una fine gloriosa

Tutto quanto riguarda la Caponord...
pakiderma
NIUBBO
NIUBBO

Re: una fine gloriosa

Messaggio da pakiderma »

pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
:wow: :wow: :wow: :wow: :wow: Il mio cordoglio più sentito.
In certe situazioni non si sa come si può reagire, forse io mi sarei sdraiato a pelle di leone sul rogo a mò di coperta, sperando di spegnere le fiamme.....................o forse sarei scappato come un razzo per paura che mi scoppiasse addosso...............comunque sia, spero che non mi succeda mai così non mi pongo il problema!!!!!!!
Ti sono vicino nel dolore!!!!!!!!!!!!!!!!!
nemus
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da nemus »

pakiderma per esperienza ti dico che e' piu' facile che io diventi papa che una moto come la nostra ma anche le altre inn generale esplodano primo perche con un serbatoio in plastica al massimo fara' una grande sfiammata , secondo solo nei film americani esplode di tutto !!!! tieni presente che solo le auto con impianti a gas vecchia generazione senza valvole di sicurezza sono a rischio esplosione mentre quelli di ultima generazione rilasciano solo del gas quando vanno in sovrapressione dovute alle alte temperature. quindi da come la vedo io si aveva tutto il tempo di tentare di spegnere il rogo con qualsiasi mezzo !!! :firedevil: :firedevil:
spalla
BANNATO
Moto: CAPONORD 1200 TP

Messaggio da spalla »

mi spiace x te :cry: e mi spiace vedere una Capo..... :o
io avrei tentato di salvarla, anche a costo di bruciacchiarmi.
Auguri e speriamo che questa sventura non ti faccia odiare la Capo.
lamps :wink:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Neo »

Certo che sei bello strano capomilla... sono due giorni che tutti ti chiedono come sia successo, se i raccordi erano in plastica, attestazioni di solidarietà ecc. ecc. e tu non c@ghi nessuno pur essendo tornato nel forum sia il 23 ed il 24... MAH :roll:
Congo59
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Congo59 »

Neo ha scritto:Certo che sei bello strano capomilla... sono due giorni che tutti ti chiedono come sia successo, se i raccordi erano in plastica, attestazioni di solidarietà ecc. ecc. e tu non c@ghi nessuno pur essendo tornato nel forum sia il 23 ed il 24... MAH :roll:
Nel suo post, capumilla dice deceduta causa "corto". Certo risposte sui connettori benza farebbe piacere un po a tutti di saperle.
Mi sento solo di aspettare che il gran dolore si plachi e che capumilla riacquisti l'uso della parola dopo tanta sofferenza... :wink:
Lamps
Mario 59 & Giulia 95

Aprilia ETV 1000 Caponord Grigio Titan - 2004
Guzzi 1000 SP II - 1985 (180.000 Km)

Immagine
«Io sono solo quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.» (Bob Marley....The legend)
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Neo »

Congo59 ha scritto: Nel suo post, capumilla dice deceduta causa "corto". Certo risposte sui connettori benza farebbe piacere un po a tutti di saperle.
Mi sento solo di aspettare che il gran dolore si plachi e che capumilla riacquisti l'uso della parola dopo tanta sofferenza... :wink:
Lamps
Hai ragione congo59 quando dici che a tutti farebbe piacere sapere il motivo dell'incendio, oltretutto l'incidente è capitato a luglio, penso che avrà avuto modo di metabolizzare l'accaduto, in più la vecchia capo è stata gia sostituita con un'altra Capo del 2007... :wink:
capumilla
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da capumilla »

non sono stati i raccordi (attacchi rapidi) qualcosa non ha funzionato all'impianto elettrico,quando s'e' spenta veniva su fumo nero da sotto la sella, sono scesi dei fili tra mono e collettori scarico.questi c@zz... di fili tempo un secondo parte la fiammata,mi sono scorticato bruciato le mani (poi che' tirandogli la breccia) non c'era nient'altro....sono andato in panico e glio' fatto una foto. cmq ho imparato ,ho comprato un'altra cn bianco venice 2007 usata (una figata....) e un estintore. ps. l'attaccho rapido lo avevo sostituito anni fa 130 eurozzi, ma non c'entra
capumilla
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

nemus ha scritto:pakiderma per esperienza ti dico che e' piu' facile che io diventi papa che una moto come la nostra ma anche le altre inn generale esplodano primo perche con un serbatoio in plastica al massimo fara' una grande sfiammata , secondo solo nei film americani esplode di tutto !!!! tieni presente che solo le auto con impianti a gas vecchia generazione senza valvole di sicurezza sono a rischio esplosione mentre quelli di ultima generazione rilasciano solo del gas quando vanno in sovrapressione dovute alle alte temperature. quindi da come la vedo io si aveva tutto il tempo di tentare di spegnere il rogo con qualsiasi mezzo !!! :firedevil: :firedevil:
Quoto...
aggiungo che, se volessi non mandarla arrosto :wink: anzi doppio :wink: :wink: credo che la prima cosa istintiva sarebbe quella di buttarle addosso il giubbotto per spegnere la combustione, piuttosto che mettere mano alla macchinetta fotografica :angelo:

per cui... intelligenti pauca! Peccato, perché aveva proprio pochi chilometri :santo: :santo:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
PACI LA VENDETTA
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da PACI LA VENDETTA »

:o

Mi dispiace per l'accaduto..

Però quoto Moma, Con poco si sarebe potuta salvare..... probabilmente lo spinotto marrone del regolatore si è fuso e da li è partitto il resto aiutato dalle temperature alte..
Immagine

USQUE AD FINEM ET ULTRA
bigghio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da bigghio »

...................... Zozza Porca l'Oca......... ora che ho riaccattato la mia 2° Capo guarda che ti vado a leggere......... :o :o :o :o :o :o
:oops: Condoglianze
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da eliele »

PACI LA VENDETTA ha scritto:.... probabilmente lo spinotto marrone del regolatore si è fuso e da li è partitto il resto aiutato dalle temperature alte..
Immagine
...azzzz.. :o ...ce l'avevo sotto le chiappe così fino alla settimana scorsa

http://apriliaontheroad.com/forum2009/v ... 21&t=22388
Vespa 125 ET3 Primavera (castigatrice dei PX)
Tuareg 350 Wind
Tuareg 600 Wind
Caponord Rally Raid "biscottona"
Caponord Rally Raid ABS nera
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

bigghio ha scritto:...................... Zozza Porca l'Oca......... ora che ho riaccattato la mia 2° Capo guarda che ti vado a leggere......... :o :o :o :o :o :o
:azz: :azz: :azz: :azz: :azz:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Maltese »

:o
Ma perchè, c'è ancora gente che ha lo spinotto marrone dell'alternatore...... :o
ZERBA-UTENTE BANNATO
BANNATO

Messaggio da ZERBA-UTENTE BANNATO »

bigghio ha scritto:...................... Zozza Porca l'Oca......... ora che ho riaccattato la mia 2° Capo guarda che ti vado a leggere......... :o :o :o :o :o :o
tranquillo la moto non ha + i connettori marroni...
Josè mi ha addestrato bene :wink: per non parlare della Wulox via telefono di Giampaolo
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Maltese ha scritto::o
Ma perchè, c'è ancora gente che ha lo spinotto marrone dell'alternatore...... :o
Presente :oops: !!! Eppure va ancora no?? Eccome se va..... e torna dalla Scozia, pure!
faceva parte di quelle "fatte bene" :sbellica: :sbellica:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”