Pinze Radiali e supporti ergal

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Rispondi
paolo153
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Re: Pinze Radiali e supporti ergal

Messaggio da paolo153 »

Appena sai se sono disponibili informami anche a che prezzo :salta:
mi interessano quelle pinze radiali e i supporti per il montaggio sono troppo belli :wink:

Lamps
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

paolo153 ha scritto:Appena sai se sono disponibili informami anche a che prezzo :salta:
mi interessano quelle pinze radiali e i supporti per il montaggio sono troppo belli :wink:

Lamps
:truzzo: :ok: :motosmile: e poi vedrai che frenata ............ottima e modulabile 8)
paolo153
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da paolo153 »

Ci sono differenze di prestazioni tra pinze colore grigie-oro oppure è solo questione di colore?
Perche vedo che hai all'anteriore le pinze grigie e al posteriore stai montando quelle serie oro :roll:
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

paolo153 ha scritto:Ci sono differenze di prestazioni tra pinze colore grigie-oro oppure è solo questione di colore?
Perche vedo che hai all'anteriore le pinze grigie e al posteriore stai montando quelle serie oro :roll:
E solo una questione di colore quella dietro e di una Ducati ma e uguale alle nostre............ora penso che metterò anche all'anteriore le pinze color oro.....(come dice Paci ......non è simmetrica :giullare: :giullare: )
Ultima modifica di Giampaolo il domenica 22 novembre 2009, 10:28, modificato 2 volte in totale.
paolo153
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da paolo153 »

Infatti dicevo anche io di metterle tutte di un colore,e in questo caso colore oro :salta:
aspetto prezzi per anteriore e posteriore di un colore uguale :giullare:
Immagine
ENRY68
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ENRY68 »

Ciao Gaimpaolo,scusami ma la foto nell'annuncio non è la tua?
ti fa concorrenza o è il tuo spacciatore?
http://cgi.ebay.it/SUPPORTI-PINZA-RADIA ... 3efa056de9

saluti
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

LUI 8) e quello che li ha costruiti dal mio disegno 8) 8) 8) e poi li ha messi in vendita ............utilizzando la foto della mia moto........ :roll: :roll: come diceva Totò.......u businesse è u businesse........ 8)
capyrex
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da capyrex »

ESAGERO:

Caro Gianpaolo....visto che hai già il risultato finito...

E far tornire un fodero forcella con integrati gli attacchi radiali?

Cioè: andare da un tornitore bravo con in mano un fodero CN con montato un tuo supporto radiale: bene, si dovrebbe ottenere da questa unione, un pezzo unico. Non so se mi sono spiegato.

Il prototipo e quindi già esistente....io avrei la persona giusta a cui farlo vedere (quello delle pedane: bravo ed economico.)

Ma mi servirebbe in mano un fodero smontato (per quotare l'interno) con attaccato un tuo supporto: possibile averlo? anche da una moto incidentata...che sò..Gianpà....FA QUALCOSA!!!

I ci sarei per qualsiasi cifra.... :tie: :tie: :tie:
"When you're riding you're living, everything else is just waiting" - Ben Bostrom
Immagine
Wakko
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Wakko »

questa soluzione potrebbe essere quella giusta. Così abbiamo una radiale che lavora da radiale e non da assiale. Se proprio dovessi modificare la mia (e appena ho i soldi penso che lo farò) cerco di montare un assiale buona visto che abbiamo gli attacchi assiali, altrimenti far sostituire i piedini forcella mettendo attacchi radiali.
Una vacca incontra un pulcino tutto infreddolito che chiede aiuto, la vacca si gira e plaf!!!Un lupo poco dopo passa e vede il pulcino tutto contento al caldo della cacca, lo prende e lo mangia.
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

capyrex ha scritto:ESAGERO:

Caro Gianpaolo....visto che hai già il risultato finito...

E far tornire un fodero forcella con integrati gli attacchi radiali?

Cioè: andare da un tornitore bravo con in mano un fodero CN con montato un tuo supporto radiale: bene, si dovrebbe ottenere da questa unione, un pezzo unico. Non so se mi sono spiegato.

Il prototipo e quindi già esistente....io avrei la persona giusta a cui farlo vedere (quello delle pedane: bravo ed economico.)

Ma mi servirebbe in mano un fodero smontato (per quotare l'interno) con attaccato un tuo supporto: possibile averlo? anche da una moto incidentata...che sò..Gianpà....FA QUALCOSA!!!

I ci sarei per qualsiasi cifra.... :tie: :tie: :tie:
A chi lo dici......... :-? con un fodero, si potrebbe.......ma quanto costerebbe un fodero in alluminio , o ergal ricavato dal pieno ? :roll: :roll: dai informati...che la scimmia ha iniziato il suo lavoro ai miei (e tuoi ) fianchi :giullare: :giullare: :giullare:
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Sarebbe improbabile per le mie tasche,ma davvero la soluzione definitiva...............
Dal pieno la vedo dura,per avere un prezzo concorrenziale dovrebbero essere un numero moooooolto alto e farle fare in fusione......si ,probabilmente vaneggio,ma penso sia l'unico modo per avere un prezzo terrestre :cry:
Non è che magari la marzocchi usa lo stesso fodero per altre moto con attacco radiale?
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Maltese »

:o :whoa: :miarrendo:

Voi state impazzendo....
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Ing.Alberto Alberti AIUTACI TU :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
plurimus
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da plurimus »

Giampaolo ha scritto:Ing.Alberto Alberti AIUTACI TU :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
chiamare subitissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta:
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Ecco l'interno di una pinza Brembo Oro......volevo vederci dentro e ho dovuto aprirla..... :giullare: :giullare:
Immagine
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”