e se....ci accontentano?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Re: e se....ci accontentano?

Messaggio da aito »

Si,insomma da na parte o dall'altra bisognerà scopiazzare. :-? :-? :-?

E il made in italy? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

aito ha scritto:Si,insomma da na parte o dall'altra bisognerà scopiazzare. :-? :-? :-?

Per quanto mi rigurda assolutamente NO
nessuna copia ne del 990 ne del GS
Banditi:Becchi strani a mò di parango, fari sovrapposti, colori arancioneggianti....
Se ci si mettono (e dico sè) vedrai che riusciranno a fare un buon prodotto...
Visto che la CN non somiglia a nessuna altra moto nel suo genere (non mi dite il varadero perchè c'è un abbisso tra vaddavvero e CN) e l'hanno fatta una volta....
lamps
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

sergio ha scritto:
aito ha scritto:Si,insomma da na parte o dall'altra bisognerà scopiazzare. :-? :-? :-?

Per quanto mi rigurda assolutamente NO
nessuna copia ne del 990 ne del GS
Banditi:Becchi strani a mò di parango, fari sovrapposti, colori arancioneggianti....
Se ci si mettono (e dico sè) vedrai che riusciranno a fare un buon prodotto...
Visto che la CN non somiglia a nessuna altra moto nel suo genere (non mi dite il varadero perchè c'è un abbisso tra vaddavvero e CN) e l'hanno fatta una volta....
lamps
Manco mal. :wink: è quello che vol...desideravo sentire. :D :D
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Oh ragazzi sono 4 anni che ogni 4/5 mesi qualcuno se ne esce con la nuova Caponord, ne abbiamo parlato per almeno MILLE pagine, ormai chi ci crede più? Anzi sarebbe forse il caso di dire che visto come vanno le cose la Caponord è quella che conosciamo già ma non avrà sorelle in arrivo....
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
PACI LA VENDETTA
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da PACI LA VENDETTA »

Ibàn ha scritto:Secondo me fare off con una maxi dipende ... da come ti viene venduto il "sogno" ... sennò non si spiega perchè ai corsi di guida di maxienduro son presenti solo ed esclusivamente i Gs in tutte le taglie ...
Infatti, il 99% dei pochi possessori di Caponord l'off lo vedono col binocolo... Tutti in strada!

Il problema è come interpretare lo spirito sportivo dell'Aprilia su una moto come la attuale Caponord... diventa difficile anche per il più scafato Markettaro..

E' molto probabile, ma non ci crederò fino a quando non la vedrò nelle vetrine, che la Nuova Caponord sarà in pieno stile Sportivo con ruote da 17.... e con una livrea poco adatta alle maratone in due e con borse...

Se fossi al posto loro io affronterei con spavalderia il confronto proprio con il GS... entrerei sul loro mercato pesantemente con un progetto 10 anni più avanti... ma si sà.. i geni sono sempre reputati dei pazzi... :ridi:
Immagine

USQUE AD FINEM ET ULTRA
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER »

paoricci ha scritto:la Caponord è quella che conosciamo già ma non avrà sorelle in arrivo....
:roll: Caponord .....figlia unica! Beh, almeno per gli appassionati di moto d'epoca, tra 20/30 anni, avere una esemplare "raro" di caponord sarà un affare!

PACI LA VENDETTA ha scritto:Infatti, il 99% dei pochi possessori di Caponord l'off lo vedono col binocolo... Tutti in strada!
E vero! E aggiungo anche che sono anche molti quelli che di "strada" intesa come Km ne fanno mediamente pochini. Forse una moto meno prestazionale, meno potente, meno pesante e ......meno costosa, ne consentirebbe un uso più a 360° gradi, città compresa!

:roll: Che stupido, questo tipo di moto le fanno da sempre i giapponesi! Peccato che siano senz'anima!
Tyre
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Tyre »

[/quote]

Se fossi al posto loro io affronterei con spavalderia il confronto proprio con il GS... entrerei sul loro mercato pesantemente con un progetto 10 anni più avanti... ma si sà.. i geni sono sempre reputati dei pazzi... :ridi:[/quote]

esattamente come la penso io !
Suzuki Gsx-r 600--------------Kawasaki Klx 300R 4t
Ducati 748 S-------------------Husqvarna WR250 4t
Triumph Speed Triple 1050-- Beta 525 RR 4t
Aprilia Caponord---------------Suzuki Rm-Z 250 4t
Aprilia Caponord--------------- TM 300 2010 2T
Aprilia Caponord--------------- TM 450 2011 FI
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da eliele »

Ancora voci sull'avvistamento della nuova Caponord.........

....nonostante lo scetticismo dilagante........

....stavolta pare sia vero.......

.....non più soltanto notizie avute nel modo più vario..............

