per il discorso di maggior aria respirata hai notato maggior ripresa velocità in alto in basso descrivi le sensazioni che scaturiscono dopo la modifica.
dai dai non farti pregare non fare il timido sùùùùù

Niente ?niklo13 ha scritto:Opss, dimenticato..oggi pomeriggio guardo il libretto.
ciao
"RISPETTA LA DIRETTIVA 97/24 CE CAP. 5 E CAP. 9 ..è euro uno, ero rimasto a quello che mi aveva detto il venditore, comunque se ne trovi una immatricolata dopo il 01.01.2003 è sicuramente euro 2sergio ha scritto:Niente ?niklo13 ha scritto:Opss, dimenticato..oggi pomeriggio guardo il libretto.
ciao
Esiste o no sta pegaso euro 2 che corro a comprarmela ?
P.S. Guarda che dove hai fatto i fori tu non può passare aria!!Cadutoqua ha scritto:ma miglioramenti a parte dovuti alla minkiazza candelora....
per il discorso di maggior aria respirata hai notato maggior ripresa velocità in alto in basso descrivi le sensazioni che scaturiscono dopo la modifica.
niklo13 ha scritto:P.S. Guarda che dove hai fatto i fori tu non può passare aria!!Cadutoqua ha scritto:ma miglioramenti a parte dovuti alla minkiazza candelora....
Appogia il filtro sul tappo, noterai che dove hai fatto i fori lì si inserisce la GUARNIZIONE in gomma del fitro..ERGO da lì non passa niente![]()
P.P.S. Ma se la tua raggiungene tranquillamente i 160/170 kmh perchè ti incasini la vita con la modifica? vuoi arrivare a 180?![]()
La mia ora con la modifica arriva a 155/160, ma oltre non và.. e credo che per la I.E. sia il massimo,
benchè la moto a questa velocità sia stabile, non è certo il massimo come aerodinamica,
basta allargare un gomito o muovere una gamba per sentire gli effetti negativi dell'impatto con l'aria..![]()
Guarda che non mettevo in dubbio la tua parola in quanto alla velocita.. in quanto al filtro ho fatto esattamente come dici tu e il detto filtro poggia su tutta la parte "curva bombata".. se i fori che hai fatto non intralciano con la guarnizione allora così hai baipassato il filtro!! L'aria entra lateralmente senza essere filtrata..il filtro si appoggia sulla parte piana io ho forato la parte curva quindi di aria ne passa per forza di più.....sono stato spiegato????
niklo13 ha scritto:Mah, allora ricordo male io.. verdrò meglio, può essere come dici tu.
Avevo avuto problemi nella modifica che ho fatto proprio per questo motivo in quanto avevo
originariamente allargato troppo il foro che andava al limite con la guarnizione..
Ma il tuo filtro è originale o è un K&N?
Quasi quasi un giorno passo a trovarti, cosi facciamo una prova comparativa tra i due catorci..Cadutoqua ha scritto:niklo13 ha scritto:Mah, allora ricordo male io.. verdrò meglio, può essere come dici tu.
Avevo avuto problemi nella modifica che ho fatto proprio per questo motivo in quanto avevo
originariamente allargato troppo il foro che andava al limite con la guarnizione..
Ma il tuo filtro è originale o è un K&N?
originale
tra poco vado a casa misuro e fotografo...