ti aspettiamo nelle langhe con una bottiglia di verdicchio!
Il centroitalia avanza......
- bikelink
- NONNO DEL FORUM

- Contatta:
OTTIMO!!!
il tempo evidentemente non ha permesso 
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
-
Adriano_G.
- NIUBBO

Re: OTTIMO!!!
bikelink ha scritto:il tempo evidentemente non ha permesso
...diciamo "buona cassadi verdicchio", non vorrei che qualcuno rimanesse fuori.
Il tempo (quello d'orologio soprattutto) purtroppo non ha permesso, ma ce ne sarà sicuramente in altre occasioni per conoscerci di persona.
- bikelink
- NONNO DEL FORUM

- Contatta:
- capopaolo
- PIEGO BENE

Bike ti ricordo il detto: "Meglio un morto in casa che un MArchigiano alla porta" hihibikelink ha scritto:vedremo...se i marchigiani sono di parola
Comunque Adriano G. io sono di Fabriano e benvenuto, la mia mail è angelini.p@tiscali.it
Quando vuoi fare un giro chiama pure e se poi sei interessato ad andare sulle Langhe meglio ancora...Ciao LAmps Paolo.
-
Adriano_G.
- NIUBBO

gismon@tiscalinet.it la miacapopaolo ha scritto:Bike ti ricordo il detto: "Meglio un morto in casa che un MArchigiano alla porta" hihibikelink ha scritto:vedremo...se i marchigiani sono di parola![]()
!!!
Comunque Adriano G. io sono di Fabriano e benvenuto, la mia mail è angelini.p@tiscali.it
Quando vuoi fare un giro chiama pure e se poi sei interessato ad andare sulle Langhe meglio ancora...Ciao LAmps Paolo.
Paolo dammi solo qualche tempo per prendere confidenza con la "piccola" (che tra l'altro deve ancora arrivare) ed è sicuro che i marchigiani andranno sulle Langhe!
- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013

Caro AdrianoG è vero qualche inconveniente noi lo abbiamo, ne parliamo e solleciatiamo per la risoluzione (a volte con molta fatica) ma non pensare che le blasonate siano esenti da problemiAdriano_G. ha scritto:Purtroppo quello di denigrare i prodotti nazionali è un difetto risaputo tra gli italiani. Della qualità dei prodotti Aprilia, nonostante alcuni comuni inconvenienti riscontrati fra le vostre (tra poco "nostre") moto di Noale, credo non si debba dubitare.glaucot ha scritto:benvenuto Adrianog!
chi compra la CN è+ rispetto ai blasonati xchè noi abbiamo scelto il miglior prodotto della categoria, nonostante le classifiche delle vendite delle altre marche ..............
Lamps più luminosi!
...e poi se possedere e guidare una Aprilia Caponord pensi possa trasmetterti emozioni, beh tutte le classifiche di vendita se ne vanno un pò a farsi fottere!!!!![]()
Lamps!!!
Meditate gente.... meditate
Lamps