E il made in italy?

Per quanto mi rigurda assolutamente NOaito ha scritto:Si,insomma da na parte o dall'altra bisognerà scopiazzare.![]()
![]()
![]()
E il made in italy?![]()
![]()
![]()
![]()
Manco mal.sergio ha scritto:Per quanto mi rigurda assolutamente NOaito ha scritto:Si,insomma da na parte o dall'altra bisognerà scopiazzare.![]()
![]()
![]()
E il made in italy?![]()
![]()
![]()
![]()
nessuna copia ne del 990 ne del GS
Banditi:Becchi strani a mò di parango, fari sovrapposti, colori arancioneggianti....
Se ci si mettono (e dico sè) vedrai che riusciranno a fare un buon prodotto...
Visto che la CN non somiglia a nessuna altra moto nel suo genere (non mi dite il varadero perchè c'è un abbisso tra vaddavvero e CN) e l'hanno fatta una volta....
lamps
Infatti, il 99% dei pochi possessori di Caponord l'off lo vedono col binocolo... Tutti in strada!Ibàn ha scritto:Secondo me fare off con una maxi dipende ... da come ti viene venduto il "sogno" ... sennò non si spiega perchè ai corsi di guida di maxienduro son presenti solo ed esclusivamente i Gs in tutte le taglie ...
paoricci ha scritto:la Caponord è quella che conosciamo già ma non avrà sorelle in arrivo....
E vero! E aggiungo anche che sono anche molti quelli che di "strada" intesa come Km ne fanno mediamente pochini. Forse una moto meno prestazionale, meno potente, meno pesante e ......meno costosa, ne consentirebbe un uso più a 360° gradi, città compresa!PACI LA VENDETTA ha scritto:Infatti, il 99% dei pochi possessori di Caponord l'off lo vedono col binocolo... Tutti in strada!
StraquotonePACI LA VENDETTA ha scritto:.....Ibàn ha scritto:Secondo me fare off con una maxi dipende ... da come ti viene venduto il "sogno" ... sennò non si spiega perchè ai corsi di guida di maxienduro son presenti solo ed esclusivamente i Gs in tutte le taglie ...
Se fossi al posto loro io affronterei con spavalderia il confronto proprio con il GS... entrerei sul loro mercato pesantemente con un progetto 10 anni più avanti... ma si sà.. i geni sono sempre reputati dei pazzi...
SILVER ha scritto:Il problema è che prima di venderti un "sogno", debbono farti dimenticare un "incubo": l'assistenza ed il post vendita Aprilia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SILVER ha scritto:Il problema è che prima di venderti un "sogno", debbono farti dimenticare un "incubo": l'assistenza ed il post vendita Aprilia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In questo forum di lamentazioni al riguardo se ne possono capare in q.tà industriale. Io però in 5 anni di onorato servizio della ns. Beneamata (SILVER ha scritto:Il problema è che prima di venderti un "sogno", debbono farti dimenticare un "incubo": l'assistenza ed il post vendita Aprilia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è che adesso ed in futuro le cose cambieranno su questo fronte... comprare una moto Italiana è un atto di fede e di passione.. tutto il resto lo lascio alla BMW ed ai Jappunisi...SILVER ha scritto:Il problema è che prima di venderti un "sogno", debbono farti dimenticare un "incubo": l'assistenza ed il post vendita Aprilia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!