Non c'è l'ho fatta più....

Tutto quanto riguarda la Caponord...
nomade
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: Non c'è l'ho fatta più....

Messaggio da nomade »

Moma ha scritto:
nomade ha scritto: mi sai che stai mettendo il dito nella piaga :ridi: :ridi:
Parli dell'abolizione del crocefisso dalle scuole? :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo:

la libertà di pensiero e di parola, nel rispetto della netiquette é necessaria.... poi era cmq una battuta :hit: ci sono tanti bei forum alternativi su cui navigare :bevi:
non mi riferivo al crocefisso(argomento del quale tra l'altro non m'importa nulla)ma per le condizioni non proprio ottimali nelle quali si trova la cn di bigghio
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Bigghio...........il tuo meccanico .......la ha poi verificata ?? :uaaahh:
ZERBA-UTENTE BANNATO
BANNATO

Messaggio da ZERBA-UTENTE BANNATO »

avete il vaticano vicino... esorcizatela dal papa
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:avete il vaticano vicino... esorcizatela dal papa

Zerba, hai provato ha farla esorcizzare prima che tu la vendessi :wink: :giullare: :giullare:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
ZERBA-UTENTE BANNATO
BANNATO

aprilia58 ha scritto:
[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:avete il vaticano vicino... esorcizatela dal papa

Zerba, hai provato ha farla esorcizzare prima che tu la vendessi :wink: :giullare: :giullare:
guarda i miei amici fino a pochi giorni fa festeggiavano che non prendevano + bastonate da un'aprilia... ora si disperano perchè le prendono da una K con cerchio ant da 21". Motore e piega la mia ex caponord era formidabile... per non parlare l'indementicabile viaggio sulle dolomiti...
Bo... non ho parole :(
bigghio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da bigghio »

Giampaolo ha scritto:Bigghio...........il tuo meccanico .......la ha poi verificata ?? :uaaahh:
Avrebbe dovuto farmi sapere qualcosa Giovedì o Venerdì...mà nulla.
Siccome non è il mio meccanico, non ho confidenza, aspetto qualche giorno e lo chiamo.
Speriamo che abbia avuto qualche ritardo con altri mezzi da riparare e che non dipenda dal mio.
bigghio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da bigghio »

Carissimo te l'ho detto in mp e ora te lo dico sul forum... per favore non mi identificare con altri del sito. Ognuno risponde dei suoi post.
Sforzati di capire il mio stato d'animo..... non sono nella condizione di accettare battute o scherzi.
La mia condizione è che ho preso una moto e dopo quasi un mese dal pagamento ancora non c'è lò sotto il culo.... capisci a me......... ti reputo un ragazzetto intelligente non mi deludere.
ZERBA-UTENTE BANNATO
BANNATO

bigghio ha scritto:
Carissimo te l'ho detto in mp e ora te lo dico sul forum... per favore non mi identificare con altri del sito. Ognuno risponde dei suoi post.
Sforzati di capire il mio stato d'animo..... non sono nella condizione di accettare battute o scherzi.
La mia condizione è che ho preso una moto e dopo quasi un mese dal pagamento ancora non c'è lò sotto il culo.... capisci a me......... ti reputo un ragazzetto intelligente non mi deludere.
ho solo cercato di rompere il ghiaccio... forse perchè in questo periodo vedo queste cose come fesserie :wink:

PS: per la cronaca oggi la K ha fatto i capricci :wink:
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Giampaolo ha scritto:Bigghio...........il tuo meccanico .......la ha poi verificata ?? :uaaahh:
domani sentirò io Simone, mi sa che sta valutando di rimettere il mandato :lol:
[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto: PS: per la cronaca oggi la K ha fatto i capricci
di già?? :sbellica: :sbellica: :sbellica: allora tutto mi é chiaro :giullare:
mi prenoto per acquistarla usata :santo:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
ZERBA-UTENTE BANNATO
BANNATO

