ti aspettiamo nelle langhe con una bottiglia di verdicchio!
bikelink ha scritto:il tempo evidentemente non ha permesso
ti aspettiamo nelle langhe con una bottiglia di verdicchio!
Bike ti ricordo il detto: "Meglio un morto in casa che un MArchigiano alla porta" hihibikelink ha scritto:vedremo...se i marchigiani sono di parola
gismon@tiscalinet.it la miacapopaolo ha scritto:Bike ti ricordo il detto: "Meglio un morto in casa che un MArchigiano alla porta" hihibikelink ha scritto:vedremo...se i marchigiani sono di parola![]()
!!!
Comunque Adriano G. io sono di Fabriano e benvenuto, la mia mail è angelini.p@tiscali.it
Quando vuoi fare un giro chiama pure e se poi sei interessato ad andare sulle Langhe meglio ancora...Ciao LAmps Paolo.
Caro AdrianoG è vero qualche inconveniente noi lo abbiamo, ne parliamo e solleciatiamo per la risoluzione (a volte con molta fatica) ma non pensare che le blasonate siano esenti da problemiAdriano_G. ha scritto:Purtroppo quello di denigrare i prodotti nazionali è un difetto risaputo tra gli italiani. Della qualità dei prodotti Aprilia, nonostante alcuni comuni inconvenienti riscontrati fra le vostre (tra poco "nostre") moto di Noale, credo non si debba dubitare.glaucot ha scritto:benvenuto Adrianog!
chi compra la CN è+ rispetto ai blasonati xchè noi abbiamo scelto il miglior prodotto della categoria, nonostante le classifiche delle vendite delle altre marche ..............
Lamps più luminosi!
...e poi se possedere e guidare una Aprilia Caponord pensi possa trasmetterti emozioni, beh tutte le classifiche di vendita se ne vanno un pò a farsi fottere!!!!![]()
Lamps!!!