Ancora automobilisti...

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Gillo
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Ancora automobilisti...

Messaggio da Gillo »

Mettete anche me nella lista degli sfortunati.
Ho investito una Panda sabato scorso. Ripartiva da una sosta e si immetteva nel senso opposto al mio, ha visto venire avanti delle macchine e così ha ben pensato di fermarsi in mezzo alla mia corsia.
Per fortuna andavo piano (lo ha detto sia il ventenne alla guida della Panda che alcuni testimoni).
La moto si è intraversata e ho colpito il muso della macchina giusto con il paracarena. Io non mi sono fatto praticamente niente, ma sulla moto, dopo una visitina da Fiorenzo sono venuti fuori 3.400 Euro di pezzi rovinati (che ovviamente pagherà l'assicurazione "nemica"). La Panda l'ho colpita sul lato sx ma gli ho ammaccato anche tutto il lato dx (vuol dire che gli ho imberlato tutto il muso), mentre la ciclistica della moto è rimasta perfetta. La prima cosa che ha detto mio padre, è che ho comprato proprio una moto robusta !!!
Questo post è scritto anche per tutti gli scettici riguardo ai paracarena. E' vero che spesso è questione di fortuna, di come colpisci l'ostacolo e a che velocità, comunque credo che se non ci fossero stati quei tubi in ferro, il mio ginocchio se la sarebbe vista decisamente brutta.
Il problema sarà adesso riaverli nuovi da Aprilia (come i paramani) in tempi accettabili, speriamo bene.
Inizialmente avevo pensato di lasciare qualche pezzo strisciato e tenermi dei bei soldini in tasca, ma Fiorenzo mi ha fatto notare che la cosa non era "assicurativamente" possibile. Poco male, vorrà dire che mi rifarò la moto nuova, anche se dovrò privarmene per almeno un paio di settimane.
CIAO.

P.S.: Se qualcuno volesse vedere qualche foto sull'esito dei paracarene incidentati (riguardo appunto il timore che questi rovinassero il telaio), datemi pure l'e-mail che ve le mando.
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

Panda, se non ci fosse sarebbe meglio.
Dategli il gas, non fate la guerra.
paolo299
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da paolo299 »

Hai tutta la mia solidarietà!!

A quando un raduno per una benedizione scaccia-rogne generale??
CapoNord Rossa

"Solo i pesci morti vanno con la corrente"
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: Ancora automobilisti...

Messaggio da Dax »

Gillo ha scritto: P.S.: Se qualcuno volesse vedere qualche foto sull'esito dei paracarene incidentati (riguardo appunto il timore che questi rovinassero il telaio), datemi pure l'e-mail che ve le mando.
Ciao Gillo intanto complimentoni per non esserti fatto nulla, per la CN tiu sei fortunato ad avere il buon Fiore vicino.
Io sono uno di quelli un po' dubbioso sui paracarene mi manderesti qualche foto, cosi' magari mi convinco???

Lamps
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)

Caponord MY 2003 g.Oyster
Immagine
Immagine
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

mi dispiace. Tu sei ok!
ordina e abbi fede! dai che sarai presto in sella!!!
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
B.Luke
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Messaggio da B.Luke »

Bhè l'importante è che non ti sei fatto nulla!! :D
Porta la moto dal dottore il più presto possibile e rimettiti in sella!!!!
Lampssss!!!
CAPONORD mod 2003 Grigggia
"GrayKAPP"
Immagine
ivansart
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ivansart »

Son contento che tu non ti sia fatto niente
per i paracarene se ero dubbioso mi hai convinto! (poi stan da dio sulla nero dust)
Eppoi se non sbaglio solo i laterali costan sicuramente meno della carena, ecc...

Fiorenzo? mmmhh .... Cerco l'indirizzo x il tagliando della mia.

Ciao e a presto!
Ivan

Capo 03 by Agostini - grigionero zozzo
msn: ivan.sartor@hotmail.it
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

Ciao Gillo,

a presto in sella! :goodluck:

;-)
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Dominator
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da Dominator »

Ecco quà, forza che i caponordisti sono più duri dell'acciaio.. e mi raccomando fatti pagare anche l'ultimo centesimo..

