officine/meccanici richieste segnalazioni

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
DINKY
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da DINKY »

Riprendo questo vecchio post per sottolineare la competenza del mecca in oggetto.
Mi faccio sempre la manutenzione da solo poichè sono fermamente convinto che nessuno può trattare la moto meglio del proprietario (... se ci tiene...).
Giunto però ai 45.000 km, ho deciso di far fare dei controlli che da solo non è possibile fare come il controllo centralina (circa 9 mesi fà ho avuto delle saltuarie accensioni di EFI) e che quet'ultima , a parte la rimappatura a 1000 km per cambiare il software del rodaggio non era mai stata controllata, e CO ed il controllo valvole. A quel punto ci ho messo anche la sostituzione del tappo olio motore che il primo mecca aveva pensato bene di spanare (o meglio semi-spanare ma l'ultimo cambio olio è stato un vero calvario...) e conseguentemente cambio olio, filtro (rigorosamente filtro vecchio tipo : ne ho uno stock) e filtro aria.
Ebbene : il mecca in questione mi ha dato molta sicurezza in quanto molto disponibile alle "chiacchierata" sulla Cn nonchè comunque molto preparato in quanto si è dimostrato non solo ottimo conoscitore della Cn ma anche di tutte le modifiche attuate ed attuabili. In magazzino ha praticamente tutto quello che serve per la Cn : caso più unico che raro (Fiore a parte) mentre l'officina , anche se "l'abito non fà il monaco", da l'idea di essere molto curata e con tutto il necessario.
Quello che ritengo importante , anche se i prossimi banali olio, filtro e quant'altro effettuabile da solo me li farò per l'appunto da solo, è che oggi è raro trovare un meccanico che quando gli si espone quello che si sente sul proprio cavallo (e spesso sono pippe mentali), lo stesso meccanico non risponde "nun te preoccupà ... vediamo pure questo problema" (ma già sai che non ti ha ascoltato) ma ti effettua delle controdamande per capire il problema e cercare , quantomeno, di risolverlo.
Salutoni.
1994-2001 Honda CB 450 S * 2001-2005 Pegaso i.e. * 2005 CN 2004 abs
Mobydick
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Mobydick »

DINKY ha scritto:Riprendo questo vecchio post per sottolineare la competenza del mecca in oggetto.
perdonami ma non ho capito se ti riferisci a Gammamoto o a Centro Moto Prati :roll:
ex Aprilia ETV 1000 Caponord "Pequod"
Moto Guzzi California EV "The Mallard"
vivi come se dovessi morire domani
pensa come se non dovessi morire mai
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Mobydick ha scritto:
DINKY ha scritto:Riprendo questo vecchio post per sottolineare la competenza del mecca in oggetto.
perdonami ma non ho capito se ti riferisci a Gammamoto o a Centro Moto Prati :roll:
...tral'altro Gammamoto come concessionario ha chiuso, per fortuna è rimasto Enrico con la sua officina, ora si chiama Tecno-Service, io vado sempre da lui :wink:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Mobydick
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Mobydick »

Sting AB ha scritto:
...tral'altro Gammamoto come concessionario ha chiuso, per fortuna è rimasto Enrico con la sua officina, ora si chiama Tecno-Service, io vado sempre da lui :wink:
si, lo sapevo. Ma il telefono è rimasto lo stesso, giusto ?
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Mobydick ha scritto:
Sting AB ha scritto:
si, lo sapevo. Ma il telefono è rimasto lo stesso, giusto ?
...yesssss 8)
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
DINKY
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da DINKY »

Mobydick ha scritto:
Mi riferivo a Gammamoto che non è più Gammamoto ma , come dice giustamente Sting, Tecnoservice srl.
Lamps.
1994-2001 Honda CB 450 S * 2001-2005 Pegaso i.e. * 2005 CN 2004 abs
Mobydick
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Mobydick »

DINKY ha scritto: Mi riferivo a Gammamoto che non è più Gammamoto ma , come dice giustamente Sting, Tecnoservice srl.
Lamps.
ahhhh, ok !
infatti mi pareva strano che ti riferissi a quello di via rizzo... :roll:
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

miiiii!!!! fortuna che li ho cambiati giusto a Settembre (mandandomi a monte le ferie :evil: ) cmq se ripenso all'odore benzina che veniva sù devo dire di aver rischiato assai!!!! :-?
seve58
NIUBBO
NIUBBO

UN BUON MECCANICO

Messaggio da seve58 »

Ciao ragazzi , chi mi da il nome di un meccanico bravo come Fiore e che ha l'officina nella zona Vittorio Veneto - Conegliano . Ho una perdita di olio dal motore e nonostante due meccanici della zona e fior di quattrini spesi , il problema è stato risolto solo in parte . Datemi qualche dritta o dovro proprio affidarmi al grande Fiore :tie:
CAPONORD per sempre
nome Sype finotto.severino
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Re: UN BUON MECCANICO

Messaggio da teuz74 »

poche scelte

o Fiore a Noale
o Favaretti a Padova
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc »

Ma scusami hai Fiore a 70 km e cerchi altri meccanici in zona??? :x :evil: Guarda che c'è gente che si fa centinaia e centinaia di km per portargli la moto, ed un motivo ci sarà cosa dici ?? :D
Immagine Immagine Immagine
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Neo »

C'è Giampaolo che dalla sardegna va a fare i tagliandi da Fiore e tu che ce l'hai ad un passo... :o
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

neocaponordista ha scritto:C'è Giampaolo che dalla sardegna va a fare i tagliandi da Fiore e tu che ce l'hai ad un passo... :o
io dalla calabria sono andato da fiore :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
plurimus
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da plurimus »

seve58 ha scritto:Ciao ragazzi , chi mi da il nome di un meccanico bravo come Fiore e che ha l'officina nella zona Vittorio Veneto - Conegliano . Ho una perdita di olio dal motore e nonostante due meccanici della zona e fior di quattrini spesi , il problema è stato risolto solo in parte . Datemi qualche dritta o dovro proprio affidarmi al grande Fiore :tie:
ma dove l'hai la perdita di olio?? in che punto?
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

atmavictu ha scritto: io dalla calabria sono andato da fiore :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Josè e quando sei rientrato a casa sei di nuovo tornato da Fiore a fare l'altro tagliando :giullare: :giullare:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”