mt...è bellissimo perchè a circa 1100mt di altitudine vedi tutta la riviera, hai il mare ad un passo e vedi le navi che entrano ed escono dal porto di Genova...sembra quasi un presepe.
Ti consiglio un giretto a ponente verso bussana vecchia, poi puoi allungarti a dolceacqua, apricale, triora, sono valli che meritano una attenta escursione, ci sono borghi antichi che sembrano fuori dal tempo.
Tant'è vero che è diventato regno di danesi, svedesi, tedeschi, svizzeri...loro hanno l'occhio lungo.-
Ciao!
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da claudioB »

Anfield ha scritto:Il beigua è davvero bello. Sei mai andato su fino al rifugio di pra riondo? C'è un rifugio dove puoi lasciare la moto. Poi ti incammini a piedi per circa 200mt...è bellissimo perchè a circa 1100mt di altitudine vedi tutta la riviera, hai il mare ad un passo e vedi le navi che entrano ed escono dal porto di Genova...sembra quasi un presepe.
Ti consiglio un giretto a ponente verso bussana vecchia, poi puoi allungarti a dolceacqua, apricale, triora, sono valli che meritano una attenta escursione, ci sono borghi antichi che sembrano fuori dal tempo.
Tant'è vero che è diventato regno di danesi, svedesi, tedeschi, svizzeri...loro hanno l'occhio lungo.-
Ciao!
Si sono passato anche dal rifugio Pra riondo...... e sono passato, facendo anche dello sterrato, dal Convento il deserto ..... ed effettivamente la zona è molta bella da esplorare.....

Bussana vecchia non sono mai passato.... ma Dolce acqua con il suo relativo castello,Apricale arroccato sulla cima della collina......invece SI ovviamente molto meritevoli

Mi manca anche Triora.......
Magari se qualche volta ci organizziamo possiamo fare un giro in compagnia ,da quelle parti.....

La prossima volta che faccio un salto in liguria , se vuoi ci beviamo un caffe o una birra insieme....
ciao
ClaudioB
Immagine
Anfield
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Anfield »

Ok volentieri!
Un caro saluto e a presto! :D
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da claudioB »

se non ti disturba ....mandami il tuo numero di cell via Mail (sottoindicata), così che possa avvisarti se passo dalle tue parti.....
:wink: :wink:
ciao
ClaudioB
Immagine
Anfield
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Anfield »

Ciao Claudio,
ti ho inviato una mail.
A presto! :D
Anfield
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Anfield »

A proposito di itinerari...
Claudio hai mai provato a girare l'appennino ligure a levante alle spalle delle cinque terre? La zona della val di vara è molto bella, soprattutto varese ligure.
Da lì poi puoi salire per il passo cento croci che ti porta in provincia di parma, davvero bello, per poi scendere e continuare verso la pianura.
Ciaociao! :)
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da claudioB »

Anfield ha scritto:A proposito di itinerari...
Claudio hai mai provato a girare l'appennino ligure a levante alle spalle delle cinque terre? La zona della val di vara è molto bella, soprattutto varese ligure.
Da lì poi puoi salire per il passo cento croci che ti porta in provincia di parma, davvero bello, per poi scendere e continuare verso la pianura.
Ciaociao! :)
si ci sono stato nel val di vara e anche Varese ligure effetivamente è un borgo molto carino......... però il passo cento croci non l'ho fatto.... quindi se pò ffà.......

tieni presente , come vedi ,che amo venire in liguria quindi se capiterà di fare qualche giro in compagnia ,anche se facciamo qualche zona che ho gia visitato...... non me ne dispiaccio .... anzi .....la seconda volta vedo meglio i particalari che mi ero perso....... (come quando vedi un bel film per la seconda volta :wink: )
ciao
ClaudioB
Immagine
Anfield
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Anfield »

Vedo che sei preparatissimo...praticamente uno stradario umano :) la val d'aveto, alle spalle di chiavari l'hai fatta?
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Bella la Val d'Aveto !

Meglio farla in questo periodo altrimenti è piena di smanettoni :wink:
Paracarro zen
Anfield
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Anfield »

Ehi bugio..ti avevo attivato nel post "Consigli x CN Rally raid" ma mi hai snobbato...dov'è finita la tua proverbiale efficienza?! :lol:
Hai ragione la val d'aveto è proprio bella...vuol dire che ci faremo un giro tu Claudio ed io... :D
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da claudioB »

Anfield ha scritto:Vedo che sei preparatissimo...praticamente uno stradario umano :) la val d'aveto, alle spalle di chiavari l'hai fatta?
allora , sono passato marginalmente anche da quelle parti ,qualche anno fà :dovevo incontarmi con altri del forum (bikelink....) che avevano indetto un giro da quelle parti.....
e di fatti ci siamo trovati a REZZOAGLIO e poi siamo passati da S.Stefano D'Aveto, per poi andare a Borgo Val di Taro.....

certo è ,che vedendo sulla cartina del touring il parco regionale dell'aveto , mi sembra molto interessante,(vedendo quelle belle strade tratteggiate sulla cartina) .quindi puo essere una bella idea.....
ciao
ClaudioB
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”