.....infatti immagini confermerebbero l'avvistamento.......

Immagine

...pare sia stata avvistata nei pressi di Lochness.....notare il nuovo gruppo ottico anteriore

....prime dichiazioni (non ufficiali) di chi l'ha provata: "E' un mostro!".....

Morale: se si crede alla nuova Caponord si può credere anche a Nessie (o viceversa)

....
Ultima modifica di eliele il sabato 21 marzo 2009, 14:17, modificato 1 volta in totale.
Vespa 125 ET3 Primavera (castigatrice dei PX)
Tuareg 350 Wind
Tuareg 600 Wind
Caponord Rally Raid "biscottona"
Caponord Rally Raid ABS nera
Congo59
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Congo59 »

PACI LA VENDETTA ha scritto:
Ibàn ha scritto:Secondo me fare off con una maxi dipende ... da come ti viene venduto il "sogno" ... sennò non si spiega perchè ai corsi di guida di maxienduro son presenti solo ed esclusivamente i Gs in tutte le taglie ...
.....

Se fossi al posto loro io affronterei con spavalderia il confronto proprio con il GS... entrerei sul loro mercato pesantemente con un progetto 10 anni più avanti... ma si sà.. i geni sono sempre reputati dei pazzi... :ridi:
Straquotone :birra:
Perseguendo questo saggio e vitale principio, a suo tempo fu "1-0" col GS.... :giullare:
Se solo volessero perseverare non ho dubbi sul "2-0" e con un costo finale di circa 15-20 % in meno (come fu in principio...quando un GS con le caratteristiche di serie sul CN costava quei 2-3 mila euro in +, se ricordo bene) :tie: :tie: :tie:

Lamps.
Mario 59 & Giulia 95

Aprilia ETV 1000 Caponord Grigio Titan - 2004
Guzzi 1000 SP II - 1985 (180.000 Km)

Immagine
«Io sono solo quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.» (Bob Marley....The legend)
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER »

Il problema è che prima di venderti un "sogno", debbono farti dimenticare un "incubo": l'assistenza ed il post vendita Aprilia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:tie:
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da QUARTA PIENA »

SILVER ha scritto:Il problema è che prima di venderti un "sogno", debbono farti dimenticare un "incubo": l'assistenza ed il post vendita Aprilia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Straquoto!
:o
ImmagineImmagine

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

SILVER ha scritto:Il problema è che prima di venderti un "sogno", debbono farti dimenticare un "incubo": l'assistenza ed il post vendita Aprilia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Congo59
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Congo59 »

In questo forum di lamentazioni al riguardo se ne possono capare in q.tà industriale. Io però in 5 anni di onorato servizio della ns. Beneamata ( :corna: :corna: :corna: ) non mi sono mai dovuto servire dell'assistenza se non per i normali tagliandi annuali (dal costo circa 50% in - rispetto al GS) :tie: :tie:
Aggiungerei che l'assistenza ove mi rivolgo io a RM è sempre stata puntuale, professionale ed efficace (vedi i 5 anni senza problemi di cui sopra...) ma forse io e qualche altro compagno CN dotato che conosco personalmente siamo solo fortunati...

Due considerazioni mi vengono in mente quì per quì:

1) Non abbisogna di molta assistenza: perchè spendere molti soldi in ciò???? (ma questo riguarderebbe solo pochi fortunati)
2) Se anche dobbiamo sminestrare il problema, in cambio però noi ci deambuliamo in giro con una....CAPONORD :tie: :tie: :tie: :tie:
(E non aggiungo altro, sarebbe superfluo :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: )

Lamps by utente VERY VERY satisfied !!!

(Allego la colonna sonora di tutti i miei viaggi in CAPONORD :giullare: :giullare: )

Mario 59 & Giulia 95

Aprilia ETV 1000 Caponord Grigio Titan - 2004
Guzzi 1000 SP II - 1985 (180.000 Km)

Immagine
«Io sono solo quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.» (Bob Marley....The legend)
lupogrigio257
NONNO BLU
NONNO BLU

Messaggio da lupogrigio257 »

DOMANDONE:
e se fosse esattamente come ora?
chi di voi la comprerebbe di nuovo?
Io mi metto in lista. :lol: :wink:
Ho messo la testa a posto.....
E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

Immagine
PACI LA VENDETTA
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da PACI LA VENDETTA »

Non è che adesso ed in futuro le cose cambieranno su questo fronte... comprare una moto Italiana è un atto di fede e di passione.. tutto il resto lo lascio alla BMW ed ai Jappunisi...

Vedi Triumph.. :wink:

PS: Comunque... sui piani produttivi la Caponord c'è... il progetto pure.. e l'Aprilia vende... ma non sò se la comprerei... :P
Immagine

USQUE AD FINEM ET ULTRA
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”