mi interessano quelle pinze radiali e i supporti per il montaggio sono troppo belli

Lamps
paolo153 ha scritto:Appena sai se sono disponibili informami anche a che prezzo
mi interessano quelle pinze radiali e i supporti per il montaggio sono troppo belli![]()
Lamps
E solo una questione di colore quella dietro e di una Ducati ma e uguale alle nostre............ora penso che metterò anche all'anteriore le pinze color oro.....(come dice Paci ......non è simmetricapaolo153 ha scritto:Ci sono differenze di prestazioni tra pinze colore grigie-oro oppure è solo questione di colore?
Perche vedo che hai all'anteriore le pinze grigie e al posteriore stai montando quelle serie oro
A chi lo dici.........capyrex ha scritto:ESAGERO:
Caro Gianpaolo....visto che hai già il risultato finito...
E far tornire un fodero forcella con integrati gli attacchi radiali?
Cioè: andare da un tornitore bravo con in mano un fodero CN con montato un tuo supporto radiale: bene, si dovrebbe ottenere da questa unione, un pezzo unico. Non so se mi sono spiegato.
Il prototipo e quindi già esistente....io avrei la persona giusta a cui farlo vedere (quello delle pedane: bravo ed economico.)
Ma mi servirebbe in mano un fodero smontato (per quotare l'interno) con attaccato un tuo supporto: possibile averlo? anche da una moto incidentata...che sò..Gianpà....FA QUALCOSA!!!
I ci sarei per qualsiasi cifra....![]()
![]()
chiamare subitissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooGiampaolo ha scritto:Ing.Alberto Alberti AIUTACI TU![]()
![]()
![]()
![]()