Diciamo che mantiene meglio,o perde un po' meno, il suo valore residuo.Jirobay ha scritto:Ragazzi io penso che una moto in versione così speciale ha un valore destinato a salire nel tempo, solo che forse bisognrà aspettare qualche anno (o decennio?)
Jirobay ha scritto:Ragazzi, sono andato a vedere la rally raid in foto![]()
Allora prime impressioni:
avevo paura la sella fosse troppo alta, dato che leggevo essere ad 86 cm
Invece una volta tolta dal cavalletto centrale la moto si è abbassata moltissimo, secondo me la sella non era più di 83 cmq, un amico che ha il varadero e che è salito dice che è più bassa della sua.
Probabilmente gli ammortizzattori erano nella posizione più morbida, infatti quelli dell'officina mi hanno detto che se la compro la induriscono un po prima di darmela
Poi è LARGA, abbiamo misurato con il metro la larghezza con le valigie, siamo a 117 cm! ma è omologata una cosa del genere![]()
Nota negativa: non si trova il libretto dei tagliandi (quello di uso e manutenzione invece c'è). La moto ha 18.000 km, ogni quanti è previsto il tagliando? Anche perchè avendo 5 anni, potrebbe essere stato fatto 3 anni fa.....
Gran bella moto!
Non ha molto senso installare un impianto ABS ove non previsto;anche perchè lo spazio della centralina è occupato dalla regolazione della compressione idraulica.D@rione ha scritto:Jirobay, l'utente Emyx (che ho sentito stamattina perché ho preso da lui il manubrio RR), mi ha detto che sta vendendo la sua Capo a pezzi, ed è anche disposto a vendere a parte l'impianto ABS.
Fermo restando che non ho idea di come si faccia a motnarlo, di quanto sbattimento ci vuole, di tutto ciò che potrebbe comportare... se lo vuoi contattare, i suoi recapiti sono QUI.
Vedi te.
Lamps
D.
e correi pure vedere ahhahahahahaAnfield ha scritto:Io della mia RR sono felicissimo...
Anche questo è vero...........come continuo a chiedermi come facevo senza telefonino............angelota ha scritto:ciao, vorrei aggiungere questo...parto dal presupposto che l'abs può risultare utile...ma tanti amici motociclisti che guidano da diversi anni,compreso me, come hanno fatto senza questo accessorio?
Dimenticavo ho una capo rr senza abs