Capofelice ha scritto:Fatto! ...collegate e funzionanti ...le ho provate in garage a moto spenta e funzionano ora non ci resta che provarle in strada e trovare la colla per bloccare la manopola dx (acceleratore) approposito che colla viene usata di solito?
normalmente non viene usata colla!!!
anzi, per migliorare l'installazione si mette un po' di sapone liquido, che aiuta a diminuire l'attrito e non lascia tracce.
io comunque ho messo della colla morbida, se serve togliere la manopola non impazzisco
Capofelice ha scritto:Fatto! ...collegate e funzionanti ...le ho provate in garage a moto spenta e funzionano ora non ci resta che provarle in strada e trovare la colla per bloccare la manopola dx (acceleratore) approposito che colla viene usata di solito?
Io posi un leggero ma efficace strato di Bostik chiaro.
Naturalmente, quando vorrai cambiare le manopole dovrai buttare tutto (anche il sotto) ma tanto la coppia delle manopole nuove originali costano circa 20 Euro.
Io e soprattutto Gianlu siamo impazziti per incollare bene le manopole.
Io ho risolto con del comunissimo bostik ma inserendo tra la manopola riscaldata e il comando gas degli spessori di alluminio ricavati dalle anime delle spazzole del tergicristallo.
Non gira più nulla.
mi piace l'idea di bugio ....ora scendo sotto casa e frego una spazzola alla prima auto che trovo e provo
grazie vi farò sapere
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
oggi ho fatto una modifichina per migliorare l'estetica sulla manopola dx ...
foto con la gnocca gnuda
Foto con la gnocca vestita
ho usato la parte finale della manopola vecchia tagliandola a misura e L'HO INSERITA NELLA GNOCCA
ora sta decisamente meglio però non ho risolto il bloccaggio della manopola ...ho provato a fare come consigliato da bugio ma non funziona
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Caspita arriva il freddo....devo prendere provvedimenti
attualmente 49,95 in Germania.....
Andrea, visto che le avevo in casa al vecchio prezzo, come per Giampaolo € 35 spedite in paccocelere 3
d'accooooordoooooo??
L'unica cosa che potrei fare é acquistartele il prossimo 26 settembre a Monaco di Baviera e poi spedirtele con paccocelere 3. Prezzo, di conseguenza, 57 Euro tutto compreso.
Fammi eventualmente sapere