Moma ha scritto:
domani sentirò io Simone, mi sa che sta valutando di rimettere il mandato :lol:
[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto: PS: per la cronaca oggi la K ha fatto i capricci
di già?? :sbellica: :sbellica: :sbellica: allora tutto mi é chiaro :giullare:
mi prenoto per acquistarla usata :santo:
ma quando mi passi a trovare in sicilia ?
nemus
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da nemus »

bigghio devi prima aspettare che sistema la mia !!!ci stavo prima io e grazie a san Fiore :king: che mi ha spedito le bobine partite 3 su 4 un record :roll: :roll: ma ancora mi portava :wink: che moto :salta: comunque ho visto la tua moto bigghio e la tua ex zerba
maaaaa quella camera d'aria sotto la sella ?? sei tifoso di coppi o bartali??? :giullare: :giullare: :giullare:

comunque bella moto byeee :xmassmile1:
ZERBA-UTENTE BANNATO
BANNATO

E' un perfetto isolante dal calore x tua informazione. Comunque mi sono stufato Di doverti sopportare, ho ben altri pensieri, e' 1 vergogna Che un moderatore provochi un'utente. Bigghio sai dove contattarmi.
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:E' un perfetto isolante dal calore x tua informazione. Comunque mi sono stufato Di doverti sopportare, ho ben altri pensieri, e' 1 vergogna Che un moderatore provochi un'utente. Bigghio sai dove contattarmi.
Nemus non é un moderatore, ergo deduco che l'affermazione sia diretta a me :roll: :roll: ma non posso rispondere per quel che scrive Nemus :giullare:
Qui nessuno provoca.... anzi, le camere d'aria (che avevo notato e sulle quali non avevo detto nulla, tanto Simone non se ne fa una ragione :sbellica:) stanno pensando di utilizzarle anche nella fabbrica di Berlino per il montaggio del GS, di meglio non c'é :giullare: facciamone un GDA..... Fioreeeeeeee :santo:

Poi mi parrebbe di capire che Nemus, per professione, sull'isolamento dal calore ne dovrebbe sapere qualcosa (vedere avatar :wink: )
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
ZERBA-UTENTE BANNATO
BANNATO

Moma ha scritto:
[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:E' un perfetto isolante dal calore x tua informazione. Comunque mi sono stufato Di doverti sopportare, ho ben altri pensieri, e' 1 vergogna Che un moderatore provochi un'utente. Bigghio sai dove contattarmi.
Nemus non é un moderatore, ergo deduco che l'affermazione sia diretta a me :roll: :roll: ma non posso rispondere per quel che scrive Nemus :giullare:
Qui nessuno provoca.... anzi, le camere d'aria (che avevo notato e sulle quali non avevo detto nulla, tanto Simone non se ne fa una ragione :sbellica:) stanno pensando di utilizzarle anche nella fabbrica di Berlino per il montaggio del GS, di meglio non c'é :giullare: facciamone un GDA..... Fioreeeeeeee :santo:

Poi mi parrebbe di capire che Nemus, per professione, sull'isolamento dal calore ne dovrebbe sapere qualcosa (vedere avatar :wink: )
sorry ma non sn al pc ma ad aspettare notizie Della Mia ragazza ke si e' sentita male. Comunque Moma bannami, cancellami ma cortesemente smettetela Di sparare a raffica, ho pensieri + importanti Che Ora come Ora hanno priorita' assoluta! Bigghio sa dove rintracciarmi ma lasciatemi in pace!!! Basta!!! Non e' modo Di fare, non e' essere maturi fare cosi, nessuno sta scappando, nessuno non ha prestato aiuto ma lasciatecela sbrigare a noi. Ho si e no 5 ore Di sonno al giorno UNO stress addosso + grosso Di me. BASTa!!!
nemus
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da nemus »

zerba il mio e' solo voler sdrammatizzare non voglio offendere nessuno la qualita' della moto non si discute su un piccolo particolare !!! mi spiace per le tue vicende personali tiedi duro tu e aiuta chi sai.
Moma vai anche tu da Simone???di questo periodo ci stanno 3 caponord una la mia una di Bigghio ex Zerba e l'altra????la tua?
cia a tutti signori e signore e se vi serve qualcosa...........................................................................compratevelo!!!!!! :giullare: :giullare:
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”