Tolleranza zero
Meglio avere la sicurezza del carburante che l'insicurezza della gnocca
L'espressione inteligennnteeeee
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

Ciao Gillo, dispiace per quello che ti è successo,per i tempi che tu hai pervisto per la riparazione, non voglio essere pessimista, quando mi hanno tamponato il 4 febbraio di quest'anno, ho avuto gli stessi danni 3200 euri nonostante che c'è stata una ricca constatazione amichevole firmata con tante scuse dall'investitore, l'assicurazione per mesi ha latitato. Intanto ho dato mandato ad una agenzia che in breve tempo all'incirca di un mese mi ha chiuso la pratica. Proprio la settimana scorsa l'assicurazione, ha mandato l'assegno di 3200 euri all'agenzia che io ho girato al conce che l'ha riparata. Se vuoi un consiglio, vista la mia brutta esperienza con l'assicurazione vai da una agenzia ho un avvocato che ti accelera i tempi di riparazione e di pagamento.
Buona fortuna Gillo
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
Ennio
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Ennio »

anche io vorrei le foto enniochiavelli@libero.it
Lamps

Immagine

BMW R 1200 GS Blue e MV Agusta F4 1000 R312
Gillo
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Gillo »

Bhè, grazie a tutti.
Dalla sella "non ci sono mai smontato", ovvero la CN è perfettamente funzionante.
Ho parlato di 2 settimane di riparazione perchè aspettiamo prima che a Fiorenzo arrivino gran parte dei pezzi e poi gli porterò la moto da riparare e riveniciare (!!!).
Ivansart devo deluderti. il fianchetto in plastica si è altro che rovinato. L'utilità indubbia dei paracarena è consistita nella protezione che hanno fornito alla mia gamba.
Riguardo al risarcimento di ogni centesimo, se non mi fossi accontentato dei danni alla moto, e avrei voluto anche quelli del vestiario (solo qualche segno) avrei dovuto baruffare con il perito dell'assicurazione "avversaria", mentre così ho potuto avere la perizia dalla mia assicurazione, che ovviamente non ha contestato nessun pezzo danneggiato.
Per le foto, se non riesc a mandarvele oggi, lo farò domani mattina (oggi è il mio primo giorno nel nuovo lavoro e ho un pò di cose da pensare).
CIAO !!!
Attualmente residente a Cork, Ireland.
La cosa che mi manca di piu' di casa? Serve dirlo in questo forum?
Gillo
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Gillo »

Bhè, grazie a tutti.
Dalla sella "non ci sono mai smontato", ovvero la CN è perfettamente funzionante.
Ho parlato di 2 settimane di riparazione perchè aspettiamo prima che a Fiorenzo arrivino gran parte dei pezzi e poi gli porterò la moto da riparare e riveniciare (!!!).
Ivansart devo deluderti. il fianchetto in plastica si è altro che rovinato. L'utilità indubbia dei paracarena è consistita nella protezione che hanno fornito alla mia gamba.
Riguardo al risarcimento di ogni centesimo, se non mi fossi accontentato dei danni alla moto, e avrei voluto anche quelli del vestiario (solo qualche segno) avrei dovuto baruffare con il perito dell'assicurazione "avversaria", mentre così ho potuto avere la perizia dalla mia assicurazione, che ovviamente non ha contestato nessun pezzo danneggiato.
Per le foto, se non riesc a mandarvele oggi, lo farò domani mattina (oggi è il mio primo giorno nel nuovo lavoro e ho un pò di cose da pensare).
CIAO !!!
Attualmente residente a Cork, Ireland.
La cosa che mi manca di piu' di casa? Serve dirlo in questo forum?
capopaolo
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da capopaolo »

Sono contento che non ti sei fatto nulla, e poi hai anche le buone mani del Fiore. :ok: ., a presto in sella....
capopaolo
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da capopaolo »

Sono contento che non ti sei fatto nulla, e poi hai anche le buone mani del Fiore. :ok: ., a presto in sella....
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”