Invece no, stefanoboa, scrivilo su questo forum perchè io sto aspettando un tuo riscontro per andarli a comprare.
Mi andrebbero bene anche perchè io ho problemi di intorpidimento alla punta delle dita e quei paramani risolverebbero il problema, insieme con un bel paio di guanti....a proposito, qualcuno mi sa consigliare qualcosa di decente?
Fedro dì la verità... anche se i paramani non ti piacciono questi so proprio fighi...
dai non te la tirare, fatti colpire anche tu da questa scimmia così fai l'en-plein
non vorrai mica lasciarla orfana sta povera scimmietta...
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
io per natale mettero' quelli dell'acerbis
con la striscetta di led
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
TROVATI!!!!
Ho appena comprato e montato(era semplicissimo farlo)i paramani acerbis dual road...praticamente una sorta di estate inveno...possono essere montati con la forma di paramani tradizionali...oppure svitando due vitine...diventano simili a quelli della mt-03....sono neri al centro e intorno sono trasparenti fumè...una piccola scritta acerbis argentata...secondo me sono belli...e costano meno della metà di quelli in carbonio...70€...
black devil dai primi passi ad ora: Aprilia Red Rose 50 (80cc Polini 26 e marmitta) Yamaha WR 125 Ducati Monster 600 Aprilia Pegaso Factory 650 Aprilia SHIVER 750 Aprilia ...???
Fedro è una parolaaaaaaaa.....UN MI RIESCE!!!!!
Help me per postare la foto
black devil dai primi passi ad ora: Aprilia Red Rose 50 (80cc Polini 26 e marmitta) Yamaha WR 125 Ducati Monster 600 Aprilia Pegaso Factory 650 Aprilia SHIVER 750 Aprilia ...???
mi sa che dovrete aspettare almeno domani....al buio non vengono un granchè le foto...cmq intanto posso dirvi che...per montarli...basta togliere il nostro contrappeso originale(finalmente..quello grigio della factory è un pugno in un occhio) nel paramano è già inserito un contrappeso praticamente....riavvitare la vite originale nel manubrio e il gioco è fatto....niente adattamenti o cose varie....sono fissati solo all'esterno
hit ha scritto:blackke mandamela a me vai che te la inserisco io! Sti pisani un sanno nemmeno piscià diritto!
Hai msn?
black devil ha scritto:TROVATI!!!!
Ho appena comprato e montato(era semplicissimo farlo)i paramani acerbis dual road...praticamente una sorta di estate inveno...possono essere montati con la forma di paramani tradizionali...oppure svitando due vitine...diventano simili a quelli della mt-03....sono neri al centro e intorno sono trasparenti fumè...una piccola scritta acerbis argentata...secondo me sono belli...e costano meno della metà di quelli in carbonio...70€...
sono quelli che vorrei mettere anche io! dove si puo applicare la striscetta dei led! costano 89 euro! come hai fatto a pagarli 70? misteri incomprensibili! striscetta dei led a parte 25 euro!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.