Si, torna a casa, ma sarà pure a piedi, del resto, col Gicesse, non poteva essere diversamente....Black02 ha scritto:bugio ha scritto:Torna torna... 8)
.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pareri della concorrenza
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- PACI LA VENDETTA
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- bikelink
- NONNO DEL FORUM

- Contatta:
- fedro69
- Il Goto

- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Neo
- ATTIVISTA DEL FORUM

Ciao a tutti, ho acquistato una caponord usata proprio ieri dopo aver letto i vostri commenti entusiastici e senza averne mai vista una dal vivo prima della mia... sono pazzo? Può darsi, ma... ho una bmw F650 e volendo aumentare la cilindrata mi sono orientato prima sulla vstrom, poi sulla varadero... ma dopo aver letto i commenti dei caponordisti ed aver visto tutte le foto possibili sul web mi sono convinto ed avendone trovata una nella mia città in vendita (un 2003 con 6550!!! KM) me la sono comperata... vado a prenderla sabato... NON VEDO LORA!!! Se poi è una bufala la colpa è vostra che mi avete fatto innamorare di questa moto... lamps a tutti...
- Capofelice
- Ciòiccencino

- Contatta:
non posso crederci ...su QDE ci sono 3 pagine del forum dove possessori di mucche bavaresi scrivono belle cose sulla capo
...non mi sarei mai aspettato tanto ..ora mi stanno più simpatici quindi giuro che sulla volterrana non li svernicio più

dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
- Sting AB
- Talebano della Caponord

- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
...beh un po' matto lo sei, se non altro perchè stai spammando il forum con lo stesso post, è il quarto che vedoneocaponordista ha scritto:Ciao a tutti, ho acquistato una caponord usata proprio ieri dopo aver letto i vostri commenti entusiastici e senza averne mai vista una dal vivo prima della mia... sono pazzo? Può darsi, ma... ho una bmw F650 e volendo aumentare la cilindrata mi sono orientato prima sulla vstrom, poi sulla varadero... ma dopo aver letto i commenti dei caponordisti ed aver visto tutte le foto possibili sul web mi sono convinto ed avendone trovata una nella mia città in vendita (un 2003 con 6550!!! KM) me la sono comperata... vado a prenderla sabato... NON VEDO LORA!!! Se poi è una bufala la colpa è vostra che mi avete fatto innamorare di questa moto... lamps a tutti...
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

[